Jump to content

Recommended Posts

Posted

stiamo già fantasticando su 8/9 contratti "veri": in controtendenza rispetto ad ogni proclama di cambio di rotta

Green(mah...)-DenIcolao stop non troviamoci con tre play a dividersi 40 minuti o a giocare fuori ruolo

XUsa-Ere-uno che che li cambi-Reati perchè ha il contratto stop

Talts, due lunghi titolari, un giovane (4-3) che si integri con il reparto oppure ganeto se nessuno lo vuole

due/tre ragazzini

e già ho esagerato

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

stiamo già fantasticando su 8/9 contratti "veri": in controtendenza rispetto ad ogni proclama di cambio di rotta

Green(mah...)-DenIcolao stop non troviamoci con tre play a dividersi 40 minuti o a giocare fuori ruolo

Talts, due lunghi titolari, un giovane (4-3) che si integri con il reparto oppure ganeto se nessuno lo vuole

due/tre ragazzini

e già ho esagerato

Peró forse Ganeto e Reati hanno stipendi spropositati rispetto al loro futuro utilizzo!!

Meglio piazzarli senza spendere una lira

Posted

Peró forse Ganeto e Reati hanno stipendi spropositati rispetto al loro futuro utilizzo!!

Infatti, è quel che ho scritto.

Ovviamente, Garri l'ho ignorato.

Guest Paul The Rock
Posted

due/tre ragazzini

e già ho esagerato

Beh però io credo che 7 giocatori veri ci vogliano comunque, poi il resto può essere "nulla". Rannikko può essere l'ottavo da contrattualizzare solo dopo aver preso gli altri se resta budget. Comunque con 5 titolari servono almeno 2-3 riserve che tengano il campo oppure giocatori molto intercambiabili. Ad esempio Green + De Nicolao implicano per forza un cambio decente nel ruolo di guardia e quindi almeno 8 giocatori validi. Se ci si vuole fermare a 7 il cambio di Green deve essere uno che può giocare anche da 2, cosa che l'italiano non può fare.

Posted

Non credo che Reati abbia uno stipendio spropositato, ma quelli più informati di me potranno smentirmi

Guest Paul The Rock
Posted

Oltre l'ottavo, giocando una volta alla settimana, nome perde ogni senso la "concentrazione" del budget.

Concordo. Secondo me 8 è il numero giusto, 7 è veramente dura perché vuol dire avere giocatori molto duttili ed intercambiabili (oltre veramente a rischio grossi su giornate storte o infortuni).

Posted

Concordo. Secondo me 8 è il numero giusto, 7 è veramente dura perché vuol dire avere giocatori molto duttili ed intercambiabili (oltre veramente a rischio grossi su giornate storte o infortuni).

Il budget vero andrebbe spalmato su 7 giocatori.

L' ottavo e' Talds.

Poi gli italiani da complemento.

Posted

Su sportando si dice che MG chieda troppo...

E poi si fa il nome di D'Ercole, che ispira mooolto meno di DeNicolao!!

Posted (edited)

Ok il no a Green, però D'Ercole alla larga!!!!!!!!

Si parla di De Nicolao, non di D'Ercole (per fortuna).

EDIT: letto ora su Sportando, sorry Maurizio. Comunque, per carità!

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Leggo l'articolo in homepage e non capiso diverse cose. Qualcuno mi può interpretare le parole di Cecco??? No perchè dice che la partenza di Rok è stata una buona occasione sia per la società che per il giocatore e che è stata sfruttata nella maniera più opportuna.....non mi sembra visto che Varese non ha preso il becco di un quattrino e neppure ha avuto in prestito qualche giocatore; dice vantandosi che Varese sta diventando un trampolino di lancio per i giocatori verso altre società e che ha una base solida, mi sta bene la base solida e la serietà della società ma francamente me ne frego se i giocatori stanno un anno e poi ci lasciano per andare altrove, se questo succede matematicamente vuol dire che qualcosina non funziona nella società soprattutto se noi non ci guadagnamo mai un centesimo o un qualche giocatore in prestito. La butto lì per esempio almeno tentare di avere un Radosevic in prestito era così male? Per noi sarebbe stato ottimo credo.....insomma sempre tante parole inutili. Cecco grande giocatore ma come dirigente qualche passo falso, soprattutto nel rilasciare interviste.

Edited by Andrew
Posted (edited)

Tra l'altro dovrebbe essere libero anche Bulleri, della serie facciamoci del male.

Edited by Maurizio
Posted

De NIcolao, D'Ercole, tutta una girandola di nomi, alla fine arriverà Vitali..... :bye:

Vitali sembra destinato a MTG perfortuna!!!

Peró in giro potrebbe esserci Giachetti :D

Posted

Vitali sembra destinato a MTG perfortuna!!!

Peró in giro potrebbe esserci Giachetti :D

Rimane a Milano per fare il terzo play.

Almeno questo.

Posted

Si parla di De Nicolao, non di D'Ercole (per fortuna).

EDIT: letto ora su Sportando, sorry Maurizio. Comunque, per carità!

Il bello è che hanno le stesse identiche cifre...perchè uno si e l'altro no? :P

Posted

Rimane a Milano per fare il terzo play.

Almeno questo.

Pericolo scampato...con A. Cinciarini che è ufficiale a reggio emilia

Invece Mordente? Occhio che è sempre libero!!!

Posted

non preoccupatevi è stato un errore di scrittura...nessun interessamento per d'ercole!!!

Grazie!!!

Di solito fanno i riassunti di quello che crive GS...mi pareva strano :D

Posted

Per favore, rassicuratemi, confermatemi che Bulleri non è libero......

Invece è liberissimo

Come tutti gli ex treviso

Posted

Comunque, più ci penso più l'idea Green+De Nicolao mi pare sensata.

Però ci vogliono un 2 e un 3-4 come la coppia Esposito-Evans che Vitucci allenò ai tempi di Imola (intendo, due bombardieri).