Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Articolo odierno:

- Shawn James ha ricevuto una offerta, ma dovrebbe rispondere entro 48h (-->entro martedì prox?);

- continua il corteggiamento a Mike Green;

- se SJ dovesse rispondere "Obbedisco!", allora VA si orienterebbe con degli EU sui ruoli di 2 e 4/3;

- se dovesse arrivare De Nicolao, allora potrebbe tornare Rannikko.

Posted

non rischiamo di avere una squadra senza punti nelle mani? Fra Green e James vedo più difesa che attacco, servirebbe almeno un esterno come il Murphy di cui si parlava per aprire le difese...

Posted

Ma Shawn James é quello che girava nell'atrio degli spogliatoi del paladesio con una borsetta di Vitton da donna? Non era il top della mascolinità... Poi con quelle lunghe ciglia... Non sarà amico di Chris Bosh? ;)

Posted

non rischiamo di avere una squadra senza punti nelle mani? Fra Green e James vedo più difesa che attacco, servirebbe almeno un esterno come il Murphy di cui si parlava per aprire le difese...

James potrebbe rivelarsi più prolifico del previsto. Le pecentuali di quest'anno vanno riviste con minutaggi decenti, con Langford davanti c'era poca trippa.

Più che altro speriamo che accetti ll'offerta.

Non ho capito invece il ragionamento sui ruoli di guardia e di swingman, perché dovremmo cercarli tra gli Eu se abbiamo ancora 2 visti extra Eu?

Posted

Perché se ho ben capito i 2 altri visti USA oltre al 5 (sempre che SJ accetti...magari!), sarebbero x l'1 ed il 3.

Tipo, se ho ben compreso:

Mike Green/De Nicolao

Ebi Ere/Rannikko

Kevin Murphy/EU*

EU*/SJ*/T*

Shawn James*/Talts*.

Giusto?

Posted

Perché se ho ben capito i 2 altri visti USA oltre al 5 (sempre che SJ accetti...magari!), sarebbero x l'1 ed il 3.

Mike Green/De Nicolao

Ebi Ere/Rannikko

Kevin Murphy/EU*

EU*/SJ*/T*

Shawn James*/Talts*.

Giusto?

Mumble mumble....che é quella T*?

E i vari G&G? Per me almeno uno dei 2 ce lo cucchiamo anche l'anno prossimo.

Posted

Articolo odierno:

- Shawn James ha ricevuto una offerta, ma dovrebbe rispondere entro 48h (-->entro martedì prox?);

- continua il corteggiamento a Mike Green;

- se SJ dovesse rispondere "Obbedisco!", allora VA si orienterebbe con degli EU sui ruoli di 2 e 4/3;

- se dovesse arrivare De Nicolao, allora potrebbe tornare Rannikko.

Ma Shawn James verrebbe come 4 o come 5?

Posted

Mike Green/De Nicolao

Ebi Ere/Rannikko

Kevin Murphy/EU*

EU*/SJ*/T*

Shawn James*/Talts*.

Giusto?

Io resto sempre dell'idea che Ere è un 3 e da 2 dobbiamo trovarci qualcun altro.

Shawn James lo conosco poco,però se arriva dal Maccabi malaccio non è.

Approposito di ex Maccabi,ma Doron Perkins dov'è finito? Come ex cantuccino preferisco lui a Green,anche se mi sa che prenderà come minimo il doppio.Però dopo l'infortunio e la mezza annata così così a Kantù potrebbe venir via quasi in saldo!

Posted

James e' il mio cavallo di battaglia!

Poche belle, in Italia sarebbe illegale, se poi gli si affiancasse il Nano, avremmo la coppia play- lungo più forte di tutto il campionato.

Questi sono i nomi che voglio leggere, cazzo!

Posted (edited)

Allora: Ebi Ere è un 3? Ok, cambia poco il discorso-->Ere in 3, si cerca un 2 USA da affiancare ad Ere (e Rannikko?), e via.

Non mi pare qs.il discorso principale.

Poi: Perkins è troppo poco play* x quello che hanno in mente, IMHO.

In ultimo: JJ, se SJ fosse ambiguo (ma anche forte forte) quanto Apollo Faye (ricordi il Limonges...?)...ok, bene così x VA! ;):P:rolleyes::lol:

*ed anche troppo costoso...e se non sbaglio è tornato nell'orbita del Maccabì!

Edited by Silver Surfer
Posted

Poche belle, in Italia sarebbe illegale, se poi gli si affiancasse il Nano, avremmo la coppia play- lungo più forte di tutto il campionato.

Comunque insisto: quello che Tu ricordi di aver visto in Ncaa, compagno di squadra tra l'altro di AJ Abrams, era...Damion James! :lol:

http://espn.go.com/nba/player/_/id/4252/damion-james :rolleyes:

Posted

Comunque insisto: quello che Tu ricordi di aver visto in Ncaa, compagno di squadra tra l'altro di AJ Abrams, era...Damion James! :lol:

http://espn.go.com/nba/player/_/id/4252/damion-james :rolleyes:

In effetti il cognome James e' un po' troppo inflazionato, ma se ben ricordi te lo avevo già segnalato quando approdo' al Maccabi come terzo lungo.

Poi lo segnalai a GS nel mio quintetto dei sogni salendo " al monte" a fine campionato.

Forza, firmiamolo!

Posted

Approposito di ex Maccabi,ma Doron Perkins dov'è finito? Come ex cantuccino preferisco lui a Green,anche se mi sa che prenderà come minimo il doppio.Però dopo l'infortunio e la mezza annata così così a Kantù potrebbe venir via quasi in saldo!

Ma anche no!
Posted

Ma anche no!

Nel senso che non ti piace proprio o che non verrà via mai in saldo? :aww: :aww: :aww::console::ahappy:

Non è sicuramente un play d'ordine,ma esplosività e velocità d'esecuzione potrebbero esser letali nel gioco in velocità che predilige Vitucci.

Al netto di quelle caratteristiche peculiari,Mike Green mi sembra invece un pesce fuor d'acqua,cioè,tanto per intenderci,io la Varese del prossimo anno me la immagino modello Avellino di quest'anno,cioè corri e tira,punteggi alti,poca difesa sì ma divertimento assicurato;ecco Mike Green in un contesto di questo tipo non so come si adatterebbe,preferirei sicuramente qualcuno più dotato di tiro da fuori e con più fantasia.

Guest Paul The Rock
Posted

Ma il Nano non ha accetto il rinnovo con Avellino?

Posted

HRVOJE PERIC come 4-3?

Un po' carente come tiratore da fuori forse

Posted (edited)

Nel senso che non ti piace proprio o che non verrà via mai in saldo? :aww: :aww: :aww::console::ahappy:

Non è sicuramente un play d'ordine,ma esplosività e velocità d'esecuzione potrebbero esser letali nel gioco in velocità che predilige Vitucci.

Al netto di quelle caratteristiche peculiari,Mike Green mi sembra invece un pesce fuor d'acqua,cioè,tanto per intenderci,io la Varese del prossimo anno me la immagino modello Avellino di quest'anno,cioè corri e tira,punteggi alti,poca difesa sì ma divertimento assicurato;ecco Mike Green in un contesto di questo tipo non so come si adatterebbe,preferirei sicuramente qualcuno più dotato di tiro da fuori e con più fantasia.

Niente saldi, costa una barca di soldi e vuole una squadra di eurolega! Poi se vuoi tiro da fuori Green in confronto a Perkins pare Reggie Miller! Edited by 4-jjredick
Posted

Non è un play d'ordine,vuole avere sempre la palla in mano e ha un pessimo tiro da fuori, da battezzare ogni partita. Secondo me la stagione di Cantù è finita quando l'hanno preso, ha stravolto i dettami tattici della squadra. Secondo me Green+De NIcolao non è una brutta coppia, ma la guardia e l'ala forte da prendere devono avere punti nelle mani, altrimenti si fa fatica a fare 70 punti....

Posted

Gente di Varese,

Scrivo questa lettera perche voglio condividere con voi il mio pensiero. Sono stato con voi a Varese un anno e mezzo. Per me é stata una splendida esperienza. Sono sicuro che per ogni giocatore è un onore giocare in una squadra con tradizione come Varese.

O almeno a mio avviso dovrebbe esserlo. Quando sono arrivato, la situazione in classifica non era perfetta, ma dopo un mese e qualche vittoria ho visto che Varese è davvero una città che vive e respira con la squadra di pallacanestro. E sono sicuro che passo dopo passo potrà ancora migliorare.

La Pallacanestro Varese e il consorzio “Varese nel cuore” sta facendo un buonissimo lavoro e i frutti si vedono e si vedranno nel futuro. Ho scelto Milano e capisco che non siete contenti. Però ho scelto una grande squadra di Eurolega che giocherà tante partite quest’anno. Spero che tutti coloro che sono sportivi veri capiscano le ragioni della mia decisione. Per qualcuno la pallacanestro è lavoro, per qualcuno è solo un gioco o divertimento, ma per me è molto di più. Io voglio crescere ed ottenere sempre il meglio possibile, prima di tutto per la mia squadra come squadra e poi come giocatore. Ogni nuovo giorno per me è una guerra. Ogni giorno è una nuova competizione e una grande prova. Questo è il mio carattere e la mia mentalità. Voglio ringraziare i TIFOSI. Onestamente, voi siete il sesto giocatore di Varese. Voglio ringraziare anche Cecco Vescovi e Carlo Recalcati che mi hanno portato a Varese. Grazie alla società ed a tutti gli amici che ho conosciuto durante questo periodo, anche i giornalisti e tutti voi che mi avete sostenuto durante questo periodo. A Varese sono stato felice come giocatore ma anche come persona. Come città assomiglia alla mia Zara. Con queste parole non intendo giustificarmi, ma semplicemente dire quello che sento!! Grazie,

Rok Stipcevic

Posted

Io resto sempre dell'idea che Ere è un 3 e da 2 dobbiamo trovarci qualcun altro.

Shawn James lo conosco poco,però se arriva dal Maccabi malaccio non è.

Se riuscito a farmi apprezzare una dote di Green... non è Perkins :P

Perkins è un casinaro che ogni tanto entra in self-basket e spara palloni a caso. Fortissimo fisicamente, ma cervello disabitato dal punto di vista cestistico.

A Cantù non ha fatto troppi danni perchè c'era Micov a fare da play aggiunto.

Mi ricorda Morris Finley... altro fenomeno...

Posted

James potrebbe rivelarsi più prolifico del previsto. Le pecentuali di quest'anno vanno riviste con minutaggi decenti, con Langford davanti c'era poca trippa.

Più che altro speriamo che accetti ll'offerta.

Non ho capito invece il ragionamento sui ruoli di guardia e di swingman, perché dovremmo cercarli tra gli Eu se abbiamo ancora 2 visti extra Eu?

Langford non gli chiudeva certo lo spazio in quintetto, visto che giocano in ruoli ben diversi...

A me questo piace, arriva da diverse stagioni buone in un campionato comunque di buon livello, ci ha provato in una big senza sfondare (ma nemmeno sfigurando) e ha doti da rimbalzista/intimidatore non da poco. Certo non ci delizierà con finezze in post-basso e magie sul piede perno... ma questo mi sembra il genere di giocatori su cui dobbiamo puntare. E il "presidente" di Avellino si è rivelato uno dei lunghi migliori del campionato senza fare troppe magie tecniche nel pitturato, ma grazie a velocità e doti atletiche.