Jump to content

Sky mi mancherà...


Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

riporto da altro forum

QUOTE

Un cameraman doveva fare un inquadratura per un secondo dall'angolo dov'era seduto Minucci: lui da` ordine al cane da guardia di spostarlo a forza, il poveretto riceve uno spintone, chiede spiegazioni:

Minucci: "Levati dal cazzo pezzo di merda"

Cameraman: "Lei non mi chiama pezzo di merda"

Minucci: "Mi hai rotto i coglioni, ti chiamo come cazzo mi pare: pezzo di merda"

Cameraman se ne va mesto.

Minucci: "Ma vaffanculo figlio di troia"

Arriva Colnago a chiedere lumi.

Minucci: "Porco *** lasciatemi guardare coglioni"

Colnago: "Cosa e` successo?"

Minucci: "Non rompete i coglioni"

Colnago informa la regia e per 5' viene piazzato un cameraman fisso dinnanzi a Minucci... E` un grandissimo!

Citazioni testuali, non esagero.

Che dire... puoi avere tutti i soldi e il successo del mondo, comprare tutto e tutti ma classe ed educazione non si comprano..... Minucci come Giraudo o Briatore (senza però avere lo stesso successo con il gentil sesso...)

Link to comment
Share on other sites

Paola Ellisse ha ringraziato al termine della partita di stasera tutti gli abbonati che hanno deciso di seguire il basket di SKY SPORT in quest 7 anni... con grande dolore personale si conclude quest'avventura iniziata nella stagione 2004/2005 nel primo mezzogiorno di SKY; un Jesi-Milano commentato da Flavio Tranquillo e Dan Peterson che ha visto una delle più belle azioni della storia del campionato italiano con assist sul tabellone di cavaliero per la schiacciata al volo di James Singleton.

E' stato l'anno dello scudetto dell'istant replay con canestro di Ruben Douglas allo scadere...

Negli anni a venire SKY ha raccontato partite dalle grandi emozioni, come la gara di semifinale tra siena e roma del 2006/2007 finita dopo 3 tempi supplementari...

Anche quando eravamo in A2 è stato un piacere seguire l'evolversi delle vicende del campionato italiano su SKY, a dimostrazione che la passione per questo sport viene anche se non segui la tua squadra del cuore. Sinceramente mi sento di ringraziare quei commentatori un po' milanesi, ma seri professionisti e maestri nel coinvolegere lo spettatore nella partita.

Flavio Tranquillo, Paola Ellisse, Geri De Rosa e l'emergente Alessandro Mamoli al commento

Franco Casalini, Davide Pessina (i migliori), poi Dan Peterson negli anni che ha lavorato per SKY, Ricky Pittis, Mario Boni, Marco Crespi ecc.

Claudia Angiolini e Pietro Colnago

SKY ha introdotto grandi innovazioni: il Basket Day (5 partite in diretta chi le offrirà più), l'istant replay (copiato beceramente dalla rai), il mezzogiorno di fuoco, prepartita e postpartita con interviste e approfondimenti

Sinceramente spero che questa buffonata della RAI e La7 duri poco... grazie SKY!!!

Link to comment
Share on other sites

Paola Ellisse ha ringraziato al termine della partita di stasera tutti gli abbonati che hanno deciso di seguire il basket di SKY SPORT in quest 7 anni... con grande dolore personale si conclude quest'avventura iniziata nella stagione 2004/2005 nel primo mezzogiorno di SKY; un Jesi-Milano commentato da Flavio Tranquillo e Dan Peterson che ha visto una delle più belle azioni della storia del campionato italiano con assist sul tabellone di cavaliero per la schiacciata al volo di James Singleton.

E' stato l'anno dello scudetto dell'istant replay con canestro di Ruben Douglas allo scadere...

Negli anni a venire SKY ha raccontato partite dalle grandi emozioni, come la gara di semifinale tra siena e roma del 2006/2007 finita dopo 3 tempi supplementari...

Anche quando eravamo in A2 è stato un piacere seguire l'evolversi delle vicende del campionato italiano su SKY, a dimostrazione che la passione per questo sport viene anche se non segui la tua squadra del cuore. Sinceramente mi sento di ringraziare quei commentatori un po' milanesi, ma seri professionisti e maestri nel coinvolegere lo spettatore nella partita.

Flavio Tranquillo, Paola Ellisse, Geri De Rosa e l'emergente Alessandro Mamoli al commento

Franco Casalini, Davide Pessina (i migliori), poi Dan Peterson negli anni che ha lavorato per SKY, Ricky Pittis, Mario Boni, Marco Crespi ecc.

Claudia Angiolini e Pietro Colnago

SKY ha introdotto grandi innovazioni: il Basket Day (5 partite in diretta chi le offrirà più), l'istant replay (copiato beceramente dalla rai), il mezzogiorno di fuoco, prepartita e postpartita con interviste e approfondimenti

Sinceramente spero che questa buffonata della RAI e La7 duri poco... grazie SKY!!!

Sì, e un ringraziamento alla loro azienda (Sky, appunto...) che nulla ha fatto pe far cambuar idea alla Lega, no eh ??

Link to comment
Share on other sites

In questi 7 anni il basket italiano è andato a rotoli.

Proprio dal 2005 le squadre estere hanno cominciato a saccheggiare i migliori giocatori (da Basile a Siskauskas Goree ecc.) ne abbiamo persi 3 per la NBA, il ricambio è stato nullo (MVP del campionato 2011 Omar Thomas...) (arriva un giocatore medio come Scekic e fa la differenza...)

Non è stata colpa di Sky.

Ma è chiaro che bisogna far qualcosa per invertire la tendenza...

Quantomeno per scaramanzia

Link to comment
Share on other sites

Si fa in fretta a criticare sempre pero, per me, vedere una partita a mezzogiorno mentre mangi, poi andare al palazzetto alle 18 e tornare a casa per vedere una partita alle 20.30 (almeno fino allo scorso anno) era una figata!!!!

Link to comment
Share on other sites

In questi 7 anni il basket italiano è andato a rotoli.

Proprio dal 2005 le squadre estere hanno cominciato a saccheggiare i migliori giocatori (da Basile a Siskauskas Goree ecc.) ne abbiamo persi 3 per la NBA, il ricambio è stato nullo (MVP del campionato 2011 Omar Thomas...) (arriva un giocatore medio come Scekic e fa la differenza...)

Non è stata colpa di Sky.

Ma è chiaro che bisogna far qualcosa per invertire la tendenza...

Quantomeno per scaramanzia

Avrebbe portato piu seguito oronzo canà che allena la nazionale di basket che le partite in rai

Link to comment
Share on other sites

In questi 7 anni il basket italiano è andato a rotoli.

Proprio dal 2005 le squadre estere hanno cominciato a saccheggiare i migliori giocatori (da Basile a Siskauskas Goree ecc.) ne abbiamo persi 3 per la NBA, il ricambio è stato nullo (MVP del campionato 2011 Omar Thomas...) (arriva un giocatore medio come Scekic e fa la differenza...)

Non è stata colpa di Sky.

Ma è chiaro che bisogna far qualcosa per invertire la tendenza...

Quantomeno per scaramanzia

Io mi auguro con tutto il cuore che Talts si dimostri giocatore medio come Scekic ^_^

Link to comment
Share on other sites

Si fa in fretta a criticare sempre pero, per me, vedere una partita a mezzogiorno mentre mangi, poi andare al palazzetto alle 18 e tornare a casa per vedere una partita alle 20.30 (almeno fino allo scorso anno) era una figata!!!!

Sarà che io guardo SOLO Varese , ma a me non pareva tutta sta gran figata : la partita di mezzogiorno era una rottura di coglioni totale , il fatto di decidere anticipi e posticipi una settimana con l'altra era una mancanza assoluta di rispetto verso gli abbonati .

Han fanculizzato SKY ? Non vedo dove sia tutto sto dramma .

Han fatto bene ? Chi vivrà vedrà , OGGI non può dirlo nessuno con certezza.

Link to comment
Share on other sites

La finale unica del volley maschile (id est, l'evento dell'anno) su raisport ha fatto 1,62% di share e 249.000 spettatori.

Immagino già frotte di sponsor pronti a spender milioni per cotanta audience.

BTW, chissene... io intanto levo l'audio.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

La finale unica del volley maschile (id est, l'evento dell'anno) su raisport ha fatto 1,62% di share e 249.000 spettatori.

Immagino già frotte di sponsor pronti a spender milioni per cotanta audience.

BTW, chissene... io intanto levo l'audio.

Volley cosa ???

:doh[1]: :doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

La finale unica del volley maschile (id est, l'evento dell'anno) su raisport ha fatto 1,62% di share e 249.000 spettatori.

Immagino già frotte di sponsor pronti a spender milioni per cotanta audience.

BTW, chissene... io intanto levo l'audio.

Epperò , Dragone , sono 2 volte e mezza gli spettatori che han guardato siena-cantù e 4,5 volte gli spettatori medi del campionato di basket targato super-SKY .

Siamo sport che rovstano nella rumenta del calcio , non dimentichiamolo .

Link to comment
Share on other sites

Sarà che io guardo SOLO Varese , ma a me non pareva tutta sta gran figata : la partita di mezzogiorno era una rottura di coglioni totale , il fatto di decidere anticipi e posticipi una settimana con l'altra era una mancanza assoluta di rispetto verso gli abbonati .

anche io guardo SOLO Varese, visto che il livello del campionato italiano è così desolante che anche una partita di cartello come Siena-Milano ha per me meno attrattiva di una Minnesota Timberwolves - Golden State Warriors di fine aprile, ma credo che gli esperti di marketing, pubblicità e share televisivi di quelli come noi se ne freghino altamente.

Io e te non facciamo crescere il movimento :doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

anche io guardo SOLO Varese, visto che il livello del campionato italiano è così desolante che anche una partita di cartello come Siena-Milano ha per me meno attrattiva di una Minnesota Timberwolves - Golden State Warriors di fine aprile, ma credo che gli esperti di marketing, pubblicità e share televisivi di quelli come noi se ne freghino altamente.

Io e te non facciamo crescere il movimento :doh[1]:

Ma son d'accordo !

E gli esperti han scelto di fanculizzare Sky ed il loro servizio.

Un motivo ci sarà , o no ? :doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

Epperò , Dragone , sono 2 volte e mezza gli spettatori che han guardato siena-cantù e 4,5 volte gli spettatori medi del campionato di basket targato super-SKY .

Siamo sport che rovstano nella rumenta del calcio , non dimentichiamolo .

Guarda, Vi, che io sono d'accordo con te.

Però, proprio perchè sport di nicchia, forse il basket poteva continuare a fare una scelta anche di qualità.

Si è pensato di prediligere la quantità, dei contatti televisi, vedremo se davvero ci sarà un ritorno.

Certo è che molti appassionati, IMHO, cambieranno canale alla terza michiata di Lauro, che in genere arriva già nei commenti prepartita.

Chi resterà davanti alla schermo, al lordo dell'audio?

Basteranno, quegli xmila, per ingolosire sponsor asfittici e braccini causa crisi economica e scarso appeal del prodotto?

Crescerà la voglia di giocare a basket oppure a quello pensa già sportitalia con la NBA, perchè un 15enne di Teramo-Biella se ne fotte ma se gli dai 10 minuti di Gallinari si eccita come neanche Leasir?

Link to comment
Share on other sites

Buone nuove per quanto riguarda l'anno prossimo:

Dopo sette anni ininterotti di esclusiva, dalla prossima stagione Sky non si occuperà più delle dirette televisive. Finisce un'epoca, dunque, contraddistinta anche dalla trasmissione di tre partite a ogni turno di campionato. Ora gli appassionati di basket si dovranno accontentare di due appuntamenti, anche se dalla tivù a pagamento, la palla a spicchi sta pertomare in chiaro. Il nuovo scenario prevede su La7 la diretta al sabato alle 18 di un anticipo, mentre la Rai propone la sua partita in diretta la domenica nel tardo pomeriggio oppure in prima serata su RaiSport (digitale terrestre).

Link to comment
Share on other sites

La Provincia - Intervista a Minucci

Il prossimo campionato partirà sugli schermi della Rai, dopo sette anni targati Sky. Una scommessa?

No: un'esigenza, una necessità. Abbiamo bisogno di farci vedere il più possibile, di entrare nelle case della gente, e non possiamo permetterci di far diventare il basket un prodotto di nicchia. Fatto di una ricerca disperata e maniacale di concetti tecnici e di termini incomprensibili ai più, che servono solo per autocelebrarsi e non certo per promuovere un prodotto.

Link to comment
Share on other sites

La Provincia - Intervista a Minucci

Il prossimo campionato partirà sugli schermi della Rai, dopo sette anni targati Sky. Una scommessa?

No: un'esigenza, una necessità. Abbiamo bisogno di farci vedere il più possibile, di entrare nelle case della gente, e non possiamo permetterci di far diventare il basket un prodotto di nicchia. Fatto di una ricerca disperata e maniacale di concetti tecnici e di termini incomprensibili ai più, che servono solo per autocelebrarsi e non certo per promuovere un prodotto.

Non mi sembrava che utilizzassero un gergo così impossibile da comprendere. Sinceramente se devo sentire una discussione tecnica su una difesa o il perchè di una scelta fatta dall'allenatore lo preferisco piuttosto che sentirmi Lauro che dice alla sua spalla tecnica: " senti spieghiamo che cos'è un rimbalzo perchè la gente a casa non lo sa". Secondo me chi guarda il basket è realmente una nicchia perchè la gente appassionata che segue il campionato italiano è poca e molti seguono l'NBA, e il caro Minucci lo sa. Cmq ormai la frittata è fatta e speriamo che non ci rimanga sullo stomaco ;) già la notizia di due dirette mi aggrada

Edited by gabruz06
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...