Jump to content

Recommended Posts

Posted
In teoria se continui a tirare così le difese dovranno per forza uscire sempre di più. E a quel punto, come direbbe Roberto, basterà dare palla sotto a Luca Garri :doh[1]: (lo so, lo so... lo provoco e ora lui esplode)

Guarda che Garri,quando e' liberissimo sotto canestro, avolte segna anche!!! :D

• Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Guarda che Garri,quando e' liberissimo sotto canestro, avolte segna anche!!! :doh[1]:

Ps Lo dico a bassa voce per non prendermi una camionata di insulti, ma Garri a me non spiace. Deve fare il suo (una decina scarsa di punti e tirare giù rimbalzi... non gli chiedo nulla di più)

Posted
Ps Lo dico a bassa voce per non prendermi una camionata di insulti, ma Garri a me non spiace.

Domenica la sua difesa ha fatto perdere almeno una decina d' anni al Carletto.

Pero' a te non spiace, e allora teniamolo.

Posted

Quale difesa?

Quella che ad inizio terzo quarto ci ha fatto buscare 7 punti di fila?

Anche se "spiacesse" a tutti, dovremmo tenercelo comunque.

Sto provando a mettermi l'anima in pace. Costa fatica, ma tanto vale.

Provaci Rob, puoi farcela :doh[1]:

Posted
Quale difesa?

Quella che ad inizio terzo quarto ci ha fatto buscare 7 punti di fila?

Anche se "spiacesse" a tutti, dovremmo tenercelo comunque, porca putt.. :doh[1]:

Sto provando a mettermi l'anima in pace. Costa fatica, ma tanto vale.

Provaci Rob, puoi farcela :D

L' unica cosa che riesco a fare, prima di ogni partita, e' quella di accendere mentalmente un cero sperando faccia i minori danni possibili.

E' un passo avanti?

Posted
In realtà avevo sempre provato una certa ammirazione/invidia nei tuoi confronti: i miei vicini di posto dopo una delle tue discese mi avevano detto 'quello è perfino peggio di te'.

L'avevo preso come un affronto...adesso sento che in coppia saremo imbattibili!

15, alla prossima partita ti devo conoscere anch'io.... :lol: sai com'è, io passo tutta la partita a pompare ale div. contro gli arbitri e quando scende son soddisfazioni :doh[1]:

magari riesco a peggiorare pure te :D:w00t::g[1]:

Posted
L' unica cosa che riesco a fare, prima di ogni partita, e' quella di accendere mentalmente un cero sperando faccia i minori danni possibili.

E' un passo avanti?

Oserei dire deciso passo avanti.

Arriverai all'ultima partita del secondo anno di contratto ad averlo come idolo.

Posted
15, alla prossima partita ti devo conoscere anch'io.... :lol: sai com'è, io passo tutta la partita a pompare ale div. contro gli arbitri e quando scende son soddisfazioni :doh[1]:

magari riesco a peggiorare pure te :w00t::g[1]::lol:

Visto un paio di volte alla balaustra.....quindici, con quella faccia da bravo ragazzo, e' gia' molto peggio di suo.... :D:D

Posted
Oserei dire deciso passo avanti.

Arriverai all'ultima partita del secondo anno di contratto ad averlo come idolo.

Arrivero' alla fine del campionato con il cervello ingolfato di cera.

Posted

Adesso decido io????

Figata... allora chiamo Sabatini e gli dico che voglio ingaggiare Kobe e che lui dovrebbe pagargli la metà dello stipendio così lo faccio esordire già domenica davanti ai suoi tifosi

Posted
Ps Lo dico a bassa voce per non prendermi una camionata di insulti, ma Garri a me non spiace. Deve fare il suo (una decina scarsa di punti e tirare giù rimbalzi... non gli chiedo nulla di più)

Tricky secondo me le statistiche sono benevole con lui in questo momento.

Secondo me non è oltraggioso, però vagola sempre per il campo come se non sapesse cosa fare soprattutto in difesa. La sua presenza riduce l'intensità di un paio di tacche. Charlie si trova a panchinarlo senza pietà ogni volta in cui serve metterci garra difensiva. Non dico nemmeno che non si impegni è solo privo di punti di riferimento.

Comunque occhio a parlargli alle spalle, notavo domenica come le grandi orecchie oltretutto siano posizionate praticamente dietro la nuca.

Posted

Stiamo vivendo uno stato di grazia di Stipsi e della coppia Diawara'-Kangur, dove soprattutto il primo e' in fase ON.

Pero', come sa' bene Lampadino, l' interrutore contempla anche la fase OFF.

Fase che mi auguro di non vedere mai, se no Alberto devra' rispolverare la G cartonata di GARRI GO HOME.. :doh[1]::D

Posted
Adesso decido io????

Figata... allora chiamo Sabatini e gli dico che voglio ingaggiare Kobe e che lui dovrebbe pagargli la metà dello stipendio così lo faccio esordire già domenica davanti ai suoi tifosi

A noi Kobe non serve, vogliamo un centro, voglio Superman Howard ( tanto paga Sabatini)

Posted

Secondo me non è oltraggioso, però vagola sempre per il campo come se non sapesse cosa fare soprattutto in difesa. La sua presenza riduce l'intensità di un paio di tacche. Charlie si trova a panchinarlo senza pietà ogni volta in cui serve metterci garra difensiva. Non dico nemmeno che non si impegni è solo privo di punti di riferimento.

Comunque occhio a parlargli alle spalle, notavo domenica come le grandi orecchie oltretutto siano posizionate praticamente dietro la nuca.

Mi rendo conto che le statistiche spesso ingannano e in questo caso in maniera favorevole al nostro Luca. Tuttavia (come per il discorso su Reati) non mi aspetto da Garri capacità di spostare equilibri, ma di dare contributo nel lavoro sporco. Ora (io ho visto solo tre partite) pare che non stia dando neppure molto sotto questa voce (per me contro Milano è stato il miglior lungo, ma non ho letto una riga contro Kangur o Fajardo, bensì tanto inchiostro solo per lui), tuttavia ho la sensazione che nei suoi confronti ci sia un po' di prevenzione per due motivi:

1. L'ingaggio che ha (e non è una sua colpa)

2. Difenderlo si rischia di passare come quello che non capisce nulla e quindi viene più semplice sbeffeggiarlo (e non parlo della tua battuta sulle sue orecchie che la trovo divertente, ma proprio per il suo giocare)

Onore a Roberto, il quale ha fin da subito detto che gli sta sulle palle da secoli. Però mi pare di ricordare numerosi giocatori (specie nei lunghi) passati in questi anni in maglia varesina molto più scarsi di Garri o almeno al suo livello, ma non criticati con così tanta frequenza. L'elenco l'avevo già fatto un po' di tempo fa, non sto a ripeterlo

Posted
Mi rendo conto che le statistiche spesso ingannano e in questo caso in maniera favorevole al nostro Luca. Tuttavia (come per il discorso su Reati) non mi aspetto da Garri capacità di spostare equilibri, ma di dare contributo nel lavoro sporco. Ora (io ho visto solo tre partite) pare che non stia dando neppure molto sotto questa voce (per me contro Milano è stato il miglior lungo, ma non ho letto una riga contro Kangur o Fajardo, bensì tanto inchiostro solo per lui), tuttavia ho la sensazione che nei suoi confronti ci sia un po' di prevenzione per due motivi:

1. L'ingaggio che ha (e non è una sua colpa)

2. Difenderlo si rischia di passare come quello che non capisce nulla e quindi viene più semplice sbeffeggiarlo (e non parlo della tua battuta sulle sue orecchie che la trovo divertente, ma proprio per il suo giocare)

Onore a Roberto, il quale ha fin da subito detto che gli sta sulle palle da secoli. Però mi pare di ricordare numerosi giocatori (specie nei lunghi) passati in questi anni in maglia varesina molto più scarsi di Garri o almeno al suo livello, ma non criticati con così tanta frequenza. L'elenco l'avevo già fatto un po' di tempo fa, non sto a ripeterlo

ma è proprio il lavoro sporco che manca a Garri, magari avesse la stessa tigna di Zanus Fortes oppure di Michelori...

Di pippe la serie A è piena.

Garri e Crosariol appartengono alla categoria dei "se sono miei giocatori li odio, e se ci gioco contro li adoro"...

Posted

magari riesco a peggiorare pure te :D:w00t::g[1]:

Guarda che se peggiora va direttamente in campo a schiaffeggiarli!!

È un ottimo sparring partner, fidati :-)

Piuttosto Tu devi scendere più spesso, l'anno scorso hai dimostrato talento!!

Al Teo ci pensa il Fede :-)

Posted
ma è proprio il lavoro sporco che manca a Garri, magari avesse la stessa tigna di Zanus Fortes oppure di Michelori...

Garri e Crosariol appartengono alla categoria dei "se sono miei giocatori li odio, e se ci gioco contro li adoro"...

Per come la vedo io, mi tengo Garri e non Crosariol

Ps Metti Pozzecco accanto a Garri e sei così convinto che non faccia la stessa bella figura che riusciva a fare in certe gare Zanus?

Posted

No, io se lo difendi non ti sbeffeggio.

Capisco il tuo discorso e lo posso anche condividere, al costo di Reati.

Il mio problema nei suoi confronti, e' che penso lui sia convinto di saper giocare a basket.

Questa cosa mi crea stress.

Posted
Ps Metti Pozzecco accanto a Garri e sei così convinto che non faccia la stessa bella figura che riusciva a fare in certe gare Zanus?

Con il Pozz riuscirebbe a strappare qualche bella figura anche Silver Surfer.

Posted

Crosariol mi fa davvero schifo !!

Su Garri...tengo giudizio sospeso........

Poi, Tricky ha ragione; col Poz, renderebbero ,probabilmente entrambi, il doppio ! (ricordando Rolando H. o VDS....)

Posted

Al netto del pesante sbilancio in termini di costi Garri-Crosariol (Garri+Hurtt+Demartini=Crosariol) trattasi di paragone oggettivamente ingeneroso però, mi si conceda che nello scontro diretto di domenica scorsa una certa differenza in favore del nostro è stata palese...

Posted
Poi, Tricky ha ragione; col Poz, renderebbero ,probabilmente entrambi, il doppio ! (ricordando Rolando H. o VDS....)

Si', ma e' un ragionamento del caxxo.

Posted

E vabbè, crosariol è garri al cubo...

Zanus era limitatissimo, però non lo spostavi con la stessa facilità di garri...

sono poi queste le cose che fanno incazzare il tifoso.

Posted
Si', ma e' un ragionamento del caxxo.

Sarà.... ma è necessario tenere ben presente che quel ruolo lì è molto legato a chi funge da play...

...al netto di gente che sappia vagamente cos'è il basket, ovviamente.