MarkBuford Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 mi vedo costretto a ricordarvi che Reati è un '88 e quindi certi confronti andrebbero fatti con i parietà Aradori e Gallinari, non con un implume cinno del '92. Allora dico che non si è fatto espellere come quel pirla di Gallinari! :lol: E c'è gente che matura prima e gente che arriva dopo (Soragna, Mordente). E ti ricordo che Reati non guadagna come il Gallo o Aradori e nessuno gli chiede di fare fenomenate o di essere titolare, solo di tenere bene il campo come ha fatto ieri, penetrazione di Maresca a parte.
gabruz06 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 "La recupera Kangur con un tuffo da libro Cuore" (cit.M.Gallo) bellissima...
Guest Paul The Rock Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 "La recupera Kangur con un tuffo da libro Cuore" (cit.M.Gallo)bellissima... Ormai Il Teo è un mito vivente!
Guest Paul The Rock Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 ...Un altro allenatore fantastico da questo punto di vista era Dodo Rusconi. Dategli Hurtt un mese: mi giocherei anche la casa che non commetterà più un' infrazione di passi e che in difesa diventerebbe subito presentabile. Mi ricordo allenamenti interi della sua Cagiva, dopo prove incolori in difesa, passati a fare scivolamenti per ore, manco fossero al minibasket. Me lo ricordo bene questi frangenti di Rusconi: quello che non anadava nella partita te lo beccavi alla morte nella settimana di allenamenti successiva. Dagli scivolamenti alla sfilza di tiri liberi a fine sessione!
Quindici Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Negli highlights sul sito della lega c'è un'azione di Caserta con Collins che marcato da Kangur smazza un assist a fletcher dopo aver visto arrivare il raddoppio di Garri, il quale sbagliato l'angolo, il tempo e qualsiasi altra cosa immaginabile si gira verso Kangur allargando le braccia, come a dire 'va beh allora se devo difendere solo io...' Incomincia a starmi simpatico.
homersimpson Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Negli highlights sul sito della lega c'è un'azione di Caserta con Collins che marcato da Kangur smazza un assist a fletcher dopo aver visto arrivare il raddoppio di Garri, il quale sbagliato l'angolo, il tempo e qualsiasi altra cosa immaginabile si gira verso Kangur allargando le braccia, come a dire 'va beh allora se devo difendere solo io...'Incomincia a starmi simpatico. L'ho sempre detto: Ben Turpin gli fa una pippa a Garri!
hammer70 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Negli highlights sul sito della lega c'è un'azione di Caserta con Collins che marcato da Kangur smazza un assist a fletcher dopo aver visto arrivare il raddoppio di Garri, il quale sbagliato l'angolo, il tempo e qualsiasi altra cosa immaginabile si gira verso Kangur allargando le braccia, come a dire 'va beh allora se devo difendere solo io...'Incomincia a starmi simpatico. puoi mettere il link? a me,se clicco sulla partita,mi manda a SS!!!!
hammer70 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 I provvedimenti disciplinari 07/11/2011 15:31 - - Campionato Serie A –5°Giornata andata - gare del 6 -11-2011 BENETTON TREVISO ammenda di Euro 450,00 per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire. CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. BANCA TERCAS TERAMO ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. NOVI C.MONFERRATO ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (cronometro di gara e precision time). NOVI C.MONFERRATO ammenda di Euro 900,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici prima del rientro negli spogliatoi di tutti gli aventi diritto. BRAVI!!Non ci sono io a tenervi a bada............. ...ci siamo giocati il tesoretto per prendere il rinforzo sotto canestro :lol:
hammer70 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 NOVI C.MONFERRATO ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (cronometro di gara e precision time). contavano a mente????? :lol:
Sir Joe Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Anche a me mancano, per mille motivi, ma soprattutto perché è la ragione principale dell'abbassamento tecnico del campionato negli ultimi anni. A parità di risorse, una squadra che sta insieme da agosto a maggio sarà sempre più forte di un'altra che sembra la porta girevole di un hotel: ma per farla migliorare, bisogna essere capaci di lavorare in palestra.E' per questo che non mi stancherò mai di dire quanto è incredibilmente bravo Recalcati: è un ottimo gestore di spogliatoi, legge benissimo le partite e le prepara altrettanto bene, e in più lavora in palestra, ci mette del suo, non si accontenta, pretende d'inventarsi qualcosa sempre e comunque, e riesce a portarsi dietro i giocatori. Moltissimi allenatori dell'ultima scuola, invece, al primo problema vanno in società e chiedono x al posto di y, e se non vengono accontentati, iniziano a piantar grane. Un nome che a me personalmente non piace proprio per questi motivi? Bechi, che grazie a Dio, cioè, grazie al Cecco, dopo un colloquio fu rimandato al capolinea. Poi, un'altra cosa: Recalcati le sue squadre le fa giocare bene. Ieri il secondo quarto è stato uno spettacolo, ma è stato tutto fuorché casuale. A me per il tipo di gioco sono venuti in mente i Phoenix Suns di D'Antoni, che però sono venuti dopo i Rooster della Stella, che giocavano esattamente così: difesa, contropiede e tiri da tre. Ora, non sto dicendo che sia stato Recalcati a inventarsi quel tipo di gioco - a mia memoria il primo a farlo veramente bene fu lo Zalgiris campione d'Europa del '99, con Edney in regia -, ma che stiamo parlando di un allenatore di livello mondiale. E finché c'è lui a prendere le decisioni, anche di mercato, insieme al Cecco, anche di fronte a Luca Garri mi sento tranquillo che avrà un suo perchè. Un altro allenatore fantastico da questo punto di vista era Dodo Rusconi. Dategli Hurtt un mese: mi giocherei anche la casa che non commetterà più un' infrazione di passi e che in difesa diventerebbe subito presentabile. Mi ricordo allenamenti interi della sua Cagiva, dopo prove incolori in difesa, passati a fare scivolamenti per ore, manco fossero al minibasket. Vecchia scuola Aza Nikolic, per quanto riguarda Rusconi. Ma, forse, sto entrando nella preistoria...
Quindici Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 puoi mettere il link? a me,se clicco sulla partita,mi manda a SS!!!! Lo apre direttamente dall'immagine della partita rimanendo sulla pagina della lega, non saprei che dirti... Comunque, mi tengo Stipcevic tutta la vita, però Collins SIGNOR giocatore.
marisa Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 NOVI C.MONFERRATO ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (cronometro di gara e precision time). contavano a mente????? :lol: il blocco del tabellone è successo anche da noi ma evidentemente gli arbitri non l'hanno segnalato perchè erano più concentrati a contare le offese collettive frequenti >>> Euro 900,00<<< boh calcolando 1 euro a offesa mi sa che ad un certo punto han perso il conto! alla fine eran ben di più di 900... :lol:
Franz#12 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 puoi mettere il link? a me,se clicco sulla partita,mi manda a SS!!!! http://www3.varesenews.it/tv/index.php?vid=2558
Leasir Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 E ti ricordo che Reati non guadagna come il Gallo o Aradori e nessuno gli chiede di fare fenomenate o di essere titolare, solo di tenere bene il campo come ha fatto ieri, penetrazione di Maresca a parte. ma allora non facciamoci delle bimani se un giocatore del'88 ha meno paura di sparare un tiro da libero rispetto ad uno del '92. non è un bene per Reati, perchè non guardare le cose dalla giusta prospettiva porta a creare delle aspettative eccessive.
tricky Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 ma allora non facciamoci delle bimani se un giocatore del'88 ha meno paura di sparare un tiro da libero rispetto ad uno del '92.non è un bene per Reati, perchè non guardare le cose dalla giusta prospettiva porta a creare delle aspettative eccessive. A me sembra che nessuno abbia parlato di Reati come fenomeno. Solamente che dall'esordio a Milano alla vittoria con Caserta il ragazzo (se dico ragazzino si offende Mian) qualche step in avanti pare averlo dimostrato. Doveva conoscere la categoria e dà la sensazione che ci stia provando. Paragoni Reati al Gallo come anno di nascita? Che vuol dire? Esposito a 17 anni era un leader. Non tutti nascono fenomeni Mian e Reati non sono fenomeni. Il primo, siamo sinceri, un po' ha deluso e sarei il primo io ad essere contento se da domani mi smentisse. Il secondo ha raccolto sensazioni positive. Non capisco perché non si possa dire
ROOSTERS99 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 http://www3.varesenews.it/tv/index.php?vid=2558 Non male anche Reati su assist di Ganeto.
hammer70 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 http://www3.varesenews.it/tv/index.php?vid=2558 Grazie!!!
Roberto Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Negli highlights sul sito della lega c'è un'azione di Caserta con Collins che marcato da Kangur smazza un assist a fletcher dopo aver visto arrivare il raddoppio di Garri, il quale sbagliato l'angolo, il tempo e qualsiasi altra cosa immaginabile si gira verso Kangur allargando le braccia, come a dire 'va beh allora se devo difendere solo io...'Incomincia a starmi simpatico. Si', come quattro-cinque Lindor sciolti nelle tasche dei pantaloni..
Ale Div. Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 A me sembra che nessuno abbia parlato di Reati come fenomeno. Solamente che dall'esordio a Milano alla vittoria con Caserta il ragazzo (se dico ragazzino si offende Mian) qualche step in avanti pare averlo dimostrato. Doveva conoscere la categoria e dà la sensazione che ci stia provando.Paragoni Reati al Gallo come anno di nascita? Che vuol dire? Esposito a 17 anni era un leader. Non tutti nascono fenomeni Mian e Reati non sono fenomeni. Il primo, siamo sinceri, un po' ha deluso e sarei il primo io ad essere contento se da domani mi smentisse. Il secondo ha raccolto sensazioni positive. Non capisco perché non si possa dire Diciamola tutta. A. Meneghin a 24 anni iniziava l'anno della Stella e dell'oro europeo. Da leader. Non Soragna, non Mordente, non Reati, non Tania Gallinari.
homersimpson Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Qua bisogna valutare i giocatori anche in base al loro costo perche quando si dice "bene Reati, sta migliorando" è logico che parlimo di un giocatore che costa due Palmiti e una birretta piccola. Non si puo pretendere che un Elbrus sia paragonato ad un primo di Ilario Vinciguerra.
hammer70 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 senti Silver...di alterno c'erano solo i fischietti che evidentemente andavano a corrente alternata..ON per loro OFF per noi MODE corrente ON a favore di caserta MODE corrente OFF a favore di varese Facciamo un gruppo d'acquisto??? http://www.fip.it/News.asp?IDNews=4236
hammer70 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Varese sta tirando col 42.5% da 3 punti (57/134), il record storico stagionale dei lombardi è 42.2% nella prima stagione col tiro da 3 punti, nella quale peraltro il totale stagionale fu 62/147 in 32 gare (meno di 5 tentativi per partita)
sertar Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Varese sta tirando col 42.5% da 3 punti (57/134), il record storico stagionale dei lombardi è 42.2% nella prima stagione col tiro da 3 punti, nella quale peraltro il totale stagionale fu 62/147 in 32 gare (meno di 5 tentativi per partita) E con il 52% da tre in casa... ecco perchè pensare di migliorare il gioco interno non è folle e nemmeno delatorio per questo gruppo.
homersimpson Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 (edited) Varese sta tirando col 42.5% da 3 punti (57/134), il record storico stagionale dei lombardi è 42.2% nella prima stagione col tiro da 3 punti, nella quale peraltro il totale stagionale fu 62/147 in 32 gare (meno di 5 tentativi per partita) Facciamoci anche qualche domanda sulla classifica "punti subiti"... Edited November 8, 2011 by homersimpson
tricky Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Varese sta tirando col 42.5% da 3 punti (57/134), il record storico stagionale dei lombardi è 42.2% nella prima stagione col tiro da 3 punti, nella quale peraltro il totale stagionale fu 62/147 in 32 gare (meno di 5 tentativi per partita) In teoria se continui a tirare così le difese dovranno per forza uscire sempre di più. E a quel punto, come direbbe Roberto, basterà dare palla sotto a Luca Garri (lo so, lo so... lo provoco e ora lui esplode)
Recommended Posts