Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 448
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dopo questa sera Ganny meriterebbe là modifica del titolo del thread. E Weeden invece...il suo primo tempo ci é costato non meno di 6 punti. Mi dispiace perché non mi piace fare sempre là parte di quello che trova i "bersagli ", ma spero che il Charly tolga minuti a questo oggetto misterioso e che torni a darne di più a Ganny e Reaz.

Posted (edited)
Dopo questa sera Ganny meriterebbe là modifica del titolo del thread. E Weeden invece...il suo primo tempo ci é costato non meno di 6 punti. Mi dispiace perché non mi piace fare sempre là parte di quello che trova i "bersagli ", ma spero che il Charly tolga minuti a questo oggetto misterioso e che torni a darne di più a Ganny e Reaz.

E aggiungo: complimenti a Markbuford che aveva riconosciuto in tempi non sospetti i cromosomi di Tierre Brown.

Edited by SteveNashaVarese
Posted
Dopo questa sera Ganny meriterebbe là modifica del titolo del thread. E Weeden invece...il suo primo tempo ci é costato non meno di 6 punti. Mi dispiace perché non mi piace fare sempre là parte di quello che trova i "bersagli ", ma spero che il Charly tolga minuti a questo oggetto misterioso e che torni a darne di più a Ganny e Reaz.

Mvp! Mvp! Mvp!

Eh ci vorrebbe gente come Ganeto per vincere lo scudetto!!

Grande gunny!!

Idolo!

Giocatore per chi si intende di basket!!

Oioli gm e Ganeto leader di Varese!

Che commozione ..

Posted
Mvp! Mvp! Mvp!

Eh ci vorrebbe gente come Ganeto per vincere lo scudetto!!

Grande gunny!!

Idolo!

Giocatore per chi si intende di basket!!

Oioli gm e Ganeto leader di Varese!

Che commozione ..

Aggiungiamoci magari anche Cavina allenatore ed il razzo è pronto.

Beh,io stacco e vado a dormire,buona giornata a tutti!

Posted (edited)
Dopo questa sera Ganny meriterebbe là modifica del titolo del thread. E Weeden invece...il suo primo tempo ci é costato non meno di 6 punti. Mi dispiace perché non mi piace fare sempre là parte di quello che trova i "bersagli ", ma spero che il Charly tolga minuti a questo oggetto misterioso e che torni a darne di più a Ganny e Reaz.

Sì, come no........e "BASTA MAGNANO" ..........

Edited by ROOSTERS99
Posted
Dopo questa sera Ganny meriterebbe là modifica del titolo del thread. E Weeden invece...il suo primo tempo ci é costato non meno di 6 punti. Mi dispiace perché non mi piace fare sempre là parte di quello che trova i "bersagli ", ma spero che il Charly tolga minuti a questo oggetto misterioso e che torni a darne di più a Ganny e Reaz.

ganeto ieri sera ha fatto una buona gara, ma dentro una partita strana e in cui varese aveva poco da perdere... vorrei vedere la stessa intensità e cattiveria contro venezia, sassari etc.

reati bene in difesa, zero in attacco

Posted
ganeto ieri sera ha fatto una buona gara, ma dentro una partita strana e in cui varese aveva poco da perdere... vorrei vedere la stessa intensità e cattiveria contro venezia, sassari etc.

reati bene in difesa, zero in attacco

Una partita ogni tanto non può far cambiare il giudizio su una stagione disastrosa, di un giocatore super-pagato, che ha fatto per un'estate la figa di legno e che si lamenta se, dopo aver scheggiato il tabellone con i suoi mattoni da tre, viene panchinato.

Tra ferramenta Weeden e il vetraio piemontese, abbiamo una bella coppia di seghe spaziali.

E ci lamentiamo di aver perso con Siena?!

È già buona che non siamo con Teramo e Cremona ...

Posted
Una partita ogni tanto non può far cambiare il giudizio su una stagione disastrosa, di un giocatore super-pagato, che ha fatto per un'estate la figa di legno e che si lamenta se, dopo aver scheggiato il tabellone con i suoi mattoni da tre, viene panchinato.

Tra ferramenta Weeden e il vetraio piemontese, abbiamo una bella coppia di seghe spaziali.

E ci lamentiamo di aver perso con Siena?!

È già buona che non siamo con Teramo e Cremona ...

Guarda caso, tutti e tre ( Ganeto, Weeden e Garri), quando sono in campo hanno la faccia e un atteggiamento del corpo di quelli che " ci penso io a farvi vincere questa partita."

In piu' Garri, ieri sera, aveva delle scarpe che ho fatto fatica a prender sonno... :rolleyes:

Posted
Pero' onestamente ieri Lulu' non mi e' assolutamente dispiaciuto...suvvia! :rolleyes:

E mi chiedo perchè tutta quella panca.....

Posted

Ma dai ragazzi.....rido adesso o aspetto la partita con Venezia?

Non bastano due u-boot azzurro fosforescente ai piedi per trasformarlo in un giocatore di basket....

Ha 4,8 punti a partita, neanche l' ipercritico Roberto si aspettava una pena di prestazioni simile...

Posted
Quando vuoi, te lo rimando........

manda, manda!!! (ma ce l'hai ancora?????)

Posted
manda, manda!!! (ma ce l'hai ancora?????)

Sul vecchio cellulare (che io tengo mediamente 5 anni...).

Provvederò ! :rolleyes:

Posted
Ma dai ragazzi.....rido adesso o aspetto la partita con Venezia?

Non bastano due u-boot azzurro fosforescente ai piedi per trasformarlo in un giocatore di basket....

Ha 4,8 punti a partita, neanche l' ipercritico Roberto si aspettava una pena di prestazioni simile...

Io non ho detto che "bastano due u-boot azzurro fosforescente ai piedi per trasformarlo in un giocatore di basket".

Cesso era ,è, e resterà , però perchè non buttarlo nella mischia ieri sera ??

Posted
Pero' onestamente ieri Lulu' non mi e' assolutamente dispiaciuto...suvvia! :rolleyes:

Roby tappati le orecchie....

Silver? Ehi Silver? Quoto. Ieri nei pochi minuti giocati in negativo ricordo un passi (peraltro davanti a una montagna biancoverde). Per il resto un contributo dignitoso, compreso un buon recupero, una stoppata tramutata vergognosamente in fallo dai grigi e gli unici due punti al termine di un buon movimento. Secondo me qualche minuto in più poteva farlo vista la fatica che si faceva a contenere il pennellone biondo... così, tanto per tirargli due randellate :lol:

Posted
Roby tappati le orecchie....

Silver? Ehi Silver? Quoto. Ieri nei pochi minuti giocati in negativo ricordo un passi (peraltro davanti a una montagna biancoverde). Per il resto un contributo dignitoso, compreso un buon recupero, una stoppata tramutata vergognosamente in fallo dai grigi e gli unici due punti al termine di un buon movimento. Secondo me qualche minuto in più poteva farlo vista la fatica che si faceva a contenere il pennellone biondo... così, tanto per tirargli due randellate :rolleyes:

Ti / vi dico solo che anche ieri sera era sotto le coperte con un acquario d' acqua calda / misto pesci pulitori sui piedi, in compagnia del prode Weeden.

Gli unici due della partita con un bel meno davanti al numero della valutazione.

Una fredda primavera.

Poi fara' anche delle cose, per carita', ma dire che ha dato un contributo dignitoso....

Posted
Cesso era ,è, e resterà , però perchè non buttarlo nella mischia ieri sera ??

Ti rigiro la domanda.

Perche' ridicolizzarlo piu' del dovuto?

Posted

@Alediv e Roo : é inutile che fate tutto questo sarcasmo, Ganeto é solo un 7° uomo che recuperando la forma può fare queste partite così come le faceva a inizio stagione. Weeden ha solo un merito, ovvero che con lui in squadra é migliorata la circolazione.

Mi sembrate mia moglie, che se faccio cadere il ferro da stiro mi imputa le disgrazie famigliari delle ultime 7 generazioni, suvvia. ... :rolleyes:

Posted
Ti / vi dico solo che anche ieri sera era sotto le coperte con un acquario d' acqua calda / misto pesci pulitori sui piedi, in compagnia del prode Weeden.

Gli unici due della partita con un bel meno davanti al numero della valutazione.

Una fredda primavera.

Poi fara' anche delle cose, per carita', ma dire che ha dato un contributo dignitoso....

Ti avevo detto di tapparti le orecchie :angry::D

Scherzi a parte. Ieri Garri nei pochi minuti in campo non ha sfigurato. Capisco che tu non lo sopporti come tipologia di giocatore di basket (e qui per te già bestemmio :rolleyes: ), ma metterlo sullo stesso piano di Weeden ieri sera non ci sta proprio. Io la vedo così.

Come ammetto che Ganeto ha dato un contributo anche se a me la bomba del -11 festeggiata con il pugno stretto continua a non andarmi giù. Ma è un mio limite, sia chiaro

Posted
Ti avevo detto di tapparti le orecchie :angry::D

Scherzi a parte. Ieri Garri nei pochi minuti in campo non ha sfigurato. Capisco che tu non lo sopporti come tipologia di giocatore di basket (e qui per te già bestemmio :rolleyes: ), ma metterlo sullo stesso piano di Weeden ieri sera non ci sta proprio. Io la vedo così.

Come ammetto che Ganeto ha dato un contributo anche se a me la bomba del -11 festeggiata con il pugno stretto continua a non andarmi giù. Ma è un mio limite, sia chiaro

Le orecchie le avevo tappate, ho intuito che stavi parlando bene di Garri, con il naso. :D

Lo metto sullo stesso piano di Weeden perche' nessuno dei due ha inciso sulla partita.

Uno, Weeden, fa' due cose giuste e subito dopo ne fa' due e mezza sbagliate.

Garri invece non perde tempo, passa subito a far cose sbagliate.

Posted
Le orecchie le avevo tappate, ho intuito che stavi parlando bene di Garri, con il naso. :rolleyes:

Lo metto sullo stesso piano di Weeden perche' nessuno dei due ha inciso sulla partita.

Uno, Weeden, fa' due cose giuste e subito dopo ne fa' due e mezza sbagliate.

Garri invece non perde tempo, passa subito a far cose sbagliate.

Non ha inciso neppure Kangur però non lo condanni. Io parlo della singola partita, non dell'atleta

Posted
Non ha inciso neppure Kangur però non lo condanni. Io parlo della singola partita, non dell'atleta

Adesso, non e' che per difendere un idea, mi devi tirar fuori cos' hanno fatto anche i giocatori della Robur...

Io sono sicuro che se Garri dovesse giocare tutti i minuti che gioca uno normale, sarebbe gia' in un angolo a piangere con in mano le pagine bianche alla ricerca di un bravo analista.

Una partita a vuoto puo' capitare, per Kangur non e' un' abitudine....

Posted
Adesso, non e' che per difendere un idea, mi devi tirar fuori cos' hanno fatto anche i giocatori della Robur...

Io sono sicuro che se Garri dovesse giocare tutti i minuti che gioca uno normale, sarebbe gia' in un angolo a piangere con in mano le pagine bianche alla ricerca di un bravo analista.

Una partita a vuoto puo' capitare, per Kangur non e' un' abitudine....

Sono d'accordo. Ho solo estremizzato il concetto all'opposto di come lo hai fatto tu. ero chiaramente provocatorio :rolleyes:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...