Jukebox Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Adesso si , un tempo invece ... Non hai sbagliato indirizzo , solo sbagliato periodo We were wild and young and free...
MarkBuford Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 - la seconda che, fino a quella boiata pazzesca e quasi fantozziana (dico quasi solo perché alla fine abbiamo vinto), non aveva affatto giocato male... Che è come dire che schettino prima di centrare lo scoglio è stato un buon comandante...
Ponchiaz Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Se avessimo perso avrei dovuto con ogni certezza disincagliare la Costa-Roosters dopo un inchino al mio LED. Stavo già meditando a cosa scrivere sulla pagina facebook di Gunny.
Jukebox Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Che è come dire che schettino prima di centrare lo scoglio è stato un buon comandante... Chapeau! (... E mi astengo dal citare Mario Boni, per rispetto delle signore!)
ROOSTERS99 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Se avessimo perso avrei dovuto con ogni certezza disincagliare la Costa-Roosters dopo un inchino al mio LED.Stavo già meditando a cosa scrivere sulla pagina facebook di Gunny.
luca Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 invece l'anno dopo con il "baschet sciampagn" ci siamo divertiti parecchio, vero? peccato che per rivedere i playoff (4 - QUATTRO - anni) abbiamo dovuto attendere il ritorno di un altro "bollito"... Dai la squadra del 2006/07 al Charlie e vediamo dove arrivavamo. L'anno dopo la squadra è stato cambiata radicalmente , via Keys,Carter e Howell cosa stiamo dicendo... Ognuno qui dice la sua ovviamente , c'è qualcuno che dice che Childress professava pallacanestro a Varese per me invece è stato negativo e qualcun altro che Goss era un giocatore normale mentre per me uno dei più forti che hanno giocato a Varese nel post scudetto. Comunque su Magnano non cambio idea, mai un contropiede una transizione, lasciamo stare....
Giobbo Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Dai la squadra del 2006/07 al Charlie e vediamo dove arrivavamo. L'anno dopo la squadra è stato cambiata radicalmente , via Keys,Carter e Howell cosa stiamo dicendo... Ognuno qui dice la sua ovviamente , c'è qualcuno che dice che Childress professava pallacanestro a Varese per me invece è stato negativo e qualcun altro che Goss era un giocatore normale mentre per me uno dei più forti che hanno giocato a Varese nel post scudetto.Comunque su Magnano non cambio idea, mai un contropiede una transizione, lasciamo stare.... Aaaaaaah: ti piacciono le bollicine!
luca Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Aaaaaaah: ti piacciono le bollicine! Non mi piacciono quelli che giocano sempre ma proprio sempre ai 24 secondi per fare massimo 70 punti, non si va da nessuna parte con questa gente...
homersimpson Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 c'è qualcuno che dice che Childress professava pallacanestro a Varese per me invece è stato negativo Comunque su Magnano non cambio idea, mai un contropiede una transizione, lasciamo stare.... neanche l'esorcista potrà mai redimerti
joe Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Non mi piacciono quelli che giocano sempre ma proprio sempre ai 24 secondi per fare massimo 70 punti, non si va da nessuna parte con questa gente... Giusto, si va a 2 vittorie dall'eurolega....maledetto Sven Schulze..
sertar Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Aaaaaaah: ti piacciono le bollicine! Si però, per amore del contraddittorio, sono dieci anni che si prova a giocare un basket di sistema, con giocatori di sistema e stiamo sempre qui a ricordare con nostalgia un ordinario - per il mediocre basket italiano - settimo posto. Oggi dovremmo avere una società forte, anche solida, e forse prendersi qualche rischio non sarebbe così sbagliato.
Ponchiaz Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Dai la squadra del 2006/07 al Charlie e vediamo dove arrivavamo. L'anno dopo la squadra è stato cambiata radicalmente , via Keys,Carter e Howell cosa stiamo dicendo... Ognuno qui dice la sua ovviamente , c'è qualcuno che dice che Childress professava pallacanestro a Varese per me invece è stato negativo e qualcun altro che Goss era un giocatore normale mentre per me uno dei più forti che hanno giocato a Varese nel post scudetto.Comunque su Magnano non cambio idea, mai un contropiede una transizione, lasciamo stare.... Solo una cosa...quale lettera dai diccelo.
homersimpson Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Si però, per amore del contraddittorio, sono dieci anni che si prova a giocare un basket di sistema, con giocatori di sistema e stiamo sempre qui a ricordare con nostalgia un ordinario - per il mediocre basket italiano - settimo posto.Oggi dovremmo avere una società forte, anche solida, e forse prendersi qualche rischio non sarebbe così sbagliato. Gioco di sistema si, ma con un certo delonte holland che proprio negli schemi non ci entrava
Giobbo Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Gioco di sistema si, ma con un certo delonte holland che proprio negli schemi non ci entrava E strabordava di talento. Peccato non fosse coadiuvato a tempo pieno da un cervello funzionante.
luca Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Solo una cosa...quale lettera dai diccelo. Nessuna lettera ma la maggior parte della gente la pensava come me non è un caso.... Comunque il quintetto di quella squadra che qualcuno dice non all'altezza era Keys, Carter, Holland, Gek e Howell e siamo arrivati settimi in stagione regolare, se voi eravate soddisfatti, contenti voi io no bsi poteva fare molto di più...
pxg14 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Dai la squadra del 2006/07 al Charlie e vediamo dove arrivavamo. L'anno dopo la squadra è stato cambiata radicalmente , via Keys,Carter e Howell cosa stiamo dicendo... Ognuno qui dice la sua ovviamente , c'è qualcuno che dice che Childress professava pallacanestro a Varese per me invece è stato negativo e qualcun altro che Goss era un giocatore normale mentre per me uno dei più forti che hanno giocato a Varese nel post scudetto.Comunque su Magnano non cambio idea, mai un contropiede una transizione, lasciamo stare.... non c'è che dire... un profondo conoscitore del gioco... non ti hanno ancora dedicato un'arena (come per Dean Smith)? :rolleyes:
pxg14 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Nessuna lettera ma la maggior parte della gente la pensava come me non è un caso.... Comunque il quintetto di quella squadra che qualcuno dice non all'altezza era Keys, Carter, Holland, Gek e Howell e siamo arrivati settimi in stagione regolare, se voi eravate soddisfatti, contenti voi io no bsi poteva fare molto di più... non è mai troppo tardi per cominciare una carriera di allenatore e poter finalmente mostrare a noi "infedeli" come si allena e si fa giocare e vincere in modo spettacolare una squadra...
luca Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 non è mai troppo tardi per cominciare una carriera di allenatore e poter finalmente mostrare a noi "infedeli" come si allena e si fa giocare e vincere in modo spettacolare una squadra... Polemica sterile, comunque Magnano in Europa non ha combinato niente questi sono fatti. Se vi piacciono quel tipo di allenatori niente da dire, suggerite però ai proprietari di offrire del caffè gratis prima della partita pr tener svegli gli spettatori...
MarkBuford Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Nessuna lettera ma la maggior parte della gente la pensava come me non è un caso.... Comunque il quintetto di quella squadra che qualcuno dice non all'altezza era Keys, Carter, Holland, Gek e Howell e siamo arrivati settimi in stagione regolare, se voi eravate soddisfatti, contenti voi io no bsi poteva fare molto di più... Ti farei notare che, Galanda a parte, per tutti quei giocatori (e per una buona parte della panchina), quella fu la miglior stagione in carriera, segno che il baffino li ha fatti rendere al massimo delle loro possibilità, a costo di annoiare qualche fine intenditore del baloncesto.
marisa Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 (edited) Nessuna lettera ma la maggior parte della gente la pensava come me non è un caso.... Comunque il quintetto di quella squadra che qualcuno dice non all'altezza era Keys, Carter, Holland, Gek e Howell e siamo arrivati settimi in stagione regolare, se voi eravate soddisfatti, contenti voi io no bsi poteva fare molto di più... [/quote IO NO! Edited February 27, 2012 by marisa
Quindici Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Allora, qui trovo il grande classico su Magnano, nella discussione sulla Lega le comiche di Facchini, mentre su Caserta- Varese ci siamo arenati su Garri. Ma parlare almeno per un altro giorno dell'ultimo quarto di ieri, dell'azione in difesa con cinque giocatori nostri per terra per recuperare un pallone, del Capitano che sembrava Stockton, dei coglioni di Rok, dell'intensità di Fajardo e Talts e della bellezza di alcuni canestri di Kangur, no? Io me lo sono appena rivisto e per me ieri abbiamo giocato i migliori dieci minuti della stagione. Ok, non avevamo contro i Lakers, ma ieri è stato davvero bello. Ed un ottimo punto di partenza per riprendere a sperarci davvero, anche guardando il calendario con le relative pause. Entusiasmo, cazzo. Quasi quasi fondo un partito con questo nome.
marisa Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Allora, qui trovo il grande classico su Magnano, nella discussione sulla Lega le comiche di Facchini, mentre su Caserta- Varese ci siamo arenati su Garri.Ma parlare almeno per un altro giorno dell'ultimo quarto di ieri, dell'azione in difesa con cinque giocatori nostri per terra per recuperare un pallone, del Capitano che sembrava Stockton, dei coglioni di Rok, dell'intensità di Fajardo e Talts e della bellezza di alcuni canestri di Kangur, no? Io me lo sono appena rivisto e per me ieri abbiamo giocato i migliori dieci minuti della stagione. Ok, non avevamo contro i Lakers, ma ieri è stato davvero bello. Ed un ottimo punto di partenza per riprendere a sperarci davvero, anche guardando il calendario con le relative pause. Entusiasmo, cazzo. Quasi quasi fondo un partito con questo nome. :rolleyes: :lol: PS: ma non ti eri ancora accorto che questo è un Forum di nostalgici...nel bene ma sopratutto nel male! in quanto a classici...ci manca il "metti Bolzonella" almeno fin che resta coi trucioli... e siamo ancora in tempo per...."De Pol allenatore" al peggio non c'è mai fine...
SteveNashaVarese Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Ho letto le 2 pagine precedenti, e avrei una domanda a quanti stanno difendendo Magnano in questo thread: ma siete proprio sicuri che anche allora eravate dalla parte dell'Argentino? Perchè io non lo ero, ed essendo dotato di ottima memoria mi ricordo benissimo che la stragrande maggioranza del forum la pensava come il sottoscritto.
Recommended Posts