ROOSTERS99 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Perchè "mah", anch'io la penso come luca. Non su tutto: Magnano secondo me ha ottenuto il massimo da quella squadra. ecco, appunto...........
pxg14 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Io vengo al palazzetto a prescindere quello che forse non hai capito, non so quanti anni hai ma frequento il palazzetto da 30 anni posso parlare con cognizione di causa. Vero quello che tu dici su Magnano, vero anche che la Varese del 2006/07 è stata quella più forte dal post scudetto fino ad adesso e su questo non c'è discussione. Poi se per te vincere a Cantù è così discriminante per valutare un allenatore ok è una tua scelta, a me interessa il risultato finale rapportato all'effettivo valore della squadra e con Magnano i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. Ad esempio col Charlie in panchina sia l'anno scorso che quest'anno stiamo facendo il massimo e anche di più, poi vedi la pallacanestro come vuoi... Spero solo di non vedere sulla panchina di Varese gente come Lardo o Bucchi poi il resto va tutto bene. Il palazzetto lo frequento io più o meno dagli stessi anni... e nonostante qualche partita giocata (sempre a livelli infimi s'intende e con scarso talento) non mi sento di dire di poter parlare con cognizione di causa... anyway io dico che la varese 2006/07 è stata una squadra ben allenata, che forse con un pizzico di fortuna in più e un ambiente maggiormente favorevole (stampa, alcuni dirigenti, molti tifosi) avrebbe potuto finire meglio la regular season e magari passare il turno nei playoff.. ma tutto questo grazie all'opera dell' allenatore (che quei giocatori aveva scelto, holland a parte - mentre lui voleva il drzdov di cremonese memoria) visto che tutti quei giocatori hanno avuto la migliore stagione della carriera in quell'annata Poi per me vincere a cantù non è una discriminante per valutare un allenatore ma è certamente una goduria infinita, specie se sono presente alla partita... e visto che non capita proprio tutti gli anni a recalcati farei una statua all'esterno del palasport e gli rinnoverei il contratto per altri 3 anni ... vedi un po' tu... ma non mi pare che il gioco di quest'anno o dello scorso sia esteticamente migliore di quello di magnano, anzi... perché l'allenatore è importante ma se metti in mano 12 asini a obradovic, non vincerà nulla... quindi lardo, bucchi, pluto, pippo, paperino, la verità è che se la squadra è buona l'allenatore può mettere del suo per farle fare quello step in più se sono scarsi la legadue è assicurata...
Maurizio Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Il palazzetto lo frequento io più o meno dagli stessi anni... e nonostante qualche partita giocata (sempre a livelli infimi s'intende e con scarso talento) non mi sento di dire di poter parlare con cognizione di causa... anyway io dico che la varese 2006/07 è stata una squadra ben allenata, che forse con un pizzico di fortuna in più e un ambiente maggiormente favorevole (stampa, alcuni dirigenti, molti tifosi) avrebbe potuto finire meglio la regular season e magari passare il turno nei playoff.. ma tutto questo grazie all'opera dell' allenatore (che quei giocatori aveva scelto, holland a parte - mentre lui voleva il drzdov di cremonese memoria) visto che tutti quei giocatori hanno avuto la migliore stagione della carriera in quell'annata Poi per me vincere a cantù non è una discriminante per valutare un allenatore ma è certamente una goduria infinita, specie se sono presente alla partita... e visto che non capita proprio tutti gli anni a recalcati farei una statua all'esterno del palasport e gli rinnoverei il contratto per altri 3 anni ... vedi un po' tu... ma non mi pare che il gioco di quest'anno o dello scorso sia esteticamente migliore di quello di magnano, anzi... perché l'allenatore è importante ma se metti in mano 12 asini a obradovic, non vincerà nulla... quindi lardo, bucchi, pluto, pippo, paperino, la verità è che se la squadra è buona l'allenatore può mettere del suo per farle fare quello step in più se sono scarsi la legadue è assicurata... Quoto in pieno. Poi si può essere pro o contro Magnano, questioni di opinioni, tutte rispettabili. Però piantiamola di dire che quella squadra era da semifinale, era una buona squadra ma nulla di più
Gigioski Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 (edited) e poi io vorrei anche mettere in considerazione i risultati ottenuti contro le squadre ottenute!...a memoria mi sembra proprio che il livello di allora fosse "leggermente" superiore a quello odierno!..quindi eviterei di fare paragoni, soprattutto con questa stagione, dove il livello è molto più basso! Anche io concordo che con quello che aveva a disposizione Ruben ha fatto parecchio, forse non il massimo, ma che abbia fatto male..mi pare un'eresia! Edited February 28, 2012 by Gigioski
luca Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Il palazzetto lo frequento io più o meno dagli stessi anni... e nonostante qualche partita giocata (sempre a livelli infimi s'intende e con scarso talento) non mi sento di dire di poter parlare con cognizione di causa... anyway io dico che la varese 2006/07 è stata una squadra ben allenata, che forse con un pizzico di fortuna in più e un ambiente maggiormente favorevole (stampa, alcuni dirigenti, molti tifosi) avrebbe potuto finire meglio la regular season e magari passare il turno nei playoff.. ma tutto questo grazie all'opera dell' allenatore (che quei giocatori aveva scelto, holland a parte - mentre lui voleva il drzdov di cremonese memoria) visto che tutti quei giocatori hanno avuto la migliore stagione della carriera in quell'annata Poi per me vincere a cantù non è una discriminante per valutare un allenatore ma è certamente una goduria infinita, specie se sono presente alla partita... e visto che non capita proprio tutti gli anni a recalcati farei una statua all'esterno del palasport e gli rinnoverei il contratto per altri 3 anni ... vedi un po' tu... ma non mi pare che il gioco di quest'anno o dello scorso sia esteticamente migliore di quello di magnano, anzi... perché l'allenatore è importante ma se metti in mano 12 asini a obradovic, non vincerà nulla... quindi lardo, bucchi, pluto, pippo, paperino, la verità è che se la squadra è buona l'allenatore può mettere del suo per farle fare quello step in più se sono scarsi la legadue è assicurata... Non voglio andare oltre perchè ne abbiamo già parlato abbastanza, comunque ci sono allenatori che ottengono sempre di più da ogni squadra che allenano altri no, ed una cosa inequivocabile. Poi personalmente godo molto di più a battere Milano che Cantù ma sono punti di vista anche questi
Mangusta Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Non voglio andare oltre perchè ne abbiamo già parlato abbastanza, comunque ci sono allenatori che ottengono sempre di più da ogni squadra che allenano altri no, ed una cosa inequivocabile. Poi personalmente godo molto di più a battere Milano che Cantù ma sono punti di vista anche questi Se è per questo io godo a batterli tutti e due...
pxg14 Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Se è per questo io godo a batterli tutti e due... assolutamente d'accordo!
Sir Joe Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Non voglio andare oltre perchè ne abbiamo già parlato abbastanza, comunque ci sono allenatori che ottengono sempre di più da ogni squadra che allenano altri no, ed una cosa inequivocabile. Poi personalmente godo molto di più a battere Milano che Cantù ma sono punti di vista anche questi Io sono della vecchia scuola: godo a batterli tutti!
Maurizio Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Se è per questo io godo a batterli tutti e due... Contrariamente ad Emaz, Lui gode a battere.......
Ale Div. Posted March 1, 2012 Author Posted March 1, 2012 Se è per questo io godo a batterli tutti e due... Milano cantu davanti alla tivù Old vintage style..
Virgus Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 Ma chi si sarebbe aspettata una catastrofe come quella verificatasi successivamente? Chiunque . E non serviva nemmeno essere grandi conoscitori di basket. 2 noti forumisti avevano predetto/previsto il risultato di quella nefanda stagione durante una cena in una piacevolissima serata toscana ad agosto ...
marisa Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 Robertooooooooooooooooooooooooooooooo! attaccati al telefono e corri in soccorso del Mons che ha perso il suo centrone! sono certa che farai di tutto per piazzare la grande G a fianco di JH!!!!!! http://www.sportando.net/ita/europa/belgio...ia-il-mons.html http://www.monshainaut.be/fr/mod/joueur-18...ren-carter.html
Dragonheart Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 2 noti forumisti avevano predetto/previsto il risultato di quella nefanda stagione durante una cena in una piacevolissima serata toscana ad agosto ... Eh, già... :angry: E non serviva nemmeno essere grandi conoscitori di basket. Parla per te!
Goran Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 Effettivamente questo aveva qualche problemino con l'alcool http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=1fhW4sObf4g
MarkBuford Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 Effettivamente questo aveva qualche problemino con l'alcool http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=1fhW4sObf4g Ma non con le belle gnocche, a giudicare dal video
ROOSTERS99 Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Chiunque .E non serviva nemmeno essere grandi conoscitori di basket. 2 noti forumisti avevano predetto/previsto il risultato di quella nefanda stagione durante una cena in una piacevolissima serata toscana ad agosto ... E vogliamo parlare dell' SMS di Long Leg il giorno del licenziamento di Magnano ??
Long Leg Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 E vogliamo parlare dell' SMS di Long Leg il giorno del licenziamento di Magnano ?? questo non me lo ricordo nemmeno io :lol:
Silver Surfer Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 E vogliamo parlare dell' SMS di Long Leg il giorno del licenziamento di Magnano ?? Io mi ricordo mooolto bene di un altro sms, da me ricevuto nel giugno/luglio di quella disgraziata Campagna acquisti estiva... Conservato dopo anni gelosamente nel vecchio cellulare Siemens, a firma...Famoso Giornalista locale! Testo: "3 anni, e saremo in EuroLega!". Mia risposta: "Ehi, guarda che in EuroLega ci vanno i migliori del Campionato, e NON quelli che retrocederanno, ehh!" Contro-risposta: "Ma và, và! Segnatelo pure!!! Entro 3 anni EuroLega!". No Comment.
Long Leg Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 comincio a ricordare qualcosa del mio sms profetico....
ROOSTERS99 Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 comincio a ricordare qualcosa del mio sms profetico.... Quando vuoi, te lo rimando........
ROOSTERS99 Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Io mi ricordo mooolto bene di un altro sms, da me ricevuto nel giugno/luglio di quella disgraziata Campagna acquisti estiva...Conservato dopo anni gelosamente nel vecchio cellulare Siemens, a firma...Famoso Giornalista locale! Testo: "3 anni, e saremo in EuroLega!". Mia risposta: "Ehi, guarda che in EuroLega ci vanno i migliori del Campionato, e NON quelli che retrocederanno, ehh!" Contro-risposta: "Ma và, và! Segnatelo pure!!! Entro 3 anni EuroLega!". No Comment. ...il cui giornale condusse quella schifosa campagna contro Magnano, scommetto....
tricky Posted March 7, 2012 Posted March 7, 2012 Ho visto solo ora il filmato della Lega sulla partita contro Bologna Ma chi era quel lungo che fa due canestri di fila nel garbage time, Divac?
pxg14 Posted March 7, 2012 Posted March 7, 2012 Io mi ricordo mooolto bene di un altro sms, da me ricevuto nel giugno/luglio di quella disgraziata Campagna acquisti estiva...Conservato dopo anni gelosamente nel vecchio cellulare Siemens, a firma...Famoso Giornalista locale! Testo: "3 anni, e saremo in EuroLega!". Mia risposta: "Ehi, guarda che in EuroLega ci vanno i migliori del Campionato, e NON quelli che retrocederanno, ehh!" Contro-risposta: "Ma và, và! Segnatelo pure!!! Entro 3 anni EuroLega!". No Comment. Ma chi era sto ......... ? (riempite i puntini a scelta) Spero che come giornalista si occupi di necrologi et similaria... perché di basket ne capisce pochino pochino....
Silver Surfer Posted March 7, 2012 Posted March 7, 2012 Dai, tutti i giornalisti cestofili varesini sono dei cari amici. Non infieriamo. Penso che la contritio cordis sicuramente seguìta a certi commenti possa bastare a sanare la sofferenza di quel periodo...
Recommended Posts