Jump to content

Recommended Posts

Posted
Cioe' se uno parte in quintetto ma viene cambiato dopo tre minuti perche' fa schifo questo e' "buttare via la partita" ?

Mah.

certo che se parte e :

-tiro da 3 ignorante sbagliato perchè devo dimostrare qualcosa

-passaggio in tribuna perchè devo trovare la concentrazione

-fallo ingenuo

-uomo perso

-fallo e tecnico di frustrazione

Intanto Caserta è a +10 dopo 3 minuti. E' un pronostico molto pessimistico, ma dopo quanto visto nelle ultime gare non mi sento di dar torto a Maxsciu.

  • Replies 448
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
certo che se parte e :

-tiro da 3 ignorante sbagliato perchè devo dimostrare qualcosa

-passaggio in tribuna perchè devo trovare la concentrazione

-fallo ingenuo

-uomo perso

-fallo e tecnico di frustrazione

Intanto Caserta è a +10 dopo 3 minuti. E' un pronostico molto pessimistico, ma dopo quanto visto nelle ultime gare non mi sento di dar torto a Maxsciu.

Fortunatamente non è Ganeto vs caserta, ma ci sono anche altri giocatori con la maglia di Varese... altrimenti ogni partita iniziata con Hurtt in quintetto sarebbe iniziata così...

Posted
nella fattispecie, il tifoso varesino è perennemente mestruato.

Devi capire che dopo anni di vicinanza a Long Leg, per osmosi sono diventato acido anch'io.

E ultimamente, sempre per osmosi, sono ingrassato ......

Posted
Fortunatamente non è Ganeto vs caserta, ma ci sono anche altri giocatori con la maglia di Varese... altrimenti ogni partita iniziata con Hurtt in quintetto sarebbe iniziata così...

Hurtt non era così dannoso, al massimo perdeva l'uomo e rifiutava tiri e penetrazioni, ma ogni tanto la metteva.

Ganeto da Sassari in poi fa 1,8 punti in 10 minuti medi, con totali 5/20 da due e 1/13 da tre. 0,3 di valutazione media e -43 di +/- totale. Tanto per dirti DIawara ne ha +43 nelle stesse partite, giocando più di 30 minuti.

Hurtt nelle stesse partite -10 con 17/42 da 2 e 5/16 da 3 con 6,3 punti in 19 minuti.

Spero che si riprenda e torni a giocare come nelle prime partite in cui la metteva con percentuali presentabili, se fossi l'allenatore in un momento così delicato se devo affondare lo faccio con gli uomini più affidabili, gli esperimenti li lascio quando le cose vanno meglio. Poi non capisco nulla e Ganeto ci fa vincere:-)

Posted

hurtt lo pagavamo meno ed era decisamente meno sbruffone...però fate vobis...è più probabile che roberto inizi a tifare garri che ganeto non risulti dannoso domenica...

in 3 minuti si possono benissimo prendere/fare parziali e quest' anno l'abbiamo ampiamente dimostrato a nostro svantaggio, io non ci sto a rischiare solo per provare a Ganeto che è scarso o a Recalcati che è utile.

Posted

Recalcati a Radio 24 venerdì scorso ha avuto parole di apprezzamento per Ganeto, "uno dei pochi italiani in grado di giostrare da guardia e da ala".

In effetti fino alla partita in cui si era infortunato in riscaldamento era nettamente la scommessa meglio riuscita della stagione.

Posted
Beh, nell'ottica non del tifoso che vive di umori
nella fattispecie, il tifoso varesino è perennemente mestruato.

conseguentemente... affonda negli umori?

Posted
Recalcati a Radio 24 venerdì scorso ha avuto parole di apprezzamento per Ganeto, "uno dei pochi italiani in grado di giostrare da guardia e da ala".

In effetti fino alla partita in cui si era infortunato in riscaldamento era nettamente la scommessa meglio riuscita della stagione.

cosaaaaaaaaa......aahhhhhhhhhhhhhhhh........

Posted
cosaaaaaaaaa......aahhhhhhhhhhhhhhhh........

No dai,fino a quando non si e' fatto male,e' stato persino positivo in alcune partite(vedi Bologna e Siena se non ricordo male).

Certi suoi atteggiamenti(vedi Milano e la famosa esultanza su una bomba messa sotto di 15 o 20)lasciano qualche perplessita',pero' era positivo nel complesso.

Dall'infortunio in poi e' stato solo e soltanto un continuo disastro,una palla al piede,una cosa indecente.

Posted
No dai,fino a quando non si e' fatto male,e' stato persino positivo in alcune partite(vedi Bologna e Siena se non ricordo male).

Certi suoi atteggiamenti(vedi Milano e la famosa esultanza su una bomba messa sotto di 15 o 20)lasciano qualche perplessita',pero' era positivo nel complesso.

Dall'infortunio in poi e' stato solo e soltanto un continuo disastro,una palla al piede,una cosa indecente.

Degustibus...per me schiappa colossale prima, durante, dopo...

Posted (edited)
Degustibus...per me schiappa colossale prima, durante, dopo...

OK ma gli altri sono stati addirittura peggio.

Hurtt sappiamo, e vabbè.

Reati ha iniziato male, ha dato qualche segno di progresso e infine si è involuto sui livelli iniziali.

Edited by SteveNashaVarese
Posted
OK ma gli altri sono stati addirittura peggio.

Hurtt sappiamo, e vabbè.

Reati ha iniziato male, ha dato qualche segno di progresso e infine si è involuto sui livelli iniziali.

Concordo e non sono contento...peggio di Ganeto Garrì, Reati come Ganeto

Posted
OK ma gli altri sono stati addirittura peggio.

Hurtt sappiamo, e vabbè.

Reati ha iniziato male, ha dato qualche segno di progresso e infine si è involuto sui livelli iniziali.

Peggio di Ganeto ?? Manco Lulù........

Posted (edited)
Devi capire che dopo anni di vicinanza a Long Leg, per osmosi sono diventato acido anch'io.

E ultimamente, sempre per osmosi, sono ingrassato ......

ascolta, osmotico, io ho già buttato giù un chilozzo...e tu?????

mi sa che devi scendere più spesso in balaustra per buttar giù un po' di panza!

Edited by Long Leg
Posted
ascolta, osmotico, io ho già buttato giù un chilozzo...e tu?????

mi sa che devi scendere più spesso in balaustra per buttar giù un po' di panza!

Se l' osmosi fosse una teoria esatta, io ho rischiato moltissimo la prima giornata di campionato in casa..... :wacko:

Posted
Recalcati a Radio 24 venerdì scorso ha avuto parole di apprezzamento per Ganeto, "uno dei pochi italiani in grado di giostrare da guardia e da ala".

In effetti fino alla partita in cui si era infortunato in riscaldamento era nettamente la scommessa meglio riuscita della stagione.

Non sono d'accordo con le parole di Recalcati e neppure con la tua opinione sulla scommessa meglio riuscita. Per me Ganeto deve ritornare ancora

sui campetti per imparare a giocare a basket.

Posted (edited)

scusate se mi inserisco, ma sulla Prealpina di oggi c'è un intervista a Ganeto ... mai pensato di andarsene ... :wacko:

Edited by clod
Posted
Se l' osmosi fosse una teoria esatta, io ho rischiato moltissimo la prima giornata di campionato in casa..... :D

:wacko::D:no:

tornando al tema Ganeto, non deve pensare lui ad andarsene, ma la Società a cederlo!!!!! :lol:-_- -_-

Posted
ascolta, osmotico, io ho già buttato giù un chilozzo...e tu?????

mi sa che devi scendere più spesso in balaustra per buttar giù un po' di panza!

Non lo so, le batterie della bilancia sono scariche :-)

Certo che se continuo così, a fine stagione rimbalzo giù alla balaustra, altro che scendere!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...