Silver Surfer Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Leggere i nomi di alcuni giocatori nella stessa frase con rivelatisi buoni alla prova dei fatti...mi pare un ossimoro almeno nel concetto, però! :P
Roberto Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Non concordo: se si dovesse trovare uno buono (alla prova dei fatti, ovvero dopo almeno alcune partite), sarebbe meglio firmarlo poi subito anche x almeno 1 anno ancora. A Varese i contratti biennali si fanno solo a giocatori finiti o incapaci. Questa e' l unica cosa che mi e' chiara quasi come una certezza.
Roberto Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Leggere i nomi di alcuni giocatori nella stessa frase con rivelatisi buoni alla prova dei fatti...mi pare un ossimoro almeno nel concetto, però! Eh, ma poi : Moss? Non mi piace...( cit)
bevila Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Eh, ma poi : Moss? Non mi piace...( cit) Chi, Kate? Non ti credevo milanese fino a sto punto!
ROOSTERS99 Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Eh, ma poi : Moss? Non mi piace. Mi fa cagare !!( cit) !!
MarkBuford Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Leggere i nomi di alcuni giocatori nella stessa frase con rivelatisi buoni alla prova dei fatti...mi pare un ossimoro almeno nel concetto, però! :P Infatti dicevo che non mi ricordo biennali a giocatori davvero buoni. Anche se per molti di quelli all'inizio il biennale sembrava un buon affare. Quest'anno abbiamo liquidato Righetti, Thomas e Cotani. Quanto è pesato sulle casse societarie? Perchè che ingaggiare Garri e Ganeto sia stato un errore ormai è acclarato, ma non si sa ancora quanto potrebbe costare rimediare a quell'errore.
Silver Surfer Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Mmm...e il biennale a Stipcevic? A me è parso buona cosa...
MarkBuford Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Mmm...e il biennale a Stipcevic?A me è parso buona cosa... Vedremo l'anno prossimo. Questo è stato un annuale e mezzo (ma è stato firmato a gennaio o lui ha poi prolungato?).
parish76 Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Vedremo l'anno prossimo.Questo è stato un annuale e mezzo (ma è stato firmato a gennaio o lui ha poi prolungato?). a giugno ha firmato per due anni .. quindi rok e ranniko presenti anche il prossimo anno ..
MarkBuford Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 a giugno ha firmato per due anni .. quindi rok e ranniko presenti anche il prossimo anno .. Ok, quindi rinnovato in fase di mercato estivo, non ingaggiato già per l'anno dopo, perlomeno non ufficialmente.
Silver Surfer Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Io la ricordavo così, x Stip: 1+1 subito confermato (che sarebbe stato quindi terminato a giugno 2012), con prolungamento anche all'anno dopo (il prox) all'inizio di qs. Ripeto, x me buona cosa, al netto delle nostre possibilità.
MarkBuford Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Io la ricordavo così, x Stip:1+1 subito confermato (che sarebbe stato quindi terminato a giugno 2012), con prolungamento anche all'anno dopo (il prox) all'inizio di qs. Ripeto, x me buona cosa, al netto delle nostre possibilità. Buona ma in questo momento decisamente rischiosa. Se mister X è davvero buono ma si spacca un ginocchio all'ultima partita di questa stagione? Avremo da pagare lui e liquidare double G... in pratica ci giochiamo la possibilità di ingaggiare un giocatore decente per liberarci di quelli scarsi o rotti. Se è buono, qui si trova bene etc. resterà comunque.
Guest Paul The Rock Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Buona ma in questo momento decisamente rischiosa.Se mister X è davvero buono ma si spacca un ginocchio all'ultima partita di questa stagione? Avremo da pagare lui e liquidare double G... in pratica ci giochiamo la possibilità di ingaggiare un giocatore decente per liberarci di quelli scarsi o rotti. Se è buono, qui si trova bene etc. resterà comunque. Però per certi versi se non ti azzardi a qualche biennale, tipo Stipcevic, rischi che alla fine dell'anno il suo agente inizi un gioco al rialzo vista l'annata positiva. Con un biennale invece se proprio vogliono andarsene almeno devono sganciare oppure aspettare un anno.
Ale Div. Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 Eh, ma poi : Moss? Non mi piace...( cit) Eh .. Appunto...
MarkBuford Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Però per certi versi se non ti azzardi a qualche biennale, tipo Stipcevic, rischi che alla fine dell'anno il suo agente inizi un gioco al rialzo vista l'annata positiva. Con un biennale invece se proprio vogliono andarsene almeno devono sganciare oppure aspettare un anno. Se un giocatore vuole andarsene ha mille modi per farlo. Bisogna fare in modo che non gli venga questa voglia, ma un pluriennale è un rischio per la squadra, visto che è molto difficile fare previsioni a lungo termine.
Dragonheart Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 (edited) a giugno ha firmato per due anni .. quindi rok e ranniko presenti anche il prossimo anno .. Se qualcuno ha pluriennalizzato Kangur, per Stip ci sarà la fila... Io aspetterei a parlare del prossimo anno. Edited February 20, 2012 by Dragonheart
Roberto Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 !! Per non pensare a: " Carroll? Mha....si...può darsi...forse...."(cit)
marisa Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 dalla cess-ione alla partenza in quintetto! http://www.varesesport.com/articolo.aspx?art=1514
maxsciu Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 vi prego no... se parte in quintetto significa che qualcuno in società ha perso per strada le palle...
Jukebox Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 vi prego no...se parte in quintetto significa che qualcuno in società ha perso per strada le palle... Beh, nell'ottica non del tifoso che vive di umori, ma dell'allenatore che deve gestire un gruppo e della società che deve valorizzare un investimento, ha tutto il senso di questo mondo: dato che sostieni che ti senti trascurato, che hai pochi minuti, che entrare a freddo a partita in corso ti mette l'ansia e ti fa sudare le mani (perché altrimenti non si spiegano i tiri completamente fuori misura), allora provo a farti partire in quintetto, vediamo come te la cavi... Se riesce non è bene, è ottimo, se non riesce, a questo punto non ha più alibi né motivi di lamentarsi, perché la fiducia gli è stata concessa... Quindi, a mio giudizio, scelta saggia (e che, dal mio punto di vista, denota una discreta quantità di palle nella gestione). Punti di vista, ovvio...
maxsciu Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 perchè in questi mesi non ci si è provato? non accetta di essere scarso? che se ne vada...perchè se per provare per l'ennesima volta la sua inadeguatezza bisogna buttare nel cesso una partita non mi sta bene, per niente!
Maurizio Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 perchè in questi mesi non ci si è provato?non accetta di essere scarso? che se ne vada...perchè se per provare per l'ennesima volta la sua inadeguatezza bisogna buttare nel cesso una partita non mi sta bene, per niente! Beh, una più, una meno........
Ponchiaz Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Cioe' se uno parte in quintetto ma viene cambiato dopo tre minuti perche' fa schifo questo e' "buttare via la partita" ? Mah.
MarkBuford Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 perchè in questi mesi non ci si è provato?non accetta di essere scarso? che se ne vada...perchè se per provare per l'ennesima volta la sua inadeguatezza bisogna buttare nel cesso una partita non mi sta bene, per niente! Veramente si rischia meno facendolo partire in quintetto e avendo poi 35' per recuperare che trovandosi costretti a buttarlo in campo a 3' dalla fine...
Leasir Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Beh, nell'ottica non del tifoso che vive di umori nella fattispecie, il tifoso varesino è perennemente mestruato.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now