Jump to content

Recommended Posts

Posted
Eeehmmmm mah oddio .....

Io non è che.....

Insomma è bravo ed è esagitato, in panchina...

Insomma io vorrei uno che quando la squadra e gli arbitri si mettono "d'impegno" faccia un po' di casino ...

Ormai ho una certa età, un mio omologo che urla da bordo campo non mi farebbe schifo..

E poi sto tipo deve iniziare a redimersi, perché è bravo e non può sempre allenare le squadre sbagliate per tutta la carriera!

Altrimenti Mazzon, anche lui mi piace.

Lardo nooooo e poi nooooo e poi nooooo!

Mazzon va bene, Sacripanti lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lardo ha un gioco che fa dormire...per molto meno abbiamo mandato via Magnano...........

  • Replies 448
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Se volete , l'anno prossimo li alleno io .

Tat e Ponchiaz vice .

Roo addetto al tavolo.

Parli di Cantù, vero...? ^_^:lol:

Ok. Iniziamo allora subito con la 1a in casa loro, perchè poi si accorgeranno e Vi cercheranno per... :pirate:^_^

:angel:

:lol: :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
Se volete , l'anno prossimo li alleno io .

Tat e Ponchiaz vice .

Roo addetto al tavolo.

"Andrea", tu da cantu andrai a Siena se Piangigiani acettasse la panchina di qualche Big europea come si vocifera...

Posted
Parli di Cantù, vero...? ^_^:lol:

Ok. Iniziamo allora subito con la 1a in casa loro, perchè poi si accorgeranno e Vi cercheranno per... :pirate:^_^

:angel:

:lol: :lol:

E se lo dice Whiteblue Surfer........... :-)

Posted
dall'intervista di Vescovi in home page devo dire che non ho tratto lagnanze varie, ma una profonda incazzatura verso tutto e tutti. E l'obiettivo playoff esplicitato all'ennesima potenza.

Sperem che serva a qualcosa!

Ma quando parla di qualcuno che si lagna di stare in panchina e chiede maggior minutaggio, a chi si riferirà??? ^_^ :)

apro le votazioni!

:lol:

And the winner is...

Gabriele Ganeto, che nel dopo partita si lamentava con (forse) l'agente del minutaggio, di essere preso per il culo, di non esser preso in considerazione da Recalcati "che parla parla ma poi" ....

Caro Gunny, quelle mura hanno le orecchie......

GANETO VATTENE!

Posted
And the winner is...

Gabriele Ganeto, che nel dopo partita si lamentava con (forse) l'agente del minutaggio, di essere preso per il culo, di non esser preso in considerazione da Recalcati "che parla parla ma poi" ....

Caro Gunny, quelle mura hanno le orecchie......

GANETO VATTENE!

In Lega-2? ^_^

Posted

Il nostro prode eroe è uscito dallo spogliatoio e rivolgendosi a un tizio che stava lì con Riva (un amico? l'agente?) (ed altri testimoni, Nota di Ale Div.) è partito con una serie di:

"va male, qui mi prendono x il culo"

"mi sento preso in giro"

"Recalcati parla parla ma poi non mi fa giocare"

"ormai gioco 4 minuti quando Diawara e Kangur hanno problemi di falli"

"poi vabbè, sbaglio i tiri ma quando mi facevano giocare andavo meglio"

"qui mi prendono x il culo"

"mi sento preso in giro e nessuno mi caga".

Posted

io in parte lo capisco, perchè non tutti hanno le caratteristiche per giocare 4 minuti ed entrare subito in ritmo.

ed è per questo che preferirei avere una squadra corta e di talento (di fatto corti siamo diventati, in quanto Weeden giocherà molti dei minuti che sarebbero stati dati a Ganeto e Reati ai tempi di Hurtt. sul talento "ci stiamo lavorando" ^_^ ) dove ciascuno ha il tempo e la fiducia per fare bene.

Posted
io in parte lo capisco, perchè non tutti hanno le caratteristiche per giocare 4 minuti ed entrare subito in ritmo.

ed è per questo che preferirei avere una squadra corta e di talento (di fatto corti siamo diventati, in quanto Weeden giocherà molti dei minuti che sarebbero stati dati a Ganeto e Reati ai tempi di Hurtt. sul talento "ci stiamo lavorando" ^_^ ) dove ciascuno ha il tempo e la fiducia per fare bene.

Si dovrebbe chiedere prima di tutto perché il suo minutaggio sia calato, nel corso della stagione.

E poi magari chiedersi perché a mmilano e Varese ci sia tutta sta gente che non lo capisce ...

Dopo di che, lavorare per adattarsi alla nuova situazione e lottare per avere minuti in più.

Ma questi sono italiani, che gli frega poi....

Posted
io in parte lo capisco, perchè non tutti hanno le caratteristiche per giocare 4 minuti ed entrare subito in ritmo.

ed è per questo che preferirei avere una squadra corta e di talento (di fatto corti siamo diventati, in quanto Weeden giocherà molti dei minuti che sarebbero stati dati a Ganeto e Reati ai tempi di Hurtt. sul talento "ci stiamo lavorando" ^_^ ) dove ciascuno ha il tempo e la fiducia per fare bene.

Entrare in ritmo? Lui è il cambio di Diawara e in quei minuti (che sono 7 e non 4, da quando è arrivato Weeden e prima una decina abbondanti) deve pensare a fare meno danni che può, come un Demartini qualsiasi. O preferivi Tony o Rannikko in panca per Ganeto (magari avremmo vinto facile eh ^_^:lol::pirate: )?

Posted
Il nostro prode eroe è uscito dallo spogliatoio e rivolgendosi a un tizio che stava lì con Riva (un amico? l'agente?) (ed altri testimoni, Nota di Ale Div.) è partito con una serie di:

"va male, qui mi prendono x il culo"

"mi sento preso in giro"

"Recalcati parla parla ma poi non mi fa giocare"

"ormai gioco 4 minuti quando Diawara e Kangur hanno problemi di falli"

"poi vabbè, sbaglio i tiri ma quando mi facevano giocare andavo meglio"

"qui mi prendono x il culo"

"mi sento preso in giro e nessuno mi caga".

Ha ragione, l'hanno preso in giro. Facendogli credere di essere la riserva di Diawara. Quando per fare quel lavoro serve un giocatore di basket!

Non c'è speranza che se lo portino a Roma? Sarebbe un numero da far invidia a quello di Boscagin ^_^

Posted
Entrare in ritmo? Lui è il cambio di Diawara e in quei minuti (che sono 7 e non 4, da quando è arrivato Weeden e prima una decina abbondanti) deve pensare a fare meno danni che può, come un Demartini qualsiasi. O preferivi Tony o Rannikko in panca per Ganeto (magari avremmo vinto facile eh ^_^ :) :lol: )?

Facciamolo entrare in una Ritmo. Diretta dove vuole lui :pirate:

Posted
io in parte lo capisco, perchè non tutti hanno le caratteristiche per giocare 4 minuti ed entrare subito in ritmo.

ed è per questo che preferirei avere una squadra corta e di talento (di fatto corti siamo diventati, in quanto Weeden giocherà molti dei minuti che sarebbero stati dati a Ganeto e Reati ai tempi di Hurtt. sul talento "ci stiamo lavorando" :rolleyes: ) dove ciascuno ha il tempo e la fiducia per fare bene.

non è mica il c.s.i .. :o

questi sono profesionnisti e se non giochi o giochi poco il signorino si deve fare una domanda e poi gli diamo noi una risposta che vada a fare in ... legadue che forse gioca visto che forse neanche casale gli darebbe + minuti, si porti anche il centro medaglia d'argento. Mentre a reati che venga allontanato dall'atteggiamento errato dei due sopra citati, visto che con roma ho visto da parte sua lo stesso modo di aggredire la partita dei double G..

Posted
Il nostro prode eroe è uscito dallo spogliatoio e rivolgendosi a un tizio che stava lì con Riva (un amico? l'agente?) (ed altri testimoni, Nota di Ale Div.) è partito con una serie di:

"va male, qui mi prendono x il culo"

"mi sento preso in giro"

"Recalcati parla parla ma poi non mi fa giocare"

"ormai gioco 4 minuti quando Diawara e Kangur hanno problemi di falli"

"poi vabbè, sbaglio i tiri ma quando mi facevano giocare andavo meglio"

"qui mi prendono x il culo"

"mi sento preso in giro e nessuno mi caga".

Direi che sommando i commenti di cui sopra al NON sapere cosa sia la pallacanestro, porta a conseguenze ineluttabili.

Che pena !!

Posted (edited)
Childress mi pare alleni nella Sua Alma Mater universitaria, Wichita State.

Prox anno: non ne sono sicuro, ma:

- 5 (extra-UE)+5 (ITA)

oppure

- 3 (extra)+4 (EU) +5 (ITA).

Giusto?

Wake Forest please!!!

http://news.wfu.edu/2011/08/10/childress-named-assistant-ad/

http://www.wakeforestsports.com/genrel/092211aaa.html

Edited by marisa
Posted
And the winner is...

Gabriele Ganeto, che nel dopo partita si lamentava con (forse) l'agente del minutaggio, di essere preso per il culo, di non esser preso in considerazione da Recalcati "che parla parla ma poi" ....

Caro Gunny, quelle mura hanno le orecchie......

GANETO VATTENE!

HAI VISTO CHE CI AVEVO PRESO? :rolleyes:

certo che ha una bella autostima, buon per lui (e meno x noi....)!!!

che qualcuno lo faccia atterrare sul pianeta terra, please...

Posted
Entrare in ritmo? Lui è il cambio di Diawara e in quei minuti (che sono 7 e non 4, da quando è arrivato Weeden e prima una decina abbondanti) deve pensare a fare meno danni che può, come un Demartini qualsiasi. O preferivi Tony o Rannikko in panca per Ganeto (magari avremmo vinto facile eh :rolleyes::o :o )?

eh ma appunto.

Non prendi un giocatore (costoso) come Ganeto se poi non lo fai giocare (applicabile anche a Garri).

Se è per 7 minuti di respiro, butto dentro un cinno delle giovanili e ruoto i 5-6 buoni giocatori che la mia squadra ha in modo da averne sempre in campo almeno 4.

E lascio Ganeto a giocare 25 minuti nei bassifondi della A o in alta Lega2.

Posted
eh ma appunto.

Non prendi un giocatore (costoso) come Ganeto se poi non lo fai giocare (applicabile anche a Garri).

Se è per 7 minuti di respiro, butto dentro un cinno delle giovanili e ruoto i 5-6 buoni giocatori che la mia squadra ha in modo da averne sempre in campo almeno 4.

E lascio Ganeto a giocare 25 minuti nei bassifondi della A o in alta Lega2.

Detto così, sembra che stiamo parlando di Rakocevic che è in competizione con altri due big e trova poco spazio. Sappiamo tutti che in origine la scelta è stata di spalmare su tre giocatori due ruoli.

Il tifoso che se ne frega delle scelte strategiche e di mercato, vede uno che entra ed in quei minuti (che il cinno non farebbe mai: 7/10 non sono 1 o 2) in cui dovrebbe dare il 100% per guadagnarsi spazio fa più danni della grandine, e giustamente viene panchinato. Io penso che l'errore dell'"acquirente" è di sopravvalutazione, piuttosto che di gestione errata.

Posted
eh ma appunto.

Non prendi un giocatore (costoso) come Ganeto se poi non lo fai giocare (applicabile anche a Garri).

Se è per 7 minuti di respiro, butto dentro un cinno delle giovanili e ruoto i 5-6 buoni giocatori che la mia squadra ha in modo da averne sempre in campo almeno 4.

E lascio Ganeto a giocare 25 minuti nei bassifondi della A o in alta Lega2.

Io credo che si sperasse che Ganeto reggesse il campo abbastanza da dar respiro a Diawara e a Hurrt, giocando in due ruoli.

Purtroppo gufen franz non si è dimostrato all'altezza delle aspettative se non contro Bologna e Siena (e forse in quel frangente si è montato la testa, cosa che spiega il tecnico di Cremona e l'atteggiamento descritto da AleDiv). Che sia stato il fan club su facebook a farlo gasare troppo? :rolleyes:

Posted (edited)
And the winner is...

Gabriele Ganeto, che nel dopo partita si lamentava con (forse) l'agente del minutaggio, di essere preso per il culo, di non esser preso in considerazione da Recalcati "che parla parla ma poi" ....

Caro Gunny, quelle mura hanno le orecchie......

GANETO VATTENE!

Un giocatore con la supponenza di LeBron James e il talento cestistico di Alvaro Vitali.

Föra di ball’!!!

Edited by Federico
Posted
Io sarei contento se arrivasse Sacripanti, in barba alle sue origini.

Idem. E poi anche il buon Charlie non è che sia un purosangue varesino......

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...