Guest Paul The Rock Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Da ieri sera,prima,durante e soprattutto dopo partita,ho la sensazione che il lavoro del Charlie sia giunto al capolinea.Sicuramente non solo per colpe sue,però,a sensazione personale,mi sembra che si sia adeguato anche lui alla mediocrità di questa squadra,all'impossibilità di ricavarne quel qualcosa in più. Aggiungo,sempre per opinione personale,che abbia gia' suggerito il nome del suo possibile successore,che tra l'altro ha avuto come giocatore e a cui e' stato un punto di riferimento per l'inizio della sua crrire di capo alenatore,Lino Lardo. La squadra ieri sera non mi e' piaciuta per nulla,i 3 centri son stati un disastro,Weeden non e' stato male,anzi,ma ha subito impietosamente il confronto con Tucker,giocatore sublime. La panchina,tolto Stip,ha prodotto solo disastri, e purtroppo dobbiamo cercare in tutti i modi di recuperare sia mentalmente che fisicamente,i vari Garri,Ganeto e Reati. Dal punto di vista tecnico la squadra vive troppo di p&r e tiro da 3,tolte queste 2 opzioni il gioco latita e la mancanza di alternative rende tutto piu' difficile. Ultima notazione,mi sembra che Saibene preparasse meglio le gare difensivamente,questo fino a qualche patita fa,ma da Cantù in avanti,anche lui sta perdendo qualche colpo.Ieri ad esempio non ho capito alcuni accoppiamenti difensivi. Cmq per questa stagione ci dobbiamo accontentare di una bella salvezza tranquilla,sperando che il vento cambi il prossimo anno,ripartendo da Stip,Kuba e Reati dalla panca. Francamente trovo assurdo che si consideri un allenatore a volte un rinato e subito dopo un bollito in tutto e per tutto... siamo sicuri che un altro allenatore farebbe sicuramente meglio di Recalcati con questa rosa? Che poi si voglia cambiare l'anno prossimo ci può stare benissimo, ma non diamo le colpe solo all'allenatore di quello che sta facendo la squadra oggi perché sarebbe solo cercare un capro espiatorio.
Ponchiaz Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 (edited) A giudicare dal titolo non mi pare si possa dire che si incolpa il coach di tutto. Secondo me però, è opportuno dare una spolveratina a tutti perchè ovviamente chi va in campo ha responsabilità massima. Ma anche chi in campo e in palestra li dispone non può sentirsi esente. Quanto alla domanda "siamo sicuri che..." ovviamente NO, non siamo sicuri. Il che comunque non è un buon motivo per non porre la questione. Edited February 14, 2012 by Ponchiaz
Ale Div. Posted February 14, 2012 Author Posted February 14, 2012 (edited) Si è molto discussi del quintetto nano. Ha semplicemente messo in campo gli unici giocatori di basket che ha... Per altro qualcuno di essi mezzo monco.. Le alternative erano garrì Ganeto reato e Talts con tre falli.. Edited February 14, 2012 by Ale Div.
MarkBuford Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Da ieri sera,prima,durante e soprattutto dopo partita,ho la sensazione che il lavoro del Charlie sia giunto al capolinea.Sicuramente non solo per colpe sue,però,a sensazione personale,mi sembra che si sia adeguato anche lui alla mediocrità di questa squadra,all'impossibilità di ricavarne quel qualcosa in più. Aggiungo,sempre per opinione personale,che abbia gia' suggerito il nome del suo possibile successore,che tra l'altro ha avuto come giocatore e a cui e' stato un punto di riferimento per l'inizio della sua crrire di capo alenatore,Lino Lardo. La squadra ieri sera non mi e' piaciuta per nulla,i 3 centri son stati un disastro,Weeden non e' stato male,anzi,ma ha subito impietosamente il confronto con Tucker,giocatore sublime. La panchina,tolto Stip,ha prodotto solo disastri, e purtroppo dobbiamo cercare in tutti i modi di recuperare sia mentalmente che fisicamente,i vari Garri,Ganeto e Reati. Dal punto di vista tecnico la squadra vive troppo di p&r e tiro da 3,tolte queste 2 opzioni il gioco latita e la mancanza di alternative rende tutto piu' difficile. Ultima notazione,mi sembra che Saibene preparasse meglio le gare difensivamente,questo fino a qualche patita fa,ma da Cantù in avanti,anche lui sta perdendo qualche colpo.Ieri ad esempio non ho capito alcuni accoppiamenti difensivi. Cmq per questa stagione ci dobbiamo accontentare di una bella salvezza tranquilla,sperando che il vento cambi il prossimo anno,ripartendo da Stip,Kuba e Reati dalla panca. Nooo! Lardo Noooooo! Dopo Garri ci manca solo Lardo per rendere la pallacanestro Varese la squadra più brutta dell'universo.
joe Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 (edited) Nooo! Lardo Noooooo!Dopo Garri ci manca solo Lardo per rendere la pallacanestro Varese la squadra più brutta dell'universo. poi Lardo non era il sogno bagnato del pilota? il che è tutto dire Edited February 14, 2012 by joe
Roberto Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Nooo! Lardo Noooooo!Dopo Garri ci manca solo Lardo per rendere la pallacanestro Varese la squadra più brutta dell'universo. La ciliegina sulla torta sarebbe l' arrivo di Mason Rocca.
Long Leg Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 La cosa che farò fatica a sopportare ancora, se capiterà (e capiterà), è il fatto che nei momenti di difficoltà, quando la squadra gira male mostrando un gioco pessimo e/o un non gioco nelle dichiarazioni ci si nasconderà dietro ai soliti noti discorsi che tu citi: "Ricordiamoci che fino a due anni fa Varese rischiava di sparire" "Meglio avere una squadra che stenta che non averla affatto" e via discorrendo.E, francamente, così come alla lunga le stesse critiche stancano e scassano (quelle che, per esempio, di Bizanghino su Hurtt di qualche tempo fa), allo stesso modo stancano e scassano queste dichiarazioni. Per carità, tutto giusto tutto bello, bravi Vescovi, Lo Nero e compagnia bella. Però adesso basta. dall'intervista di Vescovi in home page devo dire che non ho tratto lagnanze varie, ma una profonda incazzatura verso tutto e tutti. E l'obiettivo playoff esplicitato all'ennesima potenza. Sperem che serva a qualcosa! Ma quando parla di qualcuno che si lagna di stare in panchina e chiede maggior minutaggio, a chi si riferirà??? :lol: apro le votazioni!
parish76 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Ma quando parla di qualcuno che si lagna di stare in panchina e chiede maggior minutaggio, a chi si riferirà??? :lol: apro le votazioni! a pari merito G-G-R delusi del minutaggio ..
Giobbo Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 a pari merito G-G-R delusi del minutaggio .. Secondo me è l'uomo dall'accoppiata GG nome-cognome.
Roberto Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Ma quando parla di qualcuno che si lagna di stare in panchina e chiede maggior minutaggio, a chi si riferirà??? apro le votazioni! Garri. Vuole far vedere alla sua fidanzata come si guadagna il pane.
Long Leg Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Secondo me è l'uomo dall'accoppiata GG nome-cognome. verrebbe istintivo rispondere LG, però poi ho pensato come te a GG....
Eddy Lee Wilkins Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Garri deve partire dal primo minuto come con Milano.
Binzaghino Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Nooo! Lardo Noooooo!Dopo Garri ci manca solo Lardo per rendere la pallacanestro Varese la squadra più brutta dell'universo. Guarda,ad esser sincero Lardo non e' che entusiasmi neanche me,mi hanno solo riferito di parole spese in difesa di Lardo da parte del Charlie,e delle grande stima che gode agli occhi del nostro coach il suddetto. Che il Chrlie abbia rifatto il suo percorso con Varese mi sembra quasi ovvio,e allora quale coach potrebbe sostitiurlo? Facile dire Vitucci,oppure piu' facile ancora Mazzon,però di alternative ne vedo pochine.
MarkBuford Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Guarda,ad esser sincero Lardo non e' che entusiasmi neanche me,mi hanno solo riferito di parole spese in difesa di Lardo da parte del Charlie,e delle grande stima che gode agli occhi del nostro coach il suddetto.Che il Chrlie abbia rifatto il suo percorso con Varese mi sembra quasi ovvio,e allora quale coach potrebbe sostitiurlo? Facile dire Vitucci,oppure piu' facile ancora Mazzon,però di alternative ne vedo pochine. Più probabile Saibene. Io sarei per Childress con cinque americani che giocano per 40' (dall'anno prossimo si potrà fare, se non sbaglio)
Eddy Lee Wilkins Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Più probabile Saibene.Io sarei per Childress con cinque americani che giocano per 40' (dall'anno prossimo si potrà fare, se non sbaglio) Ma Childress il professore? Sarebbe un esordiente, tipo Mrsic ? Domanda x tutti: voi cambiereste allenatore anche se la squadra dovesse chiudere bene (playoff giocati dignitosamente)?
Silver Surfer Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Childress mi pare alleni nella Sua Alma Mater universitaria, Wichita State. Prox anno: non ne sono sicuro, ma: - 5 (extra-UE)+5 (ITA) oppure - 3 (extra)+4 (EU) +5 (ITA). Giusto?
Roberto Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Garri deve partire con il primo treno direzione Milano. Ma anche Bologna, Roma, Napoli....traghetto... Tripoli, Dubai.....pedalo'.... Male', Calcinculoaveli.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Ma anche Bologna, Roma, Napoli....traghetto... Tripoli, Dubai.....pedalo'.... Male', Calcinculoaveli.
Sir Joe Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Ma Childress il professore? Sarebbe un esordiente, tipo Mrsic ?Domanda x tutti: voi cambiereste allenatore anche se la squadra dovesse chiudere bene (playoff giocati dignitosamente)? Solo se al posto del Tinto venissero o Sacchetti o Trinchieri. Gli altri valgono, più o meno, come Recalcati.
MarkBuford Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Childress mi pare alleni nella Sua Alma Mater universitaria, Wichita State.Prox anno: non ne sono sicuro, ma: - 5 (extra-UE)+5 (ITA) oppure - 3 (extra)+4 (EU) +5 (ITA). Giusto? Childress era una battuta (ma comunque meglio di linolardo)
ROOSTERS99 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Childress era una battuta (ma comunque meglio di linolardo) QCQ !!!
Giobbo Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Io sarei contento se arrivasse Sacripanti, in barba alle sue origini.
Virgus Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Se volete , l'anno prossimo li alleno io . Tat e Ponchiaz vice . Roo addetto al tavolo.
Long Leg Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Io sarei contento se arrivasse Sacripanti, in barba alle sue origini. no, questo no, MAI! non c'è una faccina che vomiti?
Ale Div. Posted February 14, 2012 Author Posted February 14, 2012 no, questo no, MAI! non c'è una faccina che vomiti? Eeehmmmm mah oddio ..... Io non è che..... Insomma è bravo ed è esagitato, in panchina... Insomma io vorrei uno che quando la squadra e gli arbitri si mettono "d'impegno" faccia un po' di casino ... Ormai ho una certa età, un mio omologo che urla da bordo campo non mi farebbe schifo.. E poi sto tipo deve iniziare a redimersi, perché è bravo e non può sempre allenare le squadre sbagliate per tutta la carriera! Altrimenti Mazzon, anche lui mi piace. Lardo nooooo e poi nooooo e poi nooooo!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now