Jump to content

Recommended Posts

Posted
.... cosi dopo le prime 2 partite perse molti di quelli che oggi lo esaltano cominceranno a criticarlo sostenendo che la squadra non difende e ci vorrebbe uno come lardo....

riguardo a lardo (di cui non sono un fan) c'è da dire una cosa: in carriera, oltre ad aver ottenuto buoni risultati quasi sempre, ha fatto una finale scudetto con una milano non proprio fenomenale persa contro la fortitudo all'ultimo secondo di gara4 con un tiro di douglas da 10mt. Cosa hanno vinto p.e. il Meo (il mio giocatore preferito quano giocava a varese) o addirittura childress per essere considerati meglio di lui?

Al netto del fatto che, come dici tu, Lardo ha vinto solo una finale persa, mi sembra che Sacchetti abbia toppato solo a Udine (dove comunque il rendimento della squadra è stato disastroso con tutti e tre gli allenatori alternatisi su quella panca).

Quella di Childress era una battuta (lo ripeto prima che lo ingaggino per davvero :thumbsup:), collegata al fatto che l'anno prossimo la maggior parte delle squadre schiererà cinque USA e italiani da "rifiato".

  • Replies 448
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Quindi sia Ganeto sia Talts si lamentano dello scarso utilizzo?

Ma Gennariello si rende conto che si auto-elimina dalle partite x falli stupidi dopo 5' di gioco...?

Talts si lamenta del fatto di essere nato in Estonia invece che ad Asti.

Che se fosse stato lui quello di Asti non ci sarebbero stati dubbi sul taglio.

Posted
Al netto del fatto che, come dici tu, Lardo ha vinto solo una finale persa, mi sembra che Sacchetti abbia toppato solo a Udine (dove comunque il rendimento della squadra è stato disastroso con tutti e tre gli allenatori alternatisi su quella panca).

Quella di Childress era una battuta (lo ripeto prima che lo ingaggino per davvero :thumbsup:), collegata al fatto che l'anno prossimo la maggior parte delle squadre schiererà cinque USA e italiani da "rifiato".

Per la precisione anche a Bergamo ..... dove invece Lino ha lasciato un buonissimo ricordo.

Posted
cosa ne dite di un bel furto al CIBONA !!!??

http://en.wikipedia.org/wiki/Goran_Suton

oppure questo BRUTTO E CATTIVO rimbalzista

http://www.adriaticbasket.com/player.php?id=280

Il secondo viaggia a 5rb di media quest'anno: quindi sicuramente brutto e cattivo, ma non rimbalzista. Il primo meglio come rimbalzista ma entrambi con pochi punti nelle mani. Io penso che se si rinuncia a talts si debba prendere uno che faccia canestro e non uno che prenda rimbalzi

Posted
Al netto del fatto che, come dici tu, Lardo ha vinto solo una finale persa, mi sembra che Sacchetti abbia toppato solo a Udine (dove comunque il rendimento della squadra è stato disastroso con tutti e tre gli allenatori alternatisi su quella panca).

Quella di Childress era una battuta (lo ripeto prima che lo ingaggino per davvero :P), collegata al fatto che l'anno prossimo la maggior parte delle squadre schiererà cinque USA e italiani da "rifiato".

Speriamo noi invece di essere un'eccezione e di non avere 5 americani, se vogliamo alzare l'asticella ovviamente... Comincerei cercando di tenere Kuba...

Posted
Talts si lamenta del fatto di essere nato in Estonia invece che ad Asti.

Che se fosse stato lui quello di Asti non ci sarebbero stati dubbi sul taglio.

a me dispiace umanamente per Talts: ha iniziato male (probabilmente per la preoccupazione di diventare padre), si è ripreso, ok fa sempre le sue pirlate tipo i blocchi in movimento ma è forse il migliore delle famigerate "tre teste". e alla fine del giro quello che dovrebbe levare le tende è lui! le regole della lega (basket in questo caso...) sono razziste e non meritocratiche!!

Posted
Il secondo viaggia a 5rb di media quest'anno: quindi sicuramente brutto e cattivo, ma non rimbalzista. Il primo meglio come rimbalzista ma entrambi con pochi punti nelle mani. Io penso che se si rinuncia a talts si debba prendere uno che faccia canestro e non uno che prenda rimbalzi

goran suton nooooo vi preeeeego........

l'altro invece brutto è brutto.....e poi dopi woijchekovsky e szewczyk ce ne vorrebbe n'altro col nome impronunciabile...:angry:

Posted
goran suton nooooo vi preeeeego........

l'altro invece brutto è brutto.....e poi dopi woijchekovsky e szewczyk ce ne vorrebbe n'altro col nome impronunciabile...:angry:

E invece il Boris Savovic che aveva rifiutato Treviso a gennaio? Quella è un signor rimbalzista.

Posted (edited)
Già....too late.

Alla fine credo che sarò contento se arriverà almeno James Thomas... almeno saremo sicuri che è in forma e che almeno non deve adattarsi al basket italiano perdendo ancora almeno 3 o 4 partite per cominciare a giocare almeno decentemente ma con l'entrata nei P.O. ormai compromessa.

Basta che almeno JT arrivi subito!

Edited by Sir Joe
Posted (edited)
Non concordo.

Se dovessimo veramente prendere qlc.: che sia buono e potenzialmente arruolabile x il prox anno.

Sarebbe bello ma... il tempo passa e... se arrivasse qualcuno "non pratico" del italico basket quanto ci impiegherebbe ad ambientarsi? E quanto ci costerebbe in punti? E quanto saremmo in grado di sopportare/incassare una non ammissione ai P.O. (nel senso di possibilità di affondamento del progetto "Varese nel cuore")?

Edited by Sir Joe
Posted
Alla fine credo che sarò contento se arriverà almeno James Thomas... almeno saremo sicuri che è in forma e che almeno non deve adattarsi al basket italiano perdendo ancora almeno 3 o 4 partite per cominciare a giocare almeno decentemente ma con l'entrata nei P.O. ormai compromessa.

Basta che almeno JT arrivi subito!

Perchè Scafati, prima in classifica, dovrebbe liberare Thomas ?

E soprattutto perchè noi dovremmo prendere Thomas ?

Cosa porterebbe di irrinunciabile ?

Posted
Perchè Scafati, prima in classifica, dovrebbe liberare Thomas ?

E soprattutto perchè noi dovremmo prendere Thomas ?

Cosa porterebbe di irrinunciabile ?

Perchè Scafati ce lo darebbe? Per soldi! Se ne abbiamo avuti per offrire un contratto a Mario Kasun...

Per le altre risposte vedi sopra.

Posted

Se firmano James Thomas voglio la testa del megadirettorespazialeglobaledelloscoutinginterstellare su un piatto d'argento.

Posted
Se firmano James Thomas voglio la testa del megadirettorespazialeglobaledelloscoutinginterstellare su un piatto d'argento.

Io vorrei Macvan... ma dobbiamo fare i conti con la realtà che ci dice male come tempi e modi e...

Posted
Non concordo.

Se dovessimo veramente prendere qlc.: che sia buono e potenzialmente arruolabile x il prox anno.

Spostare KK al 5 fisso e prendere il "tuo" Krunoslav in 3..... Che poi un 3 vero non lo abbiamo mai avuto quest'anno, e con un quintetto

Stip-Ranny-Krunoslav.Kuba-KK

possiamo indolenzire le ossa di molti avversari, e fondamentalmente rimarrebbe una squadra "Recalcatiana" con ali e centro atipici.

Posted
Spostare KK al 5 fisso e prendere il "tuo" Krunoslav in 3..... Che poi un 3 vero non lo abbiamo mai avuto quest'anno, e con un quintetto

Stip-Ranny-Krunoslav.Kuba-KK

possiamo indolenzire le ossa di molti avversari, e fondamentalmente rimarrebbe una squadra "Recalcatiana" con ali e centro atipici.

Esatto.

Come ben sai, già nei primi tempi in cui un paio di settimane or sono si parlava di centrone stazzato e fisico piuttosto che non di 4/5 agile ed atletico, ho espresso opinione contrastante, e di valutare, imho, una ala vera e pronta atleticamente e tecnicamente x svolgere il ruolo consono anche nell'annata 2012/13, approfittando di qs.mesi x testare.

Però è solo una mia opinione, che immagino ostracizzata dai più.

Certo, con MK avrei goduto, ed alla grande...vedendo in lui anche un tassello importante x il 2012/13...ma evidentemente il milione di € non è affare x noi, giustamente.

Ok così, no problem.

Andiamo avanti, sperando che arrivino tempi migliori.

Posted
Non concordo.

Se dovessimo veramente prendere qlc.: che sia buono e potenzialmente arruolabile x il prox anno.

Credo che nel basket di oggi paghi di più vivere alla giornata. I contratti biennali spesso sono un affare più per i giocatori che per le squadre.

Posted
Non concordo: se si dovesse trovare uno buono (alla prova dei fatti, ovvero dopo almeno alcune partite), sarebbe meglio firmarlo poi subito anche x almeno 1 anno ancora.

E poi fa come Cotani che, al primo biennale, torna con venti chili in più dalle ferie estive.

Oppure si spacca come Thomas.

Oppure non va d'accordo con il nuovo allenatore.

A me pare che quasi tutti i pluriennali stipulati negli ultimi anni si siano risolti a svantaggio della società.

E a fine anno ci saranno da liquidare Ganeto e Garri.

Se è buono resterà, se è buonissimo andrà in un posto migliore, se è scarso, almeno non dovremo pagargli la buonuscita.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...