Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna

Ma vada via'l cü!

Letterino!

  • Replies 448
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna

Magnano era il vero valore aggiunto di quella squadra, aveva cuore - intelligenza cestistica - carisma il suo errore è stato venire a Varese non Varese a prendere Lui...!!! Dopo di Lui il nulla solo con Recalcati si poteva sperare qualcosa ma va bene così...prendetevi un Crespi qualunque e discutete se sarà l'allenatore della svolta...

Posted
Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna

Ripeto la domanda: che lettera tenevi?

Posted
Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna

Tu sì che te ne intendi !!!

Castiglioni olè !!

Posted
Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna

Ma da quando abbiamo liberalizzato le bestemmie nel forum? :rolleyes:

Posted
Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna

invece l'anno dopo con il "baschet sciampagn" ci siamo divertiti parecchio, vero? peccato che per rivedere i playoff (4 - QUATTRO - anni) abbiamo dovuto attendere il ritorno di un altro "bollito"...

Posted
Magnano era il vero valore aggiunto di quella squadra, aveva cuore - intelligenza cestistica - carisma il suo errore è stato venire a Varese non Varese a prendere Lui...!!! Dopo di Lui il nulla solo con Recalcati si poteva sperare qualcosa ma va bene così...prendetevi un Crespi qualunque e discutete se sarà l'allenatore della svolta...

Crespi? no questi si meritano un Cavina qualunque... :P

Posted
Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna

E tu quale eri tra questi "profondi conoscitori del gioco"?

vr-2-sr-07.JPG

Posted
Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna

Io piuttosto direi una squadra normale senza fuoriclasse arrivata ai playoff grazie ad un Signor allenatore, avevamo Fernandez e non Scola, avevamo Marin e non Ginobili......che letterina tenevi in mano tu?

A me piaceva Magnano come mi piace il Charlie, danno un valore anche a squadre mediocri e Ruben aveva una grande grinta, tanti si meritano davvero un Crespi qualsiasi.

Posted
Rispetto per crespi. Uomo preda delle sue convulsioni ma grande sapiente di basket .

Meglio un giorno da crespi che cento da beugnot .

Crespi non mi è simpaticissimo, ma quoto tutto

Posted
Crespi non mi è simpaticissimo, ma quoto tutto

Straquoto!!! Magnano è stato l'unico punto di riferimento cestistico in una società allo sbando, guidata da un kartista spocchioso.

Grazie Magnano!

Posted
Benvenuta! e meno male...LL ed io ci sentivamo sole (ma certamente non in difficoltà in un Forum a supermaggioranza maschile...)

grazieeee

scusa se sono sparita ... we molto impegnativo :hyper:

domenica ero così tesa per la partita che non sono riuscita quasi a guardarla

quando poi ho visto entrare GG mi è venuto un infarto :P

... non so che dire, anche se c...ata a parte, non ha fatto poi così male .. io non lo riesco più a guardare obiettivamente

accetto consigli ed opinioni visto che sono una tifosadilettanteallosbaraglio :P

Posted

Benvenuta! ^_^:hyper:

Occhio con certe affermazioni...qui è come sanguinare di fronte a degli squali...

;):P :P

grazieeee

scusa se sono sparita ... we molto impegnativo :P

domenica ero così tesa per la partita che non sono riuscita quasi a guardarla

...

Posted

E' già a quota 7 messaggi e non l'ha ancora broccolata nessuno , fai tu !

Ridateci Jet e i suoi sacchi di pastura ... :P

Posted
E' già a quota 7 messaggi e non l'ha ancora broccolata nessuno , fai tu !

Ridateci Jet e i suoi sacchi di pastura ... :hyper:

ue calma ... ma non era un forum di Basket ...

forse ho sbagliato indirizzo :P

Posted
ue calma ... ma non era un forum di Basket ...

forse ho sbagliato indirizzo :hyper:

:P

Adesso si , un tempo invece ...

Non hai sbagliato indirizzo , solo sbagliato periodo :P^_^

Posted
:P

Adesso si , un tempo invece ...

Non hai sbagliato indirizzo , solo sbagliato periodo :P^_^

:hyper: dipende dai punti di vista....

Posted

comunque stasera me la riguardo tutta ... :hyper:

ieri durante il primo quarto dalla rabbia mi sono infilata in cucina a far panini ..... (giusto per non rompere i piatti) :P

... anche se manderei volentieri avanti veloce il pezzo della ganetata ... :P

Posted
grazieeee

scusa se sono sparita ... we molto impegnativo :hyper:

domenica ero così tesa per la partita che non sono riuscita quasi a guardarla

quando poi ho visto entrare GG mi è venuto un infarto :P

... non so che dire, anche se c...ata a parte, non ha fatto poi così male .. io non lo riesco più a guardare obiettivamente

accetto consigli ed opinioni visto che sono una tifosadilettanteallosbaraglio ^_^

Benvenuta Clod,

effettivamente tu da tifosadilettanteallosbaraglio hai avuto il coraggio di affermare due grandi verità:

- la prima, che ormai nei confronti di GG siamo prevenuti (anche di Lulu, ma lui non sta facendo proprio nulla per farci ricredere!);

- la seconda che, fino a quella boiata pazzesca e quasi fantozziana (dico quasi solo perché alla fine abbiamo vinto), non aveva affatto giocato male...

JB

PS: se vuoi un consiglio, attenta a quello che scrivi e alle faccine che usi... questo è un forum di vecchi marpioni!

:P;):P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...