Ale Div. Posted February 25, 2012 Author Posted February 25, 2012 Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna Ma vada via'l cü! Letterino!
Mangusta Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna Magnano era il vero valore aggiunto di quella squadra, aveva cuore - intelligenza cestistica - carisma il suo errore è stato venire a Varese non Varese a prendere Lui...!!! Dopo di Lui il nulla solo con Recalcati si poteva sperare qualcosa ma va bene così...prendetevi un Crespi qualunque e discutete se sarà l'allenatore della svolta...
Giobbo Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna Ripeto la domanda: che lettera tenevi?
ROOSTERS99 Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna Tu sì che te ne intendi !!! Castiglioni olè !!
tricky Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna Ma da quando abbiamo liberalizzato le bestemmie nel forum?
pxg14 Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna invece l'anno dopo con il "baschet sciampagn" ci siamo divertiti parecchio, vero? peccato che per rivedere i playoff (4 - QUATTRO - anni) abbiamo dovuto attendere il ritorno di un altro "bollito"...
pxg14 Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Magnano era il vero valore aggiunto di quella squadra, aveva cuore - intelligenza cestistica - carisma il suo errore è stato venire a Varese non Varese a prendere Lui...!!! Dopo di Lui il nulla solo con Recalcati si poteva sperare qualcosa ma va bene così...prendetevi un Crespi qualunque e discutete se sarà l'allenatore della svolta... Crespi? no questi si meritano un Cavina qualunque...
pxg14 Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna E tu quale eri tra questi "profondi conoscitori del gioco"?
Andrew Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna Io piuttosto direi una squadra normale senza fuoriclasse arrivata ai playoff grazie ad un Signor allenatore, avevamo Fernandez e non Scola, avevamo Marin e non Ginobili......che letterina tenevi in mano tu? A me piaceva Magnano come mi piace il Charlie, danno un valore anche a squadre mediocri e Ruben aveva una grande grinta, tanti si meritano davvero un Crespi qualsiasi.
Ale Div. Posted February 26, 2012 Author Posted February 26, 2012 Rispetto per crespi. Uomo preda delle sue convulsioni ma grande sapiente di basket . Meglio un giorno da crespi che cento da beugnot .
pxg14 Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Rispetto per crespi. Uomo preda delle sue convulsioni ma grande sapiente di basket .Meglio un giorno da crespi che cento da beugnot . Crespi non mi è simpaticissimo, ma quoto tutto
geronimo Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Crespi non mi è simpaticissimo, ma quoto tutto Straquoto!!! Magnano è stato l'unico punto di riferimento cestistico in una società allo sbando, guidata da un kartista spocchioso. Grazie Magnano!
Guest Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Benvenuta! e meno male...LL ed io ci sentivamo sole (ma certamente non in difficoltà in un Forum a supermaggioranza maschile...) grazieeee scusa se sono sparita ... we molto impegnativo domenica ero così tesa per la partita che non sono riuscita quasi a guardarla quando poi ho visto entrare GG mi è venuto un infarto ... non so che dire, anche se c...ata a parte, non ha fatto poi così male .. io non lo riesco più a guardare obiettivamente accetto consigli ed opinioni visto che sono una tifosadilettanteallosbaraglio
Silver Surfer Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Benvenuta! Occhio con certe affermazioni...qui è come sanguinare di fronte a degli squali... :P grazieeeescusa se sono sparita ... we molto impegnativo domenica ero così tesa per la partita che non sono riuscita quasi a guardarla ...
Virgus Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 E' già a quota 7 messaggi e non l'ha ancora broccolata nessuno , fai tu ! Ridateci Jet e i suoi sacchi di pastura ...
Guest Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 E' già a quota 7 messaggi e non l'ha ancora broccolata nessuno , fai tu !Ridateci Jet e i suoi sacchi di pastura ... ue calma ... ma non era un forum di Basket ... forse ho sbagliato indirizzo
Virgus Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 ue calma ... ma non era un forum di Basket ...forse ho sbagliato indirizzo Adesso si , un tempo invece ... Non hai sbagliato indirizzo , solo sbagliato periodo
Guest Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Adesso si , un tempo invece ... Non hai sbagliato indirizzo , solo sbagliato periodo dipende dai punti di vista....
Virgus Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 dipende dai punti di vista.... Questo perchè non sai. Omertà .
Guest Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 comunque stasera me la riguardo tutta ... ieri durante il primo quarto dalla rabbia mi sono infilata in cucina a far panini ..... (giusto per non rompere i piatti) ... anche se manderei volentieri avanti veloce il pezzo della ganetata ...
Jukebox Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 grazieeeescusa se sono sparita ... we molto impegnativo domenica ero così tesa per la partita che non sono riuscita quasi a guardarla quando poi ho visto entrare GG mi è venuto un infarto ... non so che dire, anche se c...ata a parte, non ha fatto poi così male .. io non lo riesco più a guardare obiettivamente accetto consigli ed opinioni visto che sono una tifosadilettanteallosbaraglio Benvenuta Clod, effettivamente tu da tifosadilettanteallosbaraglio hai avuto il coraggio di affermare due grandi verità: - la prima, che ormai nei confronti di GG siamo prevenuti (anche di Lulu, ma lui non sta facendo proprio nulla per farci ricredere!); - la seconda che, fino a quella boiata pazzesca e quasi fantozziana (dico quasi solo perché alla fine abbiamo vinto), non aveva affatto giocato male... JB PS: se vuoi un consiglio, attenta a quello che scrivi e alle faccine che usi... questo è un forum di vecchi marpioni!
Recommended Posts