Roberto Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Sono d'accordo. Ho solo estremizzato il concetto all'opposto di come lo hai fatto tu. ero chiaramente provocatorio Cazzo, anche tu....sai che basta un niente per farmi incazzare quando si parla di Garri....
Ponchiaz Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Secondo me ieri Garri andava fatto giocare di più. Spremere "Acciugone stanco" Fajano così è roba da telefono grigio. Al terzo minuto del secondo quarto aveva addosso i sensori per l'Holter e in mano il Salva la vita Beghelli.
Roberto Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Secondo me ieri Garri andava fatto giocare di più.Spremere "Acciugone stanco" Fajano così è roba da telefono grigio. Al terzo minuto del secondo quarto aveva addosso i sensori per l'Holter e in mano il Salva la vita Beghelli. Non siete mai contenti. Quando si ruotava tutta la panchina, c' era chi urlava allo scandalo dicendo che non ce lo aveva mica prescritto il medico. Ora che ci si appoggia solo a chi sa' effettivamente dare qualcosa di positivo( guardare primo tempo contro Bologna), dovrebbero giocare tutti di piu'. Siete dei rompicoglioni. Voi.
tricky Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Non siete mai contenti.Quando si ruotava tutta la panchina, c' era chi urlava allo scandalo dicendo che non ce lo aveva mica prescritto il medico. Ora che ci si appoggia solo a chi sa' effettivamente dare qualcosa di positivo( guardare primo tempo contro Bologna), dovrebbero giocare tutti di piu'. Siete dei rompicoglioni. Voi. Noi rompicoglioni? Chiedilo al padre di Garri chi è rompicoglioni
marisa Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Ti rigiro la domanda.Perche' ridicolizzarlo piu' del dovuto? Beh vedo che in fondo in fondo...ma proprio in fondo....gli vuoi un pò di bene
marisa Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 @Alediv e Roo : é inutile che fate tutto questo sarcasmo, Ganeto é solo un 7° uomo che recuperando la forma può fare queste partite così come le faceva a inizio stagione. Weeden ha solo un merito, ovvero che con lui in squadra é migliorata la circolazione. Mi sembrate mia moglie, che se faccio cadere il ferro da stiro mi imputa le disgrazie famigliari delle ultime 7 generazioni, suvvia. ... l'ho notato anch'io...negli ultimi tempi si arriva e si va via dal palazzetto con molto meno difficoltà di un tempo...
ROOSTERS99 Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 l'ho notato anch'io...negli ultimi tempi si arriva e si va via dal palazzetto con molto meno difficoltà di un tempo... Mari.....non è che se Weeden fà schifo, Giustino diventa un campione.....
marisa Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 (edited) Mari.....non è che se Weeden fà schifo, Giustino diventa un campione..... trovami il post -presente o passato- nel quale io ho fatto una tale affermazione e cmq mi son permessa un commento (o meglio ho fatto mio quello del pagellatore) SOLO dopo la partita di ieri... e visto che ieri sera alla fine con Paolo c'eri anche tu...sai che non avrei avuto problemi a dire al supermegascoutissimo che ha fatto un bel cambio alla pari!!! (con l'aggravante dell'età/esperienza) qualcuno dirà che davanti alla supercorazzata Mens Sana ci si può legittimamente "......" addosso! Edited March 8, 2012 by marisa
SteveNashaVarese Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 l'ho notato anch'io...negli ultimi tempi si arriva e si va via dal palazzetto con molto meno difficoltà di un tempo... Veramente mi riferivo alla vascolarizzazione delle appendici periferiche....
SteveNashaVarese Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 trovami il post -presente o passato- nel quale io ho fatto una tale affermazionee cmq mi son permessa un commento (o meglio ho fatto mio quello del pagellatore) SOLO dopo la partita di ieri... e visto che ieri sera alla fine con Paolo c'eri anche tu...sai che non avrei avuto problemi a dire al supermegascoutissimo che ha fatto un bel cambio alla pari!!! (con l'aggravante dell'età/esperienza) qualcuno dirà che davanti alla supercorazzata Mens Sana ci si può legittimamente "......" addosso! A me infatti era più simpatico Pipino Giustino. E poi da quando é arrivato Weeden Ranny non ha avuto più nemmeno un raffreddore.
marisa Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Veramente mi riferivo alla vascolarizzazione delle appendici periferiche.... per un problema del genere si va in farmacia in italia, non si paga un superecceteraeccetera che va da un rigattiere in Polonia e porta a casa paccottiglia... PS: non aspettarti da me tante faccine...o non le metto di proposito o me le dimentico....tanto qui siamo tutti adulti vaccinati e per niente permalosi anzi l'autoIRONIA è il nostro pezzo forte!
Roberto Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 per un problema del genere si va in farmacia in italia, non si paga un superecceteraeccetera che va da un rigattiere in Polonia e porta a casa paccottiglia...PS: non aspettarti da me tante faccine...o non le metto di proposito o me le dimentico....tanto qui siamo tutti adulti vaccinati e per niente permalosi anzi l'autoIRONIA è il nostro pezzo forte! Ma tu non eri quella che " tifo alla morte un giocatore fin quando e' della mia amata Pallacanestro Varese?" Fossi in te, fonderei un Tony Fans Club Prive' con sede in Svizzera, per esser sicuri di fare la cosa giusta....
marisa Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Ma tu non eri quella che " tifo alla morte un giocatore fin quando e' della mia amata Pallacanestro Varese?"Fossi in te, fonderei un Tony Fans Club Prive' con sede in Svizzera, per esser sicuri di fare la cosa giusta.... ho solo fatto mio un commento dopo "l'incerta" partita di mercoledì...non sto invocando di rispedire al mittente...non sto facendo collette per comprargli il biglietto aereo...non sto facendo paragoni con orsetti-paperi-pulcini et similia...anche se... http://www.basketinside.com/index.php?opti...ws&Itemid=8 al momento le mie critiche sono rivolte a chi è a libro paga della PallVa per trovarci il meglio di uno peggio... per il momento filosofeggio con "Piutost che nagot, lè mei più toast!" per quanto riguarda il FansClub, non è che se ne fonda uno al giorno...poi bisogna anche aggiornarlo e farlo vivere...e ci vuole il suo tempo... forse forse il prox sarà il "Roby FansClub"...voglio vedere quanti/e faranno la corsa per iscriversi!
Silver Surfer Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Mari, c'è un compito da eseguire assolutamente: fondare il Lulù-Fans-Club. Ho la sensazione che potremmo ottenere molto di più da Lui se ci fosse un ambiente ottimista a circondarlo e cullarlo. Anzi, IMHO nelle ultime partite ha giocato bene. E lo sottolineo, ohh. Rob: booonooo...dai, prendine atto. Sì, in ogni partita qualche cavolata la butta sempre là, però tutto sommato potrebbe dare profondità alla squadra, e tecnicamente ha fatto vedere anche belle cose. Free Lulù!!!
Ponchiaz Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Sul fatto che possa dare sprofondita' alla squadra siamo tutti d'accordo.
marisa Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Mari, c'è un compito da eseguire assolutamente: fondare il Lulù-Fans-Club.Ho la sensazione che potremmo ottenere molto di più da Lui se ci fosse un ambiente ottimista a circondarlo e cullarlo. Anzi, IMHO nelle ultime partite ha giocato bene. E lo sottolineo, ohh. Rob: booonooo...dai, prendine atto. Sì, in ogni partita qualche cavolata la butta sempre là, però tutto sommato potrebbe dare profondità alla squadra, e tecnicamente ha fatto vedere anche belle cose. Free Lulù!!! :lol: Beh sai..è dura dalla trib est...non sono la dea kalì...invece potrebbero fare molto di più quelli del parterre, siete un quartetto (Silver, Roby, Piva e Commendatore) siete a bordo campo, irradiate positività e riscaldate l'ambiente (ricordate la mucca e l'asinello?) avete a fianco splendide fanciulle che fungono da stella cometa....i Tre Magi in grigio sono lì in giro..magari oro poco, incenso? ci pensa Gunny, la birra la porta AleDiv.... il bambinello Lulù potrà solo fare miracoli se circondato da tanto ammmmmmmmmmmore
Silver Surfer Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 Brava Mari, giusta risposta! Lulù percepisce sicuramente le perplessità di un pubblico ostile, così come lo staff allenante. Positività. Ora però vorrei partire dal Luca Nazionale, x estendermi su discorsi un pochino diversi, sebbene sempre riguardanti i vari allenatori di Lega1 ITA. E probabilmente non solo. Discutendo ieri con delle persone sicuramente più tecniche e più attente di me, si è arrivati a valutare le varie difese proposte da noi e da squadre nostre opponenti. Ebbene, si è arrivati alla conclusione che le uniche squadre in grado di avere difese attente e ben allenate, con schemi diversificati e vari ed imbarazzanti x attacchi a loro volta non ben preparati, sembrerebbero essere 3: Siena, Cantù e Pesaro. Normalmente, poi, le difese crescono nel passare della stagione, arrivando al top verso febbraio/marzo x mantenere il max della forma fino ai playoff/stagione finali/e. Sembra che siano sempre meno le squadre con siffatte positive caratteristiche...concordate? Tra l'altro, qs.anno mi pare che ci siano stati pochi cambiamenti all'interno delle squadre, cosa facilitante i miglioramenti e la crescita della difesa...opinioni?
Binzaghino Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 ho solo fatto mio un commento dopo "l'incerta" partita di mercoledì...non sto invocando di rispedire al mittente...non sto facendo collette per comprargli il biglietto aereo...non sto facendo paragoni con orsetti-paperi-pulcini et similia...anche se...http://www.basketinside.com/index.php?opti...ws&Itemid=8 al momento le mie critiche sono rivolte a chi è a libro paga della PallVa per trovarci il meglio di uno peggio... per il momento filosofeggio con "Piutost che nagot, lè mei più toast!" per quanto riguarda il FansClub, non è che se ne fonda uno al giorno...poi bisogna anche aggiornarlo e farlo vivere...e ci vuole il suo tempo... forse forse il prox sarà il "Roby FansClub"...voglio vedere quanti/e faranno la corsa per iscriversi! QUOTO AL CUBO,forse qualcosa in +!!!
Binzaghino Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 Brava Mari, giusta risposta! Lulù percepisce sicuramente le perplessità di un pubblico ostile, così come lo staff allenante. Positività. Ora però vorrei partire dal Luca Nazionale, x estendermi su discorsi un pochino diversi, sebbene sempre riguardanti i vari allenatori di Lega1 ITA. E probabilmente non solo. Discutendo ieri con delle persone sicuramente più tecniche e più attente di me, si è arrivati a valutare le varie difese proposte da noi e da squadre nostre opponenti. Ebbene, si è arrivati alla conclusione che le uniche squadre in grado di avere difese attente e ben allenate, con schemi diversificati e vari ed imbarazzanti x attacchi a loro volta non ben preparati, sembrerebbero essere 3: Siena, Cantù e Pesaro. Normalmente, poi, le difese crescono nel passare della stagione, arrivando al top verso febbraio/marzo x mantenere il max della forma fino ai playoff/stagione finali/e. Sembra che siano sempre meno le squadre con siffatte positive caratteristiche...concordate? Tra l'altro, qs.anno mi pare che ci siano stati pochi cambiamenti all'interno delle squadre, cosa facilitante i miglioramenti e la crescita della difesa...opinioni? Non sono per niente d'accordo con te. Punto primo noi,con Saibene,abbiamo sempre preparato molto bene le partite difensivamente,purtroppo le nostre carenze maggiori si sono riscontrate in attacco,troppe volte basato quasi esclusivamente sul tiro da 3. Siena e Cantù effettivamente appartengono alla stragrande alla categoria da te sopra citata,Pesaro,invece,mi sembra una squadra maolto piu' attaccante che difensiva;trovo Venezia molto ben allenata ed arcigna e vedo Milano in netta crescita difensiva,tale da preoccupare un po' tutti in vista dei Po. Sottovalutata è la difesa di Sassari,che a volte ha espresso picchi inaspetatti.
joe Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 Cmq tutto sta agli uomini che hai a disposizione... Noi difendiamo bene di squadra quando siamo in condizione, ma presi singolarmente non vedo nessun eccellente difensore in rosa..forse era meglio l'anno scorso
luca Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 Cmq tutto sta agli uomini che hai a disposizione... Noi difendiamo bene di squadra quando siamo in condizione, ma presi singolarmente non vedo nessun eccellente difensore in rosa..forse era meglio l'anno scorso Beh Slay non aveva il minimo barlume di idea difensiva...Comunque le squadre del Charlie non hanno mai delle difese di altissimo livello, cercano di giocare meglio in attacco coinvolgendo tutti i giocatori, infatti Tony sta facendo fatica....
marisa Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 QUOTO AL CUBO,forse qualcosa in +!!! posso incominciare a preoccuparmi???
joe Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 Beh Slay non aveva il minimo barlume di idea difensiva...Comunque le squadre del Charlie non hanno mai delle difese di altissimo livello, cercano di giocare meglio in attacco coinvolgendo tutti i giocatori, infatti Tony sta facendo fatica.... Righetti e Goss peró si facevano sentire sul perimetro!! Lo stesso Rok era più pressante rispetto ad oggi, anche se magari è cambiato il suo ruolo in squadra. A occhio mi piaceva di più la suadra dell'anno scorso sotto questo aspetto
Ale Div. Posted March 11, 2012 Author Posted March 11, 2012 Beh Slay non aveva il minimo barlume di idea difensiva...Comunque le squadre del Charlie non hanno mai delle difese di altissimo livello, cercano di giocare meglio in attacco coinvolgendo tutti i giocatori, infatti Tony sta facendo fatica.... Tony , che grande giocatore.. Fosse bianco lo chiamerei Arjian..
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now