Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Mettiamola così, Ganeto o parte o parte. Di restare e rimanere in tribuna non credo se ne parli...

  • Replies 448
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Quindi sia Ganeto sia Talts si lamentano dello scarso utilizzo?

Ma Gennariello si rende conto che si auto-elimina dalle partite x falli stupidi dopo 5' di gioco...?

Talts non mi sembra un tipo "rognoso"...

Se Ganeto se ne dovesse andare farebbe un piacere a tutti, anche a se stesso.

Quello di cui non mi capacito è come mai non arrivino richieste per Garri?

Posted
Quindi sia Ganeto sia Talts si lamentano dello scarso utilizzo?

Ma Gennariello si rende conto che si auto-elimina dalle partite x falli stupidi dopo 5' di gioco...?

non penso che talts si lamenti del minutaggio,anzi da quello che so è dispiaciuto di essere tagliato

Ganeto si lamenta , come ha fatto Garri se non ricordo male in una intervista alla provincia..

iniziamo a smantellare via Ganeto, a giugno Garri

Posted
non penso che talts si lamenti del minutaggio,anzi da quello che so è dispiaciuto di essere tagliato

Ganeto si lamenta , come ha fatto Garri se non ricordo male in una intervista alla provincia..

iniziamo a smantellare via Ganeto, a giugno Garri

Strada giusta, imbocchiamola senza troppi patemi.

Posted
Strada giusta, imbocchiamola senza troppi patemi.

Giobbo , ottimista del tempo che fu , cambiato idea ???

Posted
Giobbo , ottimista del tempo che fu , cambiato idea ???

Purtroppo sì.

Dico purtroppo non perchè mi scocci cambiare opinione, ma bensì per i vari motivi che hanno suscitato questo cambiamento.

Speravo Ganeto avesse una voglia matta di far vedere che Milano si era sbagliata, di farlo con la testa giusta. Ci rimango sempre male nel vedere un italiano con comunque un discreto "talento" a disposizione mandarsi in malora da solo per la poca voglia a fare sacrifici e per la poca testa.

Ma tant'è.

Posted
Montegranaro, dopo l'arrivo di May, sta cercando un esterno.

Potrebbe essere Ganeto il prescelto.

O almeno me lo auguro.

Son convinto che in questo modo si recupererebbe anche Reati, che come atteggiamento in questi mesi è involuto.

Emblematica l'azione di domenica sera, quando non si è reso conto che mancavano solo 5" (peraltro su rimessa in attacco, non in fase di gioco) allo scadere dei 24".

Questo vuol dire non essere presenti di testa.

Posted

Letto ora l'articolo.

Othello Hunter non sarebbe male, anche se resterebbe da vedere come si comporta in un sistema meno arrembante di quello Sacchettiano che l'anno scorso a Sassari gli ha fatto fare una stagione notevole.

Posted
Domande:

- siamo sicuri che non si trovi molto molto bene a SS?

- sbaglio, oppure oggi SS è realtà economicamente solida visti i nuovi sponsor&proprietà?

Grazie.

Credo abbia il contratto fino al 2014...

Sardara non mi pare solidissimo, vedremo.

Posted
Credo abbia il contratto fino al 2014...

Sardara non mi pare solidissimo, vedremo.

Grazie.

Sembrava anche a me che avesse contratto ben oltre qs.anno.

Non dimentichiamoci poi che già l'anno del biennale di Recalcati, prima di prendere la decisione pro-Charlie, mi pare fosse stato contattato proprio da VA ricevendo una risposta negativa proprio per l'accesso in Lega-A di SS ed i Mele che volevano offrire un prolungamento del contratto al Meo.

Posted

Leggo di un Ganeto che si lamenta del suo minutaggio... C'era d'aspettarselo da uno che in campo vuole dettar legge ai compagni... Spero vivamente che se ne vada perché non mi è mai piaciuto da quando è arrivato ... in confronto il Bosca era un quasi un giocatore

Posted
Per onor del vero su Weeden continuo a esser un po' perplesso,come gia' detto in precedenza,ma tra lui e Giustino non c'e' partita per manifesta inferiorità dell'avversario.

lasciamo stare il passato ormai remoto..

invece mi stavo preoccupando per la mancanza di bersagli sui quali accanirsi ulteriormente....

ma vedo che basta aspettare sulla riva del fiume......

Posted

Mi assento per la 24 ore cesso-letto letto -cesso :ike: e tornando vedo che tutti i nodi stanno venendo al pettine.

Bene, ma non benissimo...

Posted
lasciamo stare il passato ormai remoto..

invece mi stavo preoccupando per la mancanza di bersagli sui quali accanirsi ulteriormente....

ma vedo che basta aspettare sulla riva del fiume......

Beh qui ti sbagli e di grosso.

Se torniamo indietro di 3 mesi,e' vero sono stato uno dei piu' grossi fautori dell'abbiamo bisogno di una guardia che sia un giocatore di basket+abbiamo bisogno di un centro.

Alcuni la pensavano come me,altri dicevano di non giocare alle figurine.

Dopo 3 mesi,aver buttato nel cesso la qualificazione alle F8,aver perso malamente con ch non avremmo mai dovuto perdere,aver giocato trasferte al limite dell'indecenza,la societa',che prima sosteneva il contrario ha forse,e dico forse,capito che la squadra,così come originariamente concepita,valeva la salvezza,altro che alzare l'asticella.

Si e' letteralmente buttato del tempo e anche buona parte delle speranze di un campionato,possibile,sopra le righe.

Ora nessuno,sicuramente non io,ha come bersaglio Weeden,perarltro discreto giocatore,1000 volte meglio dello scarso predecessore,si rifletteva,o meglio,si domandava la possibile conferma o meno come era vista dal Forum.

Forum,che ha motivo e piacere di esistere,in quanto alimenta motivi di discussione,di possibilità di scmbiarsi opinioni,partendo dal presupposto che siamo tutti dalla stessa parte del fiume e che vogliamo il bene di Varese prima di tutto.

E così si trova chi giusamenta si accanisce contro Garri e Ganeto,chi dice che e' bollito Fajardo,chi nota il cambio di atteggiamento di Reati,chi odia(o quasi) Sharrod Ford,chi stravede per il Pino canturino,chi per Meo,chi per Mazzon etc etc.

Ma non e' prender di mira qualcuno,e' solo voler uscire da questa maledetta mediocrita' che affligge la nostra amata pallacanestro Varese da ormai piu' di 10 anni,per un motivo o per una'altro,ma che ti assicuro non usciremo grazie a vari Hurtt,Ganeto,Garri!

Posted
Per Talts mi dispiace, ma paga il passaporto, Ganeto invece se ne può andare tranquillamente....

esatto! talts è lunico che è possibile cambiare causa regole passaporti... ganeto sta dimostrando che il suo ruolo ideale era quello disegnato per lui da Milano lo scorso anno: panchina destra con libertà di sventolare asciugamani..

Posted
lasciamo stare il passato ormai remoto..

invece mi stavo preoccupando per la mancanza di bersagli sui quali accanirsi ulteriormente....

ma vedo che basta aspettare sulla riva del fiume......

Beh se vogliamo dire che tutto va bene...

È la prima volta che mi trovo a contestare gli acquisti del Cecco ..

E mi spiace.

Può capitare.

Posted

A questo punto la priorità è non buttare la coda di stagione che resta.

Ergo consolidare Kuba mi pare decisivo. E bisognerebbe trovare un'occasione alla Stipcevic, ovvero un buon giocatore che serva subito ma soprattutto sia un tassello serio per il 2012/2013. In questo senso Weeden va esaminato con cura per capire se sia solo il tampone per sanare l'errore Hurtt o, invece, va tenuto.

Sugli italiani, beh, non aggiungo altro a quanto già ampiamente riconosciuto da tutti.

Posted

Secondo me ci sono così tante partite e così tanti scontri diretti che alzare bandiera bianca ora sarebbe da vigliacchi.

Si correggano gli errori e si vada a prendere i play off.

Ce la possiamo ancora fare.

La rincorsa dell'anno scorso partì da molto più indietro.

Uscire nei quarti o non entrarci NON sono la stessa cosa.

Resto convinto che abbiamo ancora tante possibilità di farcela: siamo solo poco oltre metà campionato !

Posted
Quello di cui non mi capacito è come mai non arrivino richieste per Garri?

Maledetto digitale terrestre.

Posted
Secondo me ci sono così tante partite e così tanti scontri diretti che alzare bandiera bianca ora sarebbe da vigliacchi.

Si correggano gli errori e si vada a prendere i play off.

Ce la possiamo ancora fare.

La rincorsa dell'anno scorso partì da molto più indietro.

Uscire nei quarti o non entrarci NON sono la stessa cosa.

Resto convinto che abbiamo ancora tante possibilità di farcela: siamo solo poco oltre metà campionato !

Assolutamente d'accordo!

Posted
Secondo me ci sono così tante partite e così tanti scontri diretti che alzare bandiera bianca ora sarebbe da vigliacchi.

Si correggano gli errori e si vada a prendere i play off.

Ce la possiamo ancora fare.

La rincorsa dell'anno scorso partì da molto più indietro.

Uscire nei quarti o non entrarci NON sono la stessa cosa.

Resto convinto che abbiamo ancora tante possibilità di farcela: siamo solo poco oltre metà campionato !

Sono d'accordo in pieno, il tempo non manca per raggiungere i playoff che non scordiamoci sono sempre un bel traguardo per questa squadra e principalmente per gli sponsor.

Certo se la società dovesse dire che la squadra resta così com'è per mancanza di fondi e si punta solo alla salvezza tranquilla, ok mi adeguo e rispetto la scelta, ma l'importante è

iniziare a correggere gli errori anche per creare una base per il prossimo anno. Non abbiamo bisogno di giocatori alla Ganeto che si lamentano per il minutaggio senza rendersi conto

dei danni che fanno quando escono dalla panca. Piazziamolo ovunque l'importante è non vederlo più con la maglia di Varese.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...