Binzaghino Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 (edited) Un giocatore con la supponenza di LeBron James e il talento cestistico di Alvaro Vitali.Föra di ball’!!! Completamente sbagliato e' il lamentarsi pubblicamente,fai parte di una squadra,se hai qualcosa da dire vai dal coach e lo spieghi,ma vedi di farlo quando almeno fai una partita decente,non un disastro assoluto come hai fatto contro Roma. E qui deve intervenire la societa',magari dando una bella multarella al nostro caro Gabriele,panchinarlo contro Caserta e fargli capire che o si sveglia o la porta e' aperta. Trovo altresì assurdo andare alla ricerca ora di un centro,hai fallito la F8,sei in una posizione di classifica tranquilla,cosa serve spendere soldi ora per arrivare ottavo o settimi,se va di lusso,e poi uscire al primo turno PO? E qui torniamo al solito ragionamento che il Cecco e chi per esso,sono ottimi gestori delle finanze della squadra,sono ammirevoli nella continua ricerca di nuove finanze,ma sono davvero non adeguati ad una societa' che ha mire ed ambizioni superiori alla mediocrita'. Se le finanze non c'erano quando si poteva svoltare la stagione,oggi,con davanti un calendario complicato e poche possibilita' di fare il salto di categoria,converrebbe metter via i soldi per la prossima stagione. Edited February 14, 2012 by Binzaghino
MarkBuford Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Completamente sbagliato e' il lamentarsi pubblicamente,fai parte di una squadra,se hai qualcosa da dire vai dal coach e lo spieghi,ma vedi di farlo quando almeno fai una partita decente,non un disastro assoluto come hai fatto contro Roma.E qui deve intervenire la societa',magari dando una bella multarella al nostro caro Gabriele,panchinarlo contro Caserta e fargli capire che o si sveglia o la porta e' aperta. Trovo altresì assurdo andare alla ricerca ora di un centro,hai fallito la F8,sei in una posizione di classifica tranquilla,cosa serve spendere soldi ora per arrivare ottavo o settimi,se va di lusso,e poi uscire al primo turno PO? E qui torniamo al solito ragionamento che il Cecco e chi per esso,sono ottimi gestori delle finanze della squadra,sono ammirevoli nella continua ricerca di nuove finanze,ma sono davvero non adeguati ad una societa' che ha mire ed ambizioni superiori alla mediocrita'. Se le finanze non c'erano quando si poteva svoltare la stagione,oggi,con davanti un calendario complicato e poche possibilita' di fare il salto di categoria,converrebbe metter via i soldi per la prossima stagione. Lungi da me l'idea di difendere Ganeto, come difensore sono peggio di lui, ma non si è lamentato pubblicamente. Quanto riportato da AleDiv è una discussione fuori dallo spogliatoio. Sul pivot ti lamenti ora che ti fanno contento Scherzi a parte, lo spazio per recuperare c'è ancora e la classifica è molto corta, anche se le prossime partite saranno durissime. E la doppia sosta consentirà di inserire al meglio un eventuale rinforzo.
Sir Joe Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Completamente sbagliato e' il lamentarsi pubblicamente,fai parte di una squadra,se hai qualcosa da dire vai dal coach e lo spieghi,ma vedi di farlo quando almeno fai una partita decente,non un disastro assoluto come hai fatto contro Roma.E qui deve intervenire la societa',magari dando una bella multarella al nostro caro Gabriele,panchinarlo contro Caserta e fargli capire che o si sveglia o la porta e' aperta. Trovo altresì assurdo andare alla ricerca ora di un centro,hai fallito la F8,sei in una posizione di classifica tranquilla,cosa serve spendere soldi ora per arrivare ottavo o settimi,se va di lusso,e poi uscire al primo turno PO? E qui torniamo al solito ragionamento che il Cecco e chi per esso,sono ottimi gestori delle finanze della squadra,sono ammirevoli nella continua ricerca di nuove finanze,ma sono davvero non adeguati ad una societa' che ha mire ed ambizioni superiori alla mediocrita'. Se le finanze non c'erano quando si poteva svoltare la stagione,oggi,con davanti un calendario complicato e poche possibilita' di fare il salto di categoria,converrebbe metter via i soldi per la prossima stagione. Ma, secondo me, con un buon centro, questa squadra è da primi 6 posti...
franz79 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Ma, secondo me, con un buon centro, questa squadra è da primi 6 posti... Magari arriva....
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Il nostro prode eroe è uscito dallo spogliatoio e rivolgendosi a un tizio che stava lì con Riva (un amico? l'agente?) (ed altri testimoni, Nota di Ale Div.) è partito con una serie di:"va male, qui mi prendono x il culo" "mi sento preso in giro" "Recalcati parla parla ma poi non mi fa giocare" "ormai gioco 4 minuti quando Diawara e Kangur hanno problemi di falli" "poi vabbè, sbaglio i tiri ma quando mi facevano giocare andavo meglio" "qui mi prendono x il culo" "mi sento preso in giro e nessuno mi caga". Mi vien da dire a Ganeto che a tutto c'è un rimedio, non ti piace LICENZIATI...
Theus Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Secondo me è inutile prendere un giocatore adesso, a meno che si spendibili già per il prossimo anno. Anche a riuscire ad arrivare sesti (che non è una passeggiata, perchè al netto dell'impresa con Siena in casa, che negli ultimi anni ci è riuscita più di una volta, devi fare almeno un paio di W in trasferta), Cantù è troppo forte per noi, Milano nei PO gli fischiano falli contro solo se vedono scorrere il sangue, e con i marcantoni che hanno diventa difficile vedere il canestro. Devi sperare in Bologna e un'unghia incarnita di Poeta per passare al turno successivo. Inoltre con l'aria che tira nello spogliatoio, vedi Ganeto, Garri e forse Reati, una squadra che fa della chimica il suo punto di forza ... non la vedo bene. Ciao
Silver Surfer Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Wake Forest please!!! http://news.wfu.edu/2011/08/10/childress-named-assistant-ad/ http://www.wakeforestsports.com/genrel/092211aaa.html Giustissimo, Wake Forest. Errore mio dettato dalla fretta. Mi scuso.
Eddy Lee Wilkins Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Inoltre con l'aria che tira nello spogliatoio, vedi Ganeto, Garri e forse Reati, una squadra che fa della chimica il suo punto di forza ... non la vedo bene.Ciao Sta tranquillo che se l'allenatore ha la fiducia della società, questo è l'ultimo dei problemi.
Binzaghino Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Ma, secondo me, con un buon centro, questa squadra è da primi 6 posti... Se lo prendevano quando Cimberio voleva pagarlo,eravamo certamente da PO,poi se girava tutto per il verso giusto eravamo da sesto posto. Ora il calendario e' duro,bisognerebbe vincere con Siena in casa o a Caserta,pero' e' davvero dura. Speriamo almeno abbiano l'accortezza di prendere un bel centro e firmarlo per 1 stagione e mezza. Cosa ne pensate voi,Weeden va confermato? Io non ne sono molto convinto,pero' aspetto la fine stagione per trarre le conclusioni. Ora rifirmerei al piu' presto possibile Kuba e Stip,forse terrei anche Reati per via dei regolamenti,ma il resto ciao. Un nome interesante che porterei a Varese e' Ruzzier,play del 1993 che da 2 anni gioca e bene a Trieste in LNA.Bel giocatorino e bel prospetto.
Giobbo Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Se lo prendevano quando Cimberio voleva pagarlo,eravamo certamente da PO,poi se girava tutto per il verso giusto eravamo da sesto posto.Ora il calendario e' duro,bisognerebbe vincere con Siena in casa o a Caserta,pero' e' davvero dura. Speriamo almeno abbiano l'accortezza di prendere un bel centro e firmarlo per 1 stagione e mezza. Cosa ne pensate voi,Weeden va confermato? Io non ne sono molto convinto,pero' aspetto la fine stagione per trarre le conclusioni. Ora rifirmerei al piu' presto possibile Kuba e Stip,forse terrei anche Reati per via dei regolamenti,ma il resto ciao. Un nome interesante che porterei a Varese e' Ruzzier,play del 1993 che da 2 anni gioca e bene a Trieste in LNA.Bel giocatorino e bel prospetto. Decisamente no. O perlomeno, ora dico così. Ma a meno che non cominci a mettere ventelli da qui alla fine in tutte le partite dubito che cambierò idea. Va bene fare la cazzata un anno, ma il prossimo lo vorrei con 7-8 giocatori perlomeno buoni e gli altri a fare numero (Reati, De Martini e un Borra per dirne tre). Quindi, si spera, soldi da spendere su pochi ma buoni-ottimi elementi.
sertar Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Decisamente no.O perlomeno, ora dico così. Ma a meno che non cominci a mettere ventelli da qui alla fine in tutte le partite dubito che cambierò idea. Va bene fare la cazzata un anno, ma il prossimo lo vorrei con 7-8 giocatori perlomeno buoni e gli altri a fare numero (Reati, De Martini e un Borra per dirne tre). Quindi, si spera, soldi da spendere su pochi ma buoni-ottimi elementi. ...e Meo Sacchetti allenatore.
Quindici Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 eh ma appunto.Non prendi un giocatore (costoso) come Ganeto se poi non lo fai giocare (applicabile anche a Garri). Se è per 7 minuti di respiro, butto dentro un cinno delle giovanili e ruoto i 5-6 buoni giocatori che la mia squadra ha in modo da averne sempre in campo almeno 4. E lascio Ganeto a giocare 25 minuti nei bassifondi della A o in alta Lega2. Il problema è che Ganeto se non i 25 minuti doveva giocarne 15 - 20, ma ora come ora è sinceramente impresentabile. E non è una questione di ritmo: il problema è l'atteggiamento (vd tecnico a Teramo) e, quindi, la difesa (se entri e il tuo uomo lo vedi per la prima volta mentre torna in difesa dopo averti segnato in back door senza che tu nemmeno te ne renda conto la tua strada è la panchina, senza tante scuse, altro che 'qui mi sento preso per il culo'). Però, ragazzi, calma: a me sembra impossibile che sia così scarso. Non sarà un fenomeno, e questo è abbastanza chiaro, però un giocatore da rotazione sì. O almeno voglio continuare a sperarlo, anche perché se si brucia questa occasione non vedo come possa costruirsi una carriera seria visto che viene da un anno fisso in panchina e non ha più 18 anni.
Guest Paul The Rock Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 "Voci di corridoio", che non cito e non citerò, dicono che molto probabilmente non dovremo più preoccuparci di Ganeto nel breve termine
pxg14 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 ...e Meo Sacchetti allenatore. .... cosi dopo le prime 2 partite perse molti di quelli che oggi lo esaltano cominceranno a criticarlo sostenendo che la squadra non difende e ci vorrebbe uno come lardo.... riguardo a lardo (di cui non sono un fan) c'è da dire una cosa: in carriera, oltre ad aver ottenuto buoni risultati quasi sempre, ha fatto una finale scudetto con una milano non proprio fenomenale persa contro la fortitudo all'ultimo secondo di gara4 con un tiro di douglas da 10mt. Cosa hanno vinto p.e. il Meo (il mio giocatore preferito quano giocava a varese) o addirittura childress per essere considerati meglio di lui?
pxg14 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Il nostro prode eroe è uscito dallo spogliatoio e rivolgendosi a un tizio che stava lì con Riva (un amico? l'agente?) (ed altri testimoni, Nota di Ale Div.) è partito con una serie di:"va male, qui mi prendono x il culo" "mi sento preso in giro" "Recalcati parla parla ma poi non mi fa giocare" "ormai gioco 4 minuti quando Diawara e Kangur hanno problemi di falli" "poi vabbè, sbaglio i tiri ma quando mi facevano giocare andavo meglio" "qui mi prendono x il culo" "mi sento preso in giro e nessuno mi caga". qui non si tratta di sbagliare tiri che può capitare... qui si parla di un giocatore professionista che piedi per terra e con davanti nessuno tira un cross che nemmeno il Barone Causio faceva... e questo è ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE
pxg14 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Il problema è che Ganeto se non i 25 minuti doveva giocarne 15 - 20, ma ora come ora è sinceramente impresentabile.E non è una questione di ritmo: il problema è l'atteggiamento (vd tecnico a Teramo) e, quindi, la difesa (se entri e il tuo uomo lo vedi per la prima volta mentre torna in difesa dopo averti segnato in back door senza che tu nemmeno te ne renda conto la tua strada è la panchina, senza tante scuse, altro che 'qui mi sento preso per il culo'). Però, ragazzi, calma: a me sembra impossibile che sia così scarso. Non sarà un fenomeno, e questo è abbastanza chiaro, però un giocatore da rotazione sì. O almeno voglio continuare a sperarlo, anche perché se si brucia questa occasione non vedo come possa costruirsi una carriera seria visto che viene da un anno fisso in panchina e non ha più 18 anni. quoto!
sertar Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Due campionati vinti in A dilettanti con Castelletto, 1 campionato di legadue con Sassari... playoff scudetto con Capo d'Orlando e Sassari, due matricole, con piazzamento finale che noi non raggiungiamo dal 99.
Maurizio Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Nooo! Lardo Noooooo!Dopo Garri ci manca solo Lardo per rendere la pallacanestro Varese la squadra più brutta dell'universo. Quoto, se arriva Lardo, mi sospendo da tifoso di Varese. Almeno fino alla sua cacciata....
alberto Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Due campionati vinti in A dilettanti con Castelletto, 1 campionato di legadue con Sassari...playoff scudetto con Capo d'Orlando e Sassari, due matricole, con piazzamento finale che noi non raggiungiamo dal 99. fatti, e non pugnette... (cit.)
ROOSTERS99 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Due campionati vinti in A dilettanti con Castelletto, 1 campionato di legadue con Sassari...playoff scudetto con Capo d'Orlando e Sassari, due matricole, con piazzamento finale che noi non raggiungiamo dal 99. fatti, e non pugnette... (cit.) Carta canta, cazzo !
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 (edited) "Voci di corridoio", che non cito e non citerò, dicono che molto probabilmente non dovremo più preoccuparci di Ganeto nel breve termine L'hanno menato ? è in ospedale ? la violenza no mi raccomando... Edited February 14, 2012 by Mangusta
Maurizio Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Il problema è che Ganeto se non i 25 minuti doveva giocarne 15 - 20, ma ora come ora è sinceramente impresentabile.E non è una questione di ritmo: il problema è l'atteggiamento (vd tecnico a Teramo) e, quindi, la difesa (se entri e il tuo uomo lo vedi per la prima volta mentre torna in difesa dopo averti segnato in back door senza che tu nemmeno te ne renda conto la tua strada è la panchina, senza tante scuse, altro che 'qui mi sento preso per il culo'). Però, ragazzi, calma: a me sembra impossibile che sia così scarso. Non sarà un fenomeno, e questo è abbastanza chiaro, però un giocatore da rotazione sì. O almeno voglio continuare a sperarlo, anche perché se si brucia questa occasione non vedo come possa costruirsi una carriera seria visto che viene da un anno fisso in panchina e non ha più 18 anni. Sarà sicuramente un giocatore di rotazione, vedrai quante squadre girerà.........
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Sarà sicuramente un giocatore di rotazione, vedrai quante squadre girerà......... in B1...
pxg14 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Due campionati vinti in A dilettanti con Castelletto, 1 campionato di legadue con Sassari...playoff scudetto con Capo d'Orlando e Sassari, due matricole, con piazzamento finale che noi non raggiungiamo dal 99. Guarda che Lardo ha avuto un palmares sicuramente non inferiore di sacchetti: vinto campionato di A Dilettanti con Bergamo, Finale scudetto con Milano, playoff (quarti di finale) con Viola RC, Bologna (2 volte di cui una lo scorso anno perdendo 3-1 con siena), coppa italia giocata con Bologna (finalista), Verona, RC, Milano, più due salvezze con Rieti. Non dico sia migliore del Meo, ma sicuramente a livello di risultati non peggiore
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now