Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Ma non è presto x il toto allenatore ? Mi sembrate tutti interisti...
Maurizio Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Ma non è presto x il toto allenatore ? Mi sembrate tutti interisti... Crepi l'avarizia, dopo Howard chi volete, dai che ho ancora il libretto degli assegni in mano......
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Crepi l'avarizia, dopo Howard chi volete, dai che ho ancora il libretto degli assegni in mano...... Un paio d'ore con Belen in piena forma non sarebbe male...grazie Carambita
Maurizio Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Un paio d'ore con Belen in piena forma non sarebbe male...grazie Carambita Va bene, quando sarai in piena forma, fammi un fischio.....
Guest Paul The Rock Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 L'hanno menato ? è in ospedale ? la violenza no mi raccomando... Niente violenza No si parla di atteggiamento e dedizione che potrebbero non rispondere a quelle richiesta dalla squadra... ma adesso basta parlare
sertar Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Guarda che Lardo ha avuto un palmares sicuramente non inferiore di sacchetti: vinto campionato di A Dilettanti con Bergamo, Finale scudetto con Milano, playoff (quarti di finale) con Viola RC, Bologna (2 volte di cui una lo scorso anno perdendo 3-1 con siena), coppa italia giocata con Bologna (finalista), Verona, RC, Milano, più due salvezze con Rieti. Non dico sia migliore del Meo, ma sicuramente a livello di risultati non peggiore Sicuramente...voi però andrete a palazzo, non io. E non meno importante, l'abilità di sacchetti ad esaltare il talento. Gli americani paiono americani veramente, gli italiani sembrano più bravi di quel che sono, le trasferte non sono mai sconfitte in partenza, e Sassari è la squadra meno pronosticabile e più divertente del campionato...
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Va bene, quando sarai in piena forma, fammi un fischio..... ffffiiiiiiiihhhh fffffiiiiiihhh sono in piena forma....fffffiiiihhhhhhh
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Sicuramente...voi però andrete a palazzo, non io.E non meno importante, l'abilità di sacchetti ad esaltare il talento. Gli americani paiono americani veramente, gli italiani sembrano più bravi di quel che sono, le trasferte non sono mai sconfitte in partenza, e Sassari è la squadra meno pronosticabile e più divertente del campionato... Niente contro Sacchetti anzi a me andrebbe anche bene ma mica tutti gli anni "escono con il buco"...ergo non è detto che il fare bene a Sassari voglia dire far bene anche a Varese...mestiere difficile quello dell'allenatore...
pxg14 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Sicuramente...voi però andrete a palazzo, non io.E non meno importante, l'abilità di sacchetti ad esaltare il talento. Gli americani paiono americani veramente, gli italiani sembrano più bravi di quel che sono, le trasferte non sono mai sconfitte in partenza, e Sassari è la squadra meno pronosticabile e più divertente del campionato... io al palazzetto ci vado comunque e pure sorbendomi un qualche centinaio di km... perché a me chi sia l'allenatore interessa poco: l'importante per me è che si vincano più partite di quelle che si perdono... solo un pensiero: il Meo ha allenato finora piazze dove qualunque cosa arrivasse era oro colato. Come potrebbe reagire a Varese che di pressione ne mette parecchia e che è stata anche la città dove ha raggiunto i risultati migliori come cestista?
Maurizio Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 ffffiiiiiiiihhhh fffffiiiiiihhh sono in piena forma....fffffiiiihhhhhhh Bene, domani sera te la porta Ganeto dove vuoi tu.
sertar Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Niente contro Sacchetti anzi a me andrebbe anche bene ma mica tutti gli anni "escono con il buco"...ergo non è detto che il fare bene a Sassari voglia dire far bene anche a Varese...mestiere difficile quello dell'allenatore... Vale per tutti però... E Sacchetti comunque, proponendo sempre lo stesso basket, ha tenuto in vita Castelletto in legadue con un budget ridicolo, ha portato ai playoff C.d'Orlando, Sassari oggi ... Varese poi è la sua città, credo conosca pressioni ed ambizioni...
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Vale per tutti però...E Sacchetti comunque, proponendo sempre lo stesso basket, ha tenuto in vita Castelletto in legadue con un budget ridicolo, ha portato ai playoff C.d'Orlando, Sassari oggi ... Varese poi è la sua città, credo conosca pressioni ed ambizioni... Assolutamente vero...per questo non caldeggio più per nessuno, venga chi vuole basta che ci faccia giocare bene e VINCERE...
luca Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Assolutamente vero...per questo non caldeggio più per nessuno, venga chi vuole basta che ci faccia giocare bene e VINCERE... Hai detto bene con il Meo tutte le squadre giocano bene e fanno più delle aspettative e la grande occasione gliela può dare Varese prima che arrivi qualcun'altro. Con Lardo avremmo un altro Magnano, lasciamo perdere
Giobbo Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Hai detto bene con il Meo tutte le squadre giocano bene e fanno più delle aspettative e la grande occasione gliela può dare Varese prima che arrivi qualcun'altro. Con Lardo avremmo un altro Magnano, lasciamo perdere La domanda sorge spontanea: che lettera tenevi?
pxg14 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Hai detto bene con il Meo tutte le squadre giocano bene e fanno più delle aspettative e la grande occasione gliela può dare Varese prima che arrivi qualcun'altro. Con Lardo avremmo un altro Magnano, lasciamo perdere magari qui ti ritrovi...
alberto Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 La domanda sorge spontanea: che lettera tenevi? ;)
marisa Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Giustissimo, Wake Forest. Errore mio dettato dalla fretta. Mi scuso. non basta... ti devi pure complimentare - per i 37 (punti) in gioventù... -per essere entrato nella Hall of Fame -per il nuovo incarico in Wake Forest (dove è da tutti osannato!) minimo dovuto al Prof.! ;) PS: al netto poi che il Prof. Childress (per il profondo rispetto che ho nei suoi confronti) non andrebbe mai inserito in una discussione dove si parla della premiata ditta G.G.R.
marisa Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Se lo prendevano quando Cimberio voleva pagarlo,eravamo certamente da PO,poi se girava tutto per il verso giusto eravamo da sesto posto.Ora il calendario e' duro,bisognerebbe vincere con Siena in casa o a Caserta,pero' e' davvero dura. Speriamo almeno abbiano l'accortezza di prendere un bel centro e firmarlo per 1 stagione e mezza. Cosa ne pensate voi,Weeden va confermato? Io non ne sono molto convinto,pero' aspetto la fine stagione per trarre le conclusioni. Ora rifirmerei al piu' presto possibile Kuba e Stip,forse terrei anche Reati per via dei regolamenti,ma il resto ciao. Un nome interesante che porterei a Varese e' Ruzzier,play del 1993 che da 2 anni gioca e bene a Trieste in LNA.Bel giocatorino e bel prospetto. ah ecco... adesso tranquilla sto!
marisa Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Niente contro Sacchetti anzi a me andrebbe anche bene ma mica tutti gli anni "escono con il buco"...ergo non è detto che il fare bene a Sassari voglia dire far bene anche a Varese...mestiere difficile quello dell'allenatore... ....a varese! per giunta!
Silver Surfer Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Vale per tutti però...E Sacchetti comunque, proponendo sempre lo stesso basket, ha tenuto in vita Castelletto in legadue con un budget ridicolo, ha portato ai playoff C.d'Orlando, Sassari oggi ... Varese poi è la sua città, credo conosca pressioni ed ambizioni... Domande: - siamo sicuri che non si trovi molto molto bene a SS? - sbaglio, oppure oggi SS è realtà economicamente solida visti i nuovi sponsor&proprietà? Grazie.
tricky Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Domande: - siamo sicuri che non si trovi molto molto bene a SS? - sbaglio, oppure oggi SS è realtà economicamente solida visti i nuovi sponsor&proprietà? Grazie. Essere bravi allenatori in realtà solide è facile. Si rimetta in gioco e venga a dimostrare il suo valore
Federico Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Dalla Prealpina di oggi, sembra che Ganeto (come Talts) abbia qualche estimatore in giro per l'Italia e che Varese potrebbe lasciarlo andare, vista l'insoddisfazione ( minutaggio / rendimento) di entrambe le parti in causa.
Binzaghino Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Dalla Prealpina di oggi, sembra che Ganeto (come Talts) abbia qualche estimatore in giro per l'Italia e che Varese potrebbe lasciarlo andare, vista l'insoddisfazione ( minutaggio / rendimento) di entrambe le parti in causa. Ganeto sembra proprio verso l'addio. Su Talts non sono così sicuro che possa trovare una sistemazione,se la trovasse non sarebbe male. Preferirei la trovasse Luca Garribaldi,per ovvi motivi di stipendio.
Binzaghino Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 ah ecco...adesso tranquilla sto! Per onor del vero su Weeden continuo a esser un po' perplesso,come gia' detto in precedenza,ma tra lui e Giustino non c'e' partita per manifesta inferiorità dell'avversario.
Giobbo Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 (edited) Dalla Prealpina di oggi, sembra che Ganeto (come Talts) abbia qualche estimatore in giro per l'Italia e che Varese potrebbe lasciarlo andare, vista l'insoddisfazione ( minutaggio / rendimento) di entrambe le parti in causa. Montegranaro, dopo l'arrivo di May, sta cercando un esterno. Potrebbe essere Ganeto il prescelto. O almeno me lo auguro. Son convinto che in questo modo si recupererebbe anche Reati, che come atteggiamento in questi mesi è involuto. Edited February 15, 2012 by Giobbo
Recommended Posts