Guest Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 tornando al tema Ganeto, non deve pensare lui ad andarsene, ma la Società a cederlo!!!!! -_- il guiaio è che dall'intervista pare che vadano d'amore a d'accordo ... mi sa che ce lo dobbiamo tenere...
ROOSTERS99 Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 il guiaio è che dall'intervista pare che vadano d'amore a d'accordo ... mi sa che ce lo dobbiamo tenere... Ciao e benvenuto. Nel merito........condivido la tua tristezza con venatura di ..... E poi quoto LL : si può cacciare chi non volesse smammare.......
Gigioski Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Beh a me sembra proprio una situazione...mettiamoci un pezza e tiriamo avanti!! 1.Si è cercato il centro 2. si è trovato il centro 3.sbolognamo i due ragazzi. 4. siam sicuri di aver trovato il centro? 5.il centro ci ha dato picche 6.era tutto una scherzo 7il ragazzo, con tutta la nostra fiducia parte, in quintetto
Sir Joe Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Beh a me sembra proprio una situazione...mettiamoci un pezza e tiriamo avanti!!1.Si è cercato il centro 2. si è trovato il centro 3.sbolognamo i due ragazzi. 4. siam sicuri di aver trovato il centro? 5.il centro ci ha dato picche 6.era tutto una scherzo 7il ragazzo, con tutta la nostra fiducia parte, in quintetto Perfetta consecutio temporum: ma da chi è gestita la squadra e la politica societara...?
Spaten Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Perfetta consecutio temporum: ma da chi è gestita la squadra e la politica societara...? dal dottor emmet brown.
Guest Paul The Rock Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Secondo me anche Ganeto ha fatto lo stesso ragionamento: 1. qui non gioco e non hanno fiducia in me 2. "agente fammi andare via" 3. "e chi ti prende? sino ad oggi hai fatto pietà..." 4. mmm forse è meglio ripensarci...
SteveNashaVarese Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Non sono d'accordo con le parole di Recalcati e neppure con la tua opinione sulla scommessa meglio riuscita. Per me Ganeto deve ritornare ancorasui campetti per imparare a giocare a basket. In pratica quest'anno nonostante la Sisal sule maglie non ne abbiamo azzeccata una....ma c'è ancora un mezzo campionato per cercare la luce. In questa squadra non abbiamo l'uomo in grado di esaltare le individualità, il Marques Green o il Travis Diener della situazione. Questo non aiuta l'innesto di giocatori ancora abbastanza grezzi nonostante l'età non verdissima. L'unico play puro è Stipceviv, ma è un play più bravo a cambiare i ritmi e a dettare schemi che a cercare le mani libere al momento giusto. Con questo non voglio giustificare certi errori di Ganeto, airballs con piedi a terra ne ha a referto più di quante ne abbia messe totali. E anche come palle perse credo sia ai vertici delle medie di Lega. Ma una speranza c'è: se studiasse i movimenti di Diawara potrebbe ritagliarsi un ruolo da esterno atipico molto simile al francese.
SteveNashaVarese Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Beh a me sembra proprio una situazione...mettiamoci un pezza e tiriamo avanti!!1.Si è cercato il centro 2. si è trovato il centro 3.sbolognamo i due ragazzi. 4. siam sicuri di aver trovato il centro? 5.il centro ci ha dato picche 6.era tutto una scherzo 7il ragazzo, con tutta la nostra fiducia parte, in quintetto Ma va là! E' stato tutto un gioco sottile, troppo complicato per noi umani! Anche prima di Natale si era ventilato il taglio di Talts, e lui subito ha infilato un filotto di partite alla Garri dei tempi d'oro (ma Garri ha mai avuto un periodo aureo????)
Sir Joe Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 (edited) In pratica quest'anno nonostante la Sisal sule maglie non ne abbiamo azzeccata una....ma c'è ancora un mezzo campionato per cercare la luce. In questa squadra non abbiamo l'uomo in grado di esaltare le individualità, il Marques Green o il Travis Diener della situazione. Questo non aiuta l'innesto di giocatori ancora abbastanza grezzi nonostante l'età non verdissima. L'unico play puro è Stipceviv, ma è un play più bravo a cambiare i ritmi e a dettare schemi che a cercare le mani libere al momento giusto. Con questo non voglio giustificare certi errori di Ganeto, airballs con piedi a terra ne ha a referto più di quante ne abbia messe totali. E anche come palle perse credo sia ai vertici delle medie di Lega. Ma una speranza c'è: se studiasse i movimenti di Diawara potrebbe ritagliarsi un ruolo da esterno atipico molto simile al francese. E' per questo che si cercava Kasun: con lui avremmoa vuto un gioco interno terrificante, con più libetà per i tiratori da fuori, con i play che avrebbero avuto più opzioni tra il far girare la palla per cercare tiri da 3 ad alta percentuale, darla al pivot o Diawarra che gicoforza avrebbe avuto più spazio il post basso... insomma: il pivot vero, grande e capace avrebbe, direttamente o indirettamente, dato una mano a tutti! E io ci spero ancora perchè se rimanessimo così, purtoppo, non vedrei sbocchi alle sabbie mobili in cui ci stiamo rimestando e che non riguardano solo i giocatori e l'allenatore ma pure la dirigenza Edited February 22, 2012 by Sir Joe
roby64 Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 E' per questo che si cercava Kasun: con lui avremmoa vuto un gioco interno terrificante, con più libetà per i tiratori da fuori, con i play che avrebbero avuto più opzioni tra il far girare la palla per cercare tiri da 3 ad alta percentuale, darla al pivot o Diawarra che gicoforza avrebbe avuto più spazio il post basso... insomma: il pivot vero, grande e capace avrebbe, direttamente o indirettamente, dato una mano a tutti!E io ci spero ancora perchè se rimanessimo così, purtoppo, non vedrei sbocchi alle sabbie mobili in cui ci stiamo rimestando e che non riguardano solo i giocatori e l'allenatore ma pure la dirigenza ci speri ancora?????no davvero qualcuno di voi pensa davvero che varese abbia i soldi, la voglia la forza di prender un centro buono davvero?ma va !!!!!!avrebbero più possbilità scrivendo a Babbo Natale! e ammesso e non concesso che arrivi qualcuno forte per davvero,credete che si andrebbe al di la del classico 0-3 al primo turno dei P.O.? il "consorzio" va bene giusto per vivacchiare il serie A.e stop. per allestire squdre toste toste non bastano qualchedecina di volenterosi consorziati!!!ma soldi grossi.....
Sir Joe Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 ci speri ancora?????no davvero qualcuno di voi pensa davvero che varese abbia i soldi, la voglia la forza di prender un centro buono davvero?ma va !!!!!!avrebbero più possbilità scrivendo a Babbo Natale! e ammesso e non concesso che arrivi qualcuno forte per davvero,credete che si andrebbe al di la del classico 0-3 al primo turno dei P.O.? il "consorzio" va bene giusto per vivacchiare il serie A.e stop. per allestire squdre toste toste non bastano qualchedecina di volenterosi consorziati!!!ma soldi grossi..... Se davvero fosse arrivato Kasun, come quintetto base, Siena a parte, saremmo stati competitivi con tutti! E poi avremmo avuto ancora Rannikko e Fajardo in panchina... gli altri nostri, e qui ci sarebbe stata la vera differenza, non contano assolutamente nulla, se non per i disastri che abitualmente combinano.
ROOSTERS99 Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 ci speri ancora?????no davvero qualcuno di voi pensa davvero che varese abbia i soldi, la voglia la forza di prender un centro buono davvero?ma va !!!!!!avrebbero più possbilità scrivendo a Babbo Natale! e ammesso e non concesso che arrivi qualcuno forte per davvero,credete che si andrebbe al di la del classico 0-3 al primo turno dei P.O.? il "consorzio" va bene giusto per vivacchiare il serie A.e stop. per allestire squdre toste toste non bastano qualchedecina di volenterosi consorziati!!!ma soldi grossi..... Forse sì, forse no..... Tutto sommato , lo scorso anno , si facevano gli stessi duscorsi parlando di play.....e poi arrivò Rok... E lo 0-3 nei PO fù figlio di esserci beccata al volo una delle 2 finaliste.....
homersimpson Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Ma un bel corso CEPU sulla comunicazione e sulla gestione delle relazioni con la stampa non lo vogliamo regalare ai nostri illuminati dirigenti?? Da questa estate solo figure di emme appena si fa una dichiarazione.... Ma meno male che la squadra gira come una macchina di sistema oliata...... mah......
Guest Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 (edited) Ciao e benvenuto. Nel merito........condivido la tua tristezza con venatura di ..... E poi quoto LL : si può cacciare chi non volesse smammare....... benvenuta ... grazie sinceramente lo manderei via a calci io se potessi!!! non lo posso più vedere... ogni volta che lo fanno scendere in campo è un incubo non so più cosa sperare per domenica se vederlo fallire miseramente ... come sempre (così non avrà più scuse da accampare) o se vederlo finalmente fare qualcosa di buono (ma ne sarà capace????) Edited February 23, 2012 by clod
ROOSTERS99 Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 benvenuta ... grazie sinceramente lo manderei via a calci io se potessi!!! non lo posso più vedere... ogni volta che lo fanno scendere in campo è un incubo non so più cosa sperare per domenica se vederlo fallire miseramente ... come sempre (così non avrà più scuse da accampare) o se vederlo finalmente fare qualcosa di buono (ma ne sarà capace????) Ooops... sorrry !! Benvenuta !!! Quanto al nostro......bah.....la seconda ipotesi mi pare alquanto remota.....
marisa Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 benvenuta ... grazie sinceramente lo manderei via a calci io se potessi!!! non lo posso più vedere... ogni volta che lo fanno scendere in campo è un incubo non so più cosa sperare per domenica se vederlo fallire miseramente ... come sempre (così non avrà più scuse da accampare) o se vederlo finalmente fare qualcosa di buono (ma ne sarà capace????) Benvenuta! e meno male...LL ed io ci sentivamo sole (ma certamente non in difficoltà in un Forum a supermaggioranza maschile...)
tricky Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Benvenuta! e meno male...LL ed io ci sentivamo sole (ma certamente non in difficoltà in un Forum a supermaggioranza maschile...) Benvenuta a Clod.... Però Marisa non dire così..Sei riuscita a creare un Giustino Fans Club e ti hanno seguito sulla fiducia decine e decine di forumisti... Sei una colonna portante non fare la modesta
marisa Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Benvenuta a Clod....Però Marisa non dire così..Sei riuscita a creare un Giustino Fans Club e ti hanno seguito sulla fiducia decine e decine di forumisti... Sei una colonna portante non fare la modesta sì, portante....varia umanità composta da sognatori, detrattori, criticoni e fissati...almeno due/tre per ogni categoria, tranne l'ultima che è di completo appannaggio del Roby! :rolleyes:
ROOSTERS99 Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 sì, portante....varia umanità composta da sognatori, detrattori, criticoni e fissati...almeno due/tre per ogni categoria, tranne l'ultima che è di completo appannaggio del Roby! Ma dai mari........... ti rivoglioo come ai vbei tempi quando ci scannavamo, io e te schierati a fianco, contro i detrattori di Magnano !! E non faccio nomi....
Silver Surfer Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Ma dai mari........... ti rivoglioo come ai vbei tempi quando ci scannavamo, io e te schierati a fianco, contro i detrattori di Magnano !!E non faccio nomi.... Alberto? ;)
alberto Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Alberto? sei simpatico... ti ucciderò per ultimo. (cit.)
marisa Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Ma dai mari........... ti rivoglioo come ai vbei tempi quando ci scannavamo, io e te schierati a fianco, contro i detrattori di Magnano !!E non faccio nomi.... hai servito un assist... ma non lo lascio ad altri... qualcuno dirà certamente "alla sciura marisa piace far l'avvocato delle cause perse"
luca Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Ma dai mari........... ti rivoglioo come ai vbei tempi quando ci scannavamo, io e te schierati a fianco, contro i detrattori di Magnano !!E non faccio nomi.... Ci credo una squadra da semifinale che ha fatto i play off a fatica, l'argentino veramente un incubo... Infatti esonerato subito anche in Spagna
marisa Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Hanny...non ti disperare...non ti lasceranno mai solo!
Recommended Posts