Jump to content

Recommended Posts

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque, passi per il gioco, passi per la gestione dei timeout, passi per la gestione degli ultimi secondi, l'applicazione difensiva, la necrofilia per Fajardo etc.

Ma il problema più importante è stato fino a qui trascurato.

La banda e la curva non possono mettersi d'accordo su cosa fare durante i timeout? I cori con una melodia e i fiati che ne suonano un'altra fanno tanto matrimonio slavo dopo il sedicesimo giro di digestivi... :rolleyes:

Posted
Comunque, passi per il gioco, passi per la gestione dei timeout, passi per la gestione degli ultimi secondi, l'applicazione difensiva, la necrofilia per Fajardo etc.

La banda e la curva non possono mettersi d'accordo su cosa fare durante i timeout? I cori con una melodia e i fiati che ne suonano un'altra fanno tanto matrimonio slavo dopo il sedicesimo giro di digestivi... :angry:

:rolleyes::oclap[1].gif

Posted

Interessante l'articolo odierno di GS: oltre ai parametri di valutazione gia' da Lui espressi in un post qui ieri (o ieri l'altro, non ricordo), ha aggiunto delle annotazioni a proposito delle possibili turbative agli equilibri che Goss potrebbe avere indotto, soprattutto nei confronti di Ranny e KK; e poi...potrebbe gia' esserci il nome del primo futuro acquisto dell'annata prossima ventura...? GMV, allora...? :o:rolleyes:

Posted
Interessante l'articolo odierno di GS: oltre ai parametri di valutazione gia' da Lui espressi in un post qui ieri (o ieri l'altro, non ricordo), ha aggiunto delle annotazioni a proposito delle possibili turbative agli equilibri che Goss potrebbe avere indotto, soprattutto nei confronti di Ranny e KK; e poi...potrebbe gia' esserci il nome del primo futuro acquisto dell'annata prossima ventura...? GMV, allora...? :o:rolleyes:

Chi è GVM?

Posted
La domanda giusta è :

A fare che ?

oppure:

al posto di chi ?

Che domande, ma al posto di Facaldo....... :rolleyes:

Posted

La banda e la curva non possono mettersi d'accordo su cosa fare durante i timeout? I cori con una melodia e i fiati che ne suonano un'altra fanno tanto matrimonio slavo dopo il sedicesimo giro di digestivi... :angry:

:rolleyes::o

in televisione si sente poco!

Posted
Su Radio 24 cura una bizzarra rubrica eno-gastronomica.

Cedro Hordges ne cura invece una peno-astronomica.

Posted
...e come vedete la prossima a Cantù??

Si vince, cazzo!!

Non riesco neanche a pensare che la striscia negativa possa andare 0-6!

Ho vissuto 20 dei miei 25 anni di vita da tifoso a vedere quelli là puntualmente bastonati, roba che quando perdemmo una partita in casa con l'allora polti (con divisa da gioco "digestiva" ...) non riuscii a dormire tutta notte per il nervoso!

Posted
Ex LuMonte, CDO, Castelletto Ticino...

Ahia... :rolleyes:

Il miglior Vacirca si è visto con Sacchetti..

Poi se possibile ha fatto peggio dei nostri.

Posted
Si vince, cazzo!!

Non riesco neanche a pensare che la striscia negativa possa andare 0-6!

Ho vissuto 20 dei miei 25 anni di vita da tifoso a vedere quelli là puntualmente bastonati, roba che quando perdemmo una partita in casa con l'allora polti (con divisa da gioco "digestiva" ...) non riuscii a dormire tutta notte per il nervoso!

SI VINCE!!! SI VINCE!! SI VINCE!!!

basta tirare con il 50 per cento da 3 e più di 15 tiri liberi!!

...Voto come Centro Linton Johnson...

:rolleyes:

Posted
SI VINCE!!! SI VINCE!! SI VINCE!!!

basta tirare con il 50 per cento da 3 e più di 15 tiri liberi!!

...Voto come Centro Linton Johnson...

:rolleyes:

Come forse vi ricordate sono di como e domenica al palezzetto

ero già stato "allertato" per la prevendita di 5 biglietti per Merdu'.

Finita l'oscenita' che abbiamo prodotto sono rimasto solo e molto

probabilmente non andro' neppure io.

Sarà almeno -20 e speriamo lo raggiungano al piu' presto per

poter contenere il divario nel "garbage time" di fine partita.

Posted
Come forse vi ricordate sono di como e domenica al palezzetto

ero già stato "allertato" per la prevendita di 5 biglietti per Merdu'.

Finita l'oscenita' che abbiamo prodotto sono rimasto solo e molto

probabilmente non andro' neppure io.

Sarà almeno -20 e speriamo lo raggiungano al piu' presto per

poter contenere il divario nel "garbage time" di fine partita.

Massì vedrai, mica faremo due partite brutte di fila

Posted
Massì vedrai, mica faremo due partite brutte di fila

Lo penso anche io, non faremo 2 partite brutte di fila, ne faremo 3...... :rolleyes:

Posted
Ma... Mi sfugge il nesso...il Cedric aveva aderenze con il Siffredi Rocco?

Diciamo che non sprecava la maggior parte delle sue energie su un campo da basket :drool:

Posted
La mia intelligenza dovrebbe esserci per potersi offendere :drool:

Comunque in quella situazione più che il cambio di Diawara ci poteva stare un cambio di marcatura (se era quello che intendevi, scusa ma non ho capito). Far entrare un giocatore a freddo può fare più danni che altro.

Quanto alla possibilità di recuperare la palla, il rischio di sbagliare la rimessa o fare 5'' ci sta, se difendi davvero duro.

Certo ci sta pure il fallo prima della rimessa con conseguente palla in mano dopo i liberi e partita finita...

Mark,infatti il concetto era:metto Kangur su JJ e Kuba su Flamini perchè il francese ha 4 falli.

Concetto numero 2 e forse più importante del numero 1:quando la palla scotta e per davvero,metto il finnico,al costo di panchinare Rok,il contrario è deleterio.

Concetto finale,chi aveva proposto GMV mesi fa? Chi aveva preso male-parole per questo motivo?

Riparto da mesi addietro:sostituiamo guardia+centro e prendiamo un GM. Chi? Per me GMV.

Buttati soldi per 2 guardie,centro non preso e i risultati si vedono,GM si vedrà!

Questa stagione,con le opportune valutazioni critiche avrebbe potuto esser la stagione del ritorno di Varese in Europa,lanciando il progetto del consorzio verso traguardi da tutti noi sperati;invece sarà la stagione dei rimpianti e dei pianti(vrdi Hurtt,Weeden e Garri).

Peccato,abbiam perso una GRANDE;FORSE IRRIPETIBILE,OCCASIONE.

Posted
Su Canneto posso darti ragione, su Faccardo no.

Faccardo ha dimostrato d essere un giocatore di basket, ora sta attraversando un momento difficile o forse e' veramente al capolinea, inutile prendersela con lui anche se almeno due appoggi di stasera erano alla sua portata.Ripeto : se avessimo tenuto una media al tiro da tre nei nostri standard usuali ( sopra il 30%), saremmo qui a parlar di' altro, perché non e' una novità che noi si vive o si muore con il tiro dall arco.

sono daccordo DON DIEGO è un giocatore da serie A ,,,,.... con forti difficoltà fisico-atletiche

Ganeto NO !