Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se uno è intelligente è in grado di cambiare idea. :toast[1]:

Grazie..! :rolleyes:

Infatti io su Green, anche se non avro' mai la controprova, ho cambiato idea.

Era l' unico mio grande dubbio e mi ha smentito sul campo, ad oggi non lo cambierei con il Nano.

Posted

Ma Milano quanti soldi si può permettere di spendere...!!!????

Leon Radosevic è a Milano e si è allenato con l’Olimpia. “Bello rivedere la stessa palestra, molte delle stesse facce nello spogliatoio. Sono contento di essere tornato, vorrei dimostrare di essere un giocatore da grande club europeo. Lo scorso anno qualche dubbio mi era venuto. Quando sono stato prestato a Vilnius ho capito, riflettendoci, che era per il mio bene. Infatti è stata un’esperienza che dopo avermi preoccupato all’inizio considero molto positiva. Ma ora sono felice di essere tornato a casa”.

Posted

Ma Milano quanti soldi si può permettere di spendere...!!!????

Leon Radosevic è a Milano e si è allenato con l’Olimpia. “Bello rivedere la stessa palestra, molte delle stesse facce nello spogliatoio. Sono contento di essere tornato, vorrei dimostrare di essere un giocatore da grande club europeo. Lo scorso anno qualche dubbio mi era venuto. Quando sono stato prestato a Vilnius ho capito, riflettendoci, che era per il mio bene. Infatti è stata un’esperienza che dopo avermi preoccupato all’inizio considero molto positiva. Ma ora sono felice di essere tornato a casa”.

Purtroppo tanti... speriamo siano buttati nel cesso

Posted

Intanto in lega2 Trieste si libera di Jobey Thomas e Brandon Brown, non perchè i due non si siano dimostrati all'altezza (hanno le medie migliori di tutta la squadra), ma semplicemente per tagliare i costi e tirare i remi in barca considerando che non ci saranno retrocessioni. I due americani ora lasceranno spazio a giovani italiani fino ad ora poco utilizzati. Come ad esempio Davide Cantarello, classe 1968... con buona pace di chi ha pagato un abbonamento e vorrebbe vedere un po' di basket decente.

Ora aspetto solo che qualcuno segua l'esempio...

Posted

Intanto in lega2 Trieste si libera di Jobey Thomas e Brandon Brown, non perchè i due non si siano dimostrati all'altezza (hanno le medie migliori di tutta la squadra), ma semplicemente per tagliare i costi e tirare i remi in barca considerando che non ci saranno retrocessioni. I due americani ora lasceranno spazio a giovani italiani fino ad ora poco utilizzati. Come ad esempio Davide Cantarello, classe 1968... con buona pace di chi ha pagato un abbonamento e vorrebbe vedere un po' di basket decente.

Pero la cosa non è cosi semplice come tu la descrivi...

Si tenta di sopravvivere, anche buttando via una stagione ma cercando e sperando di fare quadrato adesso per poter ripartire il prossimo anno. Non mi sento di colpevolizzare la scelta della società.

Posted

Pero la cosa non è cosi semplice come tu la descrivi...

Si tenta di sopravvivere, anche buttando via una stagione ma cercando e sperando di fare quadrato adesso per poter ripartire il prossimo anno. Non mi sento di colpevolizzare la scelta della società.

Sarà... ma aver tolto le retrocessioni ha, di fatto, tolto una buona parte dell'interesse al campionato, con tutte le squadre che non hanno ambizioni di promozione che schierano quintetti improponibili. E l'anno prossimo saranno ancora in lega 2... ma chi vorrà sponsorizzare un campionato così?

Sei sicuro che i soldi risparmiati quest'anno non verranno compensati da ridotti introiti al botteghino e da meno soldi per le sponsorizzazioni?

Ma ci sarà sicuramente qualcuno in lega che esulterà per i minutaggi degli italiani in lega 2 e proporrà di ridurre gli stranieri in serie A.

Perchè è con i Cantarello e Garri che si riempiono i palasport.

Se vuoi far quadrato ne tieni cinque buoni e provi a giocare un buon basket. E loro hanno cacciato forse i soli due buoni che hanno in organico.

Posted

cazzo c'ha 45 anni!!!!!!!!!! Maledetto governo monti che ha alzato l'età pensionabile!!!!
Posted

JAKA LAKOVIC AD AVELLINO!!!!!

Sono basito

Praticamente quasi tutto lo stipendio lo pagherà il Galtasaray mi sa, con un piccolo contributo da parte di Avellino.

Rode un pò il fatto che arrivi giusto prima di giocare contro di noi e scaldare un pò il pubblico avellinese.

Però se siamo la squadra che pensiamo tutti (e lo siamo), sinceramente non ci si può preoccupare di un 35enne fermo praticamente da un anno. Nonostante sia (stato?) un gran bel giocatore. Senza contare che se viene messo a referto, uno degli stranieri di Avellino deve andare in tribuna o essere tagliato (Shakur? Richardson?).

Posted

piccolo contributo mica tanto...avellino pagherà 250 mila dollari(o euro?) per 3 mesi e mezzo...

hanno trovato il petrolio in irpinia...

Posted

35 anni e pensione può essere, ma questo giocatore mi ha sempre impressionato, speriamo non mi impressioni domenica.. Sicuro non levano shakur..

Posted

piccolo contributo mica tanto...avellino pagherà 250 mila dollari(o euro?) per 3 mesi e mezzo...

hanno trovato il petrolio in irpinia...

Pagherà ....bisogna vedere.....qui siamo alle solite grottesche situazioni alla italiana....

Comunque, non ci riguarda più di tanto...

Posted

Da playmaker potrebbe essere un problema ma con lakovic può giocare tranquillamente tanti minuti da due.. Diventando così un problema, ma per gli avversari..

Posted

Da playmaker potrebbe essere un problema ma con lakovic può giocare tranquillamente tanti minuti da due.. Diventando così un problema, ma per gli avversari..

Vero, però nel ruolo di 2 ci sono già Hardy e Dean ...L'arrivo di Lakovic mi fa pensare che sia Shakur a lasciare il posto al play sloveno... Altrimenti fuori Hardy, come ha detto qualcuno, e Shakur da 2 come hai ipotizzato.

Posted (edited)

ma hanno già il buon polacco Ignerscosolì in spot 4

io non rovinerei il giocattolo.

Edited by joe