Jump to content

Ciao Charlie...Ufficiale!


Recommended Posts

News - Comunicati stampa

Pallacanestro Varese comunica che l’accordo con il Capo Allenatore Carlo Recalcati terminerà alla scadenza naturale del contratto il prossimo 30 giugno. A Recalcati va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi 2 anni alla guida della prima squadra e per l’impegno profuso a favore della Società e del Consorzio Varese nel Cuore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Charlie, un grande allenatore e grande uomo, un Signore su una panchina.

E adesso mi auguro:

1- che la società supporti adeguatamente un nuovo tecnico, che dovrà essere per forza all'altezza del predecessore;

2- che nessuno si azzardi a scrivere idiozie su Recalcati; ho la brutta impressione che lo rimpiangeremo.

Link to comment
Share on other sites

Che dire, era nell'aria e sinceramente mi dispiace molto, magari ha fatto qualche errore di valutazione su alcuni giocatori a inizio anno, poi

però è riuscito a far correre il Palio di Siena ad una squadra di asinelli.

Grazie Charlie!! Sei un grande!

Link to comment
Share on other sites

Recalcati non si discute, si apprezza.

E io ho apprezzato il 99% di quello che ha fatto in questi 2 anni.

È stato l'uomo giusto al momento giusto, ora si è deciso di cambiare e in lui non sono state viste le caratteristiche adatte...ma non si metta in discussione la sua professionalità!! Sempre nella top5 degli allenatori Italiani.

Grazie Coach

RECALCATI OLÈ

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

Grazie di tutto Charlie ! Spero che tu possa allenare un top team l'anno prossimo e smentire la società... Quando si cambia il coach significa buttare via tutto quello che è stato fatto sul campo in questi due anni, altro che continuità col progetto. Perché l'anno prossimo si riparte da zero, c'è tutta una squadra da costruire, un lavoro tecnico che va rifatto ex novo. Non sarà semplice.

Link to comment
Share on other sites

Sono molti quelli di noi che vorrebbero un nuovo allenatore al suo posto ? Secondo voi qual' è il male minore: avere di nuovo Recalcati con i suoi pregi e difetti

o avere un nuovo Coach ma - visto che la ns. società non potrà avere un grande budget - correndo dei rischi con una persona che non ha la sua esperienza ?

Link to comment
Share on other sites

News - Comunicati stampa

Pallacanestro Varese comunica che l’accordo con il Capo Allenatore Carlo Recalcati terminerà alla scadenza naturale del contratto il prossimo 30 giugno. A Recalcati va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi 2 anni alla guida della prima squadra e per l’impegno profuso a favore della Società e del Consorzio Varese nel Cuore.

Spero tanto che questa scelta sia stata fatta avendo già la certezza di chi sarà il sostituto... Non ci sono aggettivi sufficienti per descrivere quanto io abbia apprezzato i 4 anni di recalcati a varese...

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace.

Quest'anno la Sua pallacanestro non mi ha fatto divertire ma sono più preoccupato del sostituto, chiunque esso sia, che non della noia del gioco del Charlie.

A Varese mancano i soldi, non l'allenatore.

Se però il sostituto porta qualche soldino in dote.

Va bene anche cambio merce: ti do un Garri e mi dai.......

E Saibene?

Sperem

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Saibene potrebbe seguire Recalcati, bisogna vedere dove andrà Charlie. Comunque grazie di tutto Charlie, spero vivamente che la società abbia valide alternative anche se resto un po' scettico su questa scelta...

Link to comment
Share on other sites

...scelta azzardata...moooolto azzardata!!

mi pongo delle domande:

- siamo sicuri che chiunque arrivi al suo posto riesca ad adeguarsi ad un parco giocatori non di primo, non di secondo livello? se Recalcati ha un pregio è proprio questo, tirar fuori il meglio dei giocatori che hanno perso stimoli, sfide precedenti ( e mi sembra proprio di aver letto che la filosofia anche di questo mercato sarà cosi) il frank di turno sarà in grado di farlo?

- al netto del dubbio precedente, spero vivissimamente che non si razzoli nel buio ma nemmeno nella nebbia!! ci DEVE già essere una strategia chiara e sicura sul coach che verrà!...l'abbiamo? (dalle cronache Vitucci è già dato a Masnago, ma non mi sembra proprio il tipo di allenatore con le caratteristiche sopracitate)

io sinceramente ho qualche brivido...ma pur sempre felicissimo di essere smentito!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono molti quelli di noi che vorrebbero un nuovo allenatore al suo posto ? Secondo voi qual' è il male minore: avere di nuovo Recalcati con i suoi pregi e difetti

o avere un nuovo Coach ma - visto che la ns. società non potrà avere un grande budget - correndo dei rischi con una persona che non ha la sua esperienza ?

Innanzitutto grazie Charlie,

per ora e per sempre.

E adesso sotto con una Società più compatta che sappia supportare meglio chiunque lo sostituirà,budget a parte.

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente dispiace, molto.

Ma ora guardiamo avanti e diamo fiducia a chi, insieme a Recalcati, ha costruito queste due belle stagioni.

che vor' dì???

io ho un pensiero che mi frulla da mò. magari c'azzecco...

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente dispiace, molto.

Ma ora guardiamo avanti e diamo fiducia a chi, insieme a Recalcati, ha costruito queste due belle stagioni.

M'hai messo paura sappilo...parli di Vescovi vè ? :lol:

Vitucci quando ?

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente dispiace, molto.

Ma ora guardiamo avanti e diamo fiducia a chi, insieme a Recalcati, ha costruito queste due belle stagioni.

Recalcati gran signore che ha tutta la mia stima.

È stata una bella stagione??? Ma proprio no!

Link to comment
Share on other sites

Saibene? Avrebbe senso, ma ha lo spessore? E chi arriverebbe come secondo?

Era giusto cambiare.

Charlie,sicuramente grande allenatore,però quest'anno non à che sia andato d'amore e d'accordo col Cecco,inoltre qualche errore sia nella costruzione che nella gestione della squadra l'ha fatto.

Ora speriamo arrivi Vitucci.

Voci di corridoio dicono che il Charlie potrebbe allenare le cacche canturine.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...