Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...
Posted

Potremmo organizzare un controspot in cui il Poz (o il Menego, o entrambe) gli portano via la tipa :ahappy:

...e gli lasciano la macchina su quattro mattoni..

Posted

Potremmo organizzare un controspot in cui il Poz (o il Menego, o entrambe) gli portano via la tipa :ahappy:

...e gli lasciano la macchina su quattro mattoni..

Ecco.... :lol:

Posted

Tipo "Mi hai rotto, mi hai rotto, mi hai talmente rotto che..."

E cose così.

ammetto che a volte faccio proprio fatica a capire.. "Crack in the bushes I'm trying to me an 88 cutlass supreme"..
Posted

ammetto che a volte faccio proprio fatica a capire.. "Crack in the bushes I'm trying to me an 88 cutlass supreme"..

Ho un'idea, ma non la esplicito...

Posted

canzoni che probabilmente parlano di Ted Bundy?? :D

Nn so onestamente ma sono sicuro che la volta scorsa, quando parlava di soldi, faceva riferimento nn ad Avellino ma ad un testo di una canzone rappettarasuperghenghesterfuckmother che ascolta lui.

• 4 weeks later...
Posted

Vabbè visto che oggi non è successo niente vi do' io la notizia. Ho aperto un account twitter: @g_fiorina.

E ora come vi trovo?

Come hai trovato me!! :D

• 1 month later...
Posted

Sto leggendo queste memorie del tiratore mancino ( il quale ha scritto che era 1 realizzatore + che 1 tiratore), e finora devo dire che sto libro me piace un bel po' !

Se riesco scriverò al sig. Mauro le mie osservazioni. Avendo fatto parte di 1 squadra anch' io, da giovine, ho trovato alcune analogie.....

Posted

Sto leggendo queste memorie del tiratore mancino ( il quale ha scritto che era 1 realizzatore + che 1 tiratore), e finora devo dire che sto libro me piace un bel po' !

Se riesco scriverò al sig. Mauro le mie osservazioni. Avendo fatto parte di 1 squadra anch' io, da giovine, ho trovato alcune analogie.....

Credo di averci giocato contro non più tardi di 3 anni fa al CSI.

E, nonostante l'età, quando aveva un metro di vantaggio era letale...