Jump to content

Recommended Posts

Posted

Verissimo.
Anche noi a Trezzano siamo alla ricerca di un play.
Speriamo

auguri per il mercato di trezzano!

che giorno é della settimana? :P

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

L'ho eliminato ieri per fare un po' di spazio... Mi sono perso qualcosa?

Oggi diceva che un giorno non si puó considerare "giorno libero" se devi viaggiare per la squadra o incontrare lo staff.

Qualche giorno fa slangheggiava a proposito del fatto che se non prendi i soldi non stai facendo la cosa giusta...

Posted (edited)

Oggi diceva che un giorno non si puó considerare "giorno libero" se devi viaggiare per la squadra o incontrare lo staff.

Qualche giorno fa slangheggiava a proposito del fatto che se non prendi i soldi non stai facendo la cosa giusta...

A me sembra il suo solito "delirare" sui social :P:P

Ieri voleva assolutamente la maglia di Gallinari o Belinelli e fantasticava di giocare in nazionale :clap[1]:

Edited by walk
Posted

C'è qualcuno che segue ancora Banks su Twitter?

E' una mia impressione o non è contentissimo di come vanno le cose a Brindisi?

Confermo, ho captato anch'io un bel po' di scazzo.

• 3 weeks later...
  • 5 months later...
Posted

Mark se butti un occhio sull'altra sezione del forum alla prima occasione...

Si è fatto gli auguri a qualcuno che ha compiuto gli anni .......

Posted

Non credo di poter essere annoverato tra i suoi fan (anche se lo sotterrò almeno fino a quando indosserà la nostra maglia), ma secondo me Cavaliero ha scritto una cosa bellissima:http://www.basketballpost.net/news/22797520390/numero-dieci-il-blog-di-daniele-cavaliero-1

Però non dice che lo fa per soldi. Non dice che nel mondo reale guadagnerebbe, come tutti i suoi colleghi "giocatori professionisti", 1.200/1.500€ al massimo non sapendo/potendo, la maggioranza delle volte, andare oltre la manovalanza. Non dice che andrà avanti il più possibile perché di tutto il resto non sa nulla; e, magari, dopo aver smesso di giocare, potrebbe rimanere a far il "dirigente", sempre e ovviamente nell'ambiente cestistico, per gli evidenti già illustrati motivi...

E si mette pure a far il filosofo...

Posted

Però non dice che lo fa per soldi. Non dice che nel mondo reale guadagnerebbe, come tutti i suoi colleghi "giocatori professionisti", 1.200/1.500€ al massimo non sapendo/potendo, la maggioranza delle volte, andare oltre la manovalanza. Non dice che andrà avanti il più possibile perché di tutto il resto non sa nulla; e, magari, dopo aver smesso di giocare, potrebbe rimanere a far il "dirigente", sempre e ovviamente nell'ambiente cestistico, per gli evidenti già illustrati motivi...

Ti manderei quasi affanculo da parte sua.

Credo si possa giudicare e criticare quello che fa sul campo e magari pure le sue risposte agli articoli della provincia, ma qui stai giudicando una persona che non credo tu conosca direttamente.

Lo fa per soldi. Anche io faccio un lavoro che mi piace, mi sono fatto il culo per arrivare dove sono (all'estero), e credo di cavarmela discretamente bene visto che mi pagano pure.

Se sei bravo (e probabilmente lui lo è rispetto alla media Italiana) guadagni bene e fai carriera. Non mi pare succeda solo nel basket.

E se uno col suo fisico è arrivato a mantenersi giocando a basket credo che almeno un po' di rispetto per il culo che si è fatto lo meriti.

Ovvio che c'è anche chi si fa il culo in officina e non prenderà mai quanto lui.

Ma nessuno di noi paga un abbonamento per andare a vedere la gente che lavora in officina.

E sicuramente sa scrivere in Italiano senza fare strafalcioni, cosa che lo mette sopra la media nazionale anche come alfabetizzazione.

Posted

Ti manderei quasi affanculo da parte sua.

Credo si possa giudicare e criticare quello che fa sul campo e magari pure le sue risposte agli articoli della provincia, ma qui stai giudicando una persona che non credo tu conosca direttamente.

Lo fa per soldi. Anche io faccio un lavoro che mi piace, mi sono fatto il culo per arrivare dove sono (all'estero), e credo di cavarmela discretamente bene visto che mi pagano pure.

Se sei bravo (e probabilmente lui lo è rispetto alla media Italiana) guadagni bene e fai carriera. Non mi pare succeda solo nel basket.

E se uno col suo fisico è arrivato a mantenersi giocando a basket credo che almeno un po' di rispetto per il culo che si è fatto lo meriti.

Ovvio che c'è anche chi si fa il culo in officina e non prenderà mai quanto lui.

Ma nessuno di noi paga un abbonamento per andare a vedere la gente che lavora in officina.

E sicuramente sa scrivere in Italiano senza fare strafalcioni, cosa che lo mette sopra la media nazionale anche come alfabetizzazione.

Ma puoi farlo sia da parte sua che direttamente da parte tua... che problema c'è?!

Posted

Qualunque lavoro tu faccia e qualunque sia il tuo stipendio, immagino che per parlare così tu lo faresti anche solo per passione.

Post da brividi.