robokop Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 aspettiamolo. Povero cristo, ha fatto un'estate a giocare con la nazionale! È uno che se non è in forma non rende, ma se è in forma, caccia sempre dentro un bel po ' di energia. Tornerà ... lo spero credimi....mi dispiacerebbe se lo tagliassero...ma se va avanti così :bye:
marisa Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Mi sbaglio o siamo a 15? NO NON MI SBAGLIO! chi sono i prossimi??? allora FACCIAMO-GLI un bel 16!!!!!
marisa Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Risposta perfetta! Bel fine settimana, oggi Varese ieri la mia vecchia Signora...entrambe in cima alla classifica tutto perfetto!!!
marisa Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 aspettiamolo. Povero cristo, ha fatto un'estate a giocare con la nazionale! È uno che se non è in forma non rende, ma se è in forma, caccia sempre dentro un bel po' di energia. Tornerà ... d'accordissimo!
marisa Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 RAI così di parte che sul televideo pag 260 c'è scritto sassari e bologna coppia al comando l'han scritto prima della partita..per portarsi avanti...
Sir Joe Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 (edited) lo spero credimi....mi dispiacerebbe se lo tagliassero...ma se va avanti così :bye: Talts costa poco ma vale niente! Per cui, anche se pochi, sono soldi buttati. Edited October 21, 2012 by Sir Joe
SteveNashaVarese Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Per piacere non mescoliamo il cioccolato con la..........
Roberto Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Stasera Green mi ha fatto incazzare alla pari del miglior Garri. Abbiamo vinto giocando anche contro di lui, non solo contro i grigi e i due babbei telecronisti. Pero' resta un grande, non so' perche' ma resta un grande. Forse perche' si riscattera' lunedì....
ROOSTERS99 Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Ma godetevi ' sta gran vittoria, per Dio !!!!
Ale Div. Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Bah vabbè pensate pure a Talts, io sto ancora festeggiando! Ogni scusa è buona :-) E poi in testa alla classifica c'è Varese e la squadra di Meo Sacchetti!! COME CAZZO SI FAAA A TIFAREE CANTUUUUUU!!!
Spaten Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Ho letto ora il resoconto dal sito della Gazza.. mi sa che tale Nicola Zanarini è parziale quanto l'arbitraggio di stasera... I telecronisti eran cosi filotortellini?
Binzaghino Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Grande vittoria!!!!! Se devo esser sincero mi è piaciuto poco Green questa sera e mi è piaciuto un sacco Denicolao. Davvero un gran bel giocatore nel presente e un crack per il futuro,con difesa,tiro e visione di gioco. Io nel finale sarei andato con lui e avrei panchinato Mike. Per il resto a parte i falli e l'inpalpabilità di Talts,è andato tutto per il verso giusto.
robokop Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Bah vabbè pensate pure a Talts, io sto ancora festeggiando! Ogni scusa è buona :-) E poi in testa alla classifica c'è Varese e la squadra di Meo Sacchetti!! COME CAZZO SI FAAA A TIFAREE CANTUUUUUU!!! ma io sto festeggiando alla grande!!!!!! me la son registrata e ora me la sto riguardando. e GODO!!!!
SteBo Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Tornato ora dal palazzo. grande vittoria. seguita tutta la partita sotto i nostri tifosi in trasferta. Vista dal vivo prima metà di gara equilibrata ma sbagliando di meno prendiamo logicamente del margine... basta però spingere un po' e prendiamo il largo ... infatti raggiungiamo facilmente il +19 .... finale con qualche brivido ma gara sostanzialmente dominata... e se non avevamo il problema falli bologna non sarebbe tornata sotto... bologna poco roba ... ma qui ci dobbiamo rendere conto che il livello quest'anno in Italia non sarà tanto più alto!!! quindi anche per me ci divertiremooooo!! due note su bologna ... primo terminale offensivo quasi per tutta la partita gigli (sigh) ... poeta giocatore scandaloso, sopravvalutato e supponente... daaaaaiiiiiiiiiaaaaiiiaiiaaia son già carico per cantù!!!!
meltemi Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 A vedere i commenti di chi dice che bisogna tagliare Talts, mi viene in mente quando nel 99 si diceva"se avessimo un pivot al posto di Santiago" poi sappiamo come è andata a finire..
Grampasso Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Dal sito della legabasket un sunto perfetto: Mvp: tutta Varese. L'inizio di ripresa di Ere, la stangata dall'arco di Sakota, il bagliore di Banks, l'atletismo e la pazzesca efficienza di Polonara, le grandi abilità difensive di Dunston e la duttilità di De Nicolao. Il tutto orchestrato da maestro Vitucci. Come si dice da queste parti "Varese è tanta roba".
robokop Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Grande vittoria!!!!! Se devo esser sincero mi è piaciuto poco Green questa sera e mi è piaciuto un sacco Denicolao. Davvero un gran bel giocatore nel presente e un crack per il futuro,con difesa,tiro e visione di gioco. Io nel finale sarei andato con lui e avrei panchinato Mike. Per il resto a parte i falli e l'inpalpabilità di Talts,è andato tutto per il verso giusto. ma come caxxxo tira i liberi Rocca??????? da vomito! una meccanica che neanche un bambino di 6 anni! se il mio allenatore di quando ero ragazzino mi avesse visto tirare cosi i liberi...sai quanti suicidi mi avrebbe fatto fare!!!
Guest Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Ho letto ora il resoconto dal sito della Gazza.. mi sa che tale Nicola Zanarini è parziale quanto l'arbitraggio di stasera... I telecronisti eran cosi filotortellini? tu come li vedi due che alla rimonta di Bologna a -3 urlano "abbiamo ancora una partita"?
Grampasso Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 A vedere i commenti di chi dice che bisogna tagliare Talts, mi viene in mente quando nel 99 si diceva"se avessimo un pivot al posto di Santiago" poi sappiamo come è andata a finire.. Prima o poi ci troveremo ad affrontare una partita punto a punto senza Dunston nel finale, speriamo che accada il più tardi possibile magari con un Talts in ripresa ...altrimenti aggrappiamoci alla scaramanzia: Talts=Santiago?
marisa Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Stasera Green mi ha fatto incazzare alla pari del miglior Garri. Abbiamo vinto giocando anche contro di lui, non solo contro i grigi e i due babbei telecronisti. Pero' resta un grande, non so' perche' ma resta un grande. Forse perche' si riscattera' lunedì.... io lo so.... è perchè non ti vuoi rimangiare le parole del tuo innamoramento dopo Bormio... :whistle:
Sir Joe Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 A vedere i commenti di chi dice che bisogna tagliare Talts, mi viene in mente quando nel 99 si diceva"se avessimo un pivot al posto di Santiago" poi sappiamo come è andata a finire.. Chi voleva tagliare Santiago era Recalcati... e sono stati bravi i Bulgheroni ad avere l'occhiolungo e a non dargli retta. Ma Talts non è da scoprire: sappiamo cosa può valere e, torno a dire, l'anno scorso, col famigerato centro a 3 teste, ci poteva pure stare, oggi no! A Bologna ha sbagliato tutto quello che era sbagliabile, non ne ha imbroccata una che sia una! E cestisticamente parlando, è uno dei giocatori più stupidi che sia passato da Varese... e, anche se mi è simpatico, credo che il suo taglio sia solo questione di tempo e di occasioni. Con un normalissimo centro di riserva oggi si vinceva di 20.
Eddy Lee Wilkins Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Ho letto ora il resoconto dal sito della Gazza.. mi sa che tale Nicola Zanarini è parziale quanto l'arbitraggio di stasera... I telecronisti eran cosi filotortellini? I telecronisti sicuro, mentre continuavano ad elogiare Gigli Rocca, anche Poeta a momenti, non si sono accorti che i rossi erano a +10/+20. L'articolo della Gazzetta è abbastanza giusto, a me pare che al di là della partita, attualmente come organico siamo molto sopra Bologna che era prima in classifica.
meltemi Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 non paragono Santiago a Talts,non c'è match,ricordo solo cosa si diceva quell'anno.. Prima o poi ci troveremo ad affrontare una partita punto a punto senza Dunston nel finale, speriamo che accada il più tardi possibile magari con un Talts in ripresa ...altrimenti aggrappiamoci alla scaramanzia: Talts=Santiago?
Piva Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Ma godetevi ' sta gran vittoria, per Dio !!!! QCQ Non mi ricordo se ho già scritto che quast'anno abbiamo SICURAMENTE una squadra di pallacanestro e non cinque individui che rincorrono una palla e spesso non sapevano cosa farsene. Godiamoci questo bel gruppo anche con il Green (e Gennaro) di questa sera. Pensare alle F4 di eurolega ci sarà tempo! Silver è già oltre........
true Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 non mi divertivo da anni così in trasferta,non so dove arriveremo ma è bello vederli giocare se Dunston riesce a limitare i falli è lui il vero crack
Recommended Posts