Jump to content

Recommended Posts

• Replies 695
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vanuzzo era anche terzo nella Goal Parade di Sky Calcio però e Diener quarto nella top ten di Pallamano.

Bellissima !! :lol: :lol:

Posted

Pop e scarichi: quello è e quello facciamo, se si può. Ma almeno il primo lo sanno e lo difendono. E sullo scarico, forse il 2.10 lo vuoi a rimbalzo, ogni tanto.

Posted

Visto solo la top 10 della giornata.

Maheggio non poco sull'ultima azione.

Comunque il 50% delle azioni della top-ten arrivano da SS-VA, segno che il basket più spettacolare lo giochiamo noi e i sardi.

Posted

Scusami Mark se ti contraddico,però l'altra sera il buon Achille,giocatore che mi piace particolarmente,e' stato davvero al limite del dannoso.

In una partita persa di 1 punto,lui è entrato in campo con l'atteggiamento sbagliato,e dopo 2 azioni non proprio brillanti in attacco e un non ritorno in difesa per la schiacciata di Ignerski,Vitucci lo ha tolto cazziandolo ben bene,poi e' rientrato in campo e ha combinato un a super cagata sulla rimessa,una ancor peggio sul contropiede di Green e poi lo sfondamento quando poteva tranquillamente prendere il tiro dopo un buon giro palla.

Devo dire che è stato molto presente a rimbalzo,però a mio parere,deve pensare un po' meno a pettinarsi il ciuffo ed essere un po' più concreto,come ad inizio anno.

Mi rammaricò poi che le 2 bombe sia venute,da libero,con Talts da 4,perché per l'inizio gara che aveva fatto(clamoroso un non fischio su Dusan nell'appoggio da sotto su assist di Brian)ci doveva stare in campo Dusan e almeno 1 su 2 lo faceva.

Dusan mi sembra in ripresa,tranne nella difesa del p&r,però meriterebbe un po' più di fiducia.

N.B.Adrian domenica al limite del divino,se mette qualche tiro da 3 diventa illegale come Dunston.

Non dico che Achille non faccia degli errori, ci mancherebbe. Ma mi sembra che sia molto meno "fighetta isterica" rispetto a qualche partita fa. E in difesa, mancato rientro a parte (ma lì sono stati anche bravi loro a correre!), ora non cerca solo la stoppata spettacolare. Prende posizione e, con la sua velocità e reattività, il conto dei rimbalzi lo ripaga.

Sullo sfondamento non sono d'accordo. E' partito per entrare, ha subito un fallo nettissimo e senza quello avrebbe inchiodato in testa a bootsie o preso il fallo da lui, che non avrebbe avuto il tempo di piazzarsi al meglio. E' stato bravo a lanciare solo un'occhiataccia all'arbitro e a tenere le labbra cucite perchè quello aspettava solo l'occasione per rifilargli un tecnico.

Gli altri errori sono dovuti alla foga e per un ragazzo giovane ci possono pure stare.

Sul ciuffo credo che molti parlino per invidia :P

Posted

Non dico che Achille non faccia degli errori, ci mancherebbe. Ma mi sembra che sia molto meno "fighetta isterica" rispetto a qualche partita fa. E in difesa, mancato rientro a parte (ma lì sono stati anche bravi loro a correre!), ora non cerca solo la stoppata spettacolare. Prende posizione e, con la sua velocità e reattività, il conto dei rimbalzi lo ripaga.

Sullo sfondamento non sono d'accordo. E' partito per entrare, ha subito un fallo nettissimo e senza quello avrebbe inchiodato in testa a bootsie o preso il fallo da lui, che non avrebbe avuto il tempo di piazzarsi al meglio. E' stato bravo a lanciare solo un'occhiataccia all'arbitro e a tenere le labbra cucite perchè quello aspettava solo l'occasione per rifilargli un tecnico.

Gli altri errori sono dovuti alla foga e per un ragazzo giovane ci possono pure stare.

Sul ciuffo credo che molti parlino per invidia :P

Le madonne che non ho tirato a Weidmann in quel frangente...

Posted

Varese e Sassari sono a pari punti con scontro diretto assolutamente pari.

Il coefficiente punti al momento da ragione a Sassari ma è preticamente identico.

Se Varese avesse segnato 2 punti in più (1929 invece che 1927) sarebbe in vantaggio Varese.

Quindi da adesso in poi non conta solo vincere, bisogna vincere largo ogniqualvolta si può. Non vorrei perdere il primo posto per colpa di Bertoglio.

Posted

Il coefficiente punti al momento da ragione a Sassari ma è preticamente identico.

Se Varese avesse segnato 2 punti in più (1929 invece che 1927) sarebbe in vantaggio Varese.

Quindi da adesso in poi non conta solo vincere, bisogna vincere largo ogniqualvolta si può. Non vorrei perdere il primo posto per colpa di Bertoglio.

A quando la sfera?

Posted

Tat...sicuro che è meglio arrivare primi ?

Posted

In ogni caso per me sì ... preferisco di gran lunga che chi voglia vincere lo scudetto debba venire a vincere a Masnago !!!

Posted

In ogni caso per me sì ... preferisco di gran lunga che chi voglia vincere lo scudetto debba venire a vincere a Masnago !!!

Concordo pienamente.

Posted

Di sicuro non c'è niente, o quasi.

Diciamo che è una situazione da monitorare.

Anche perchè, e l'ho scritto, credo a Milano e Siena siano già iniziate le grandi manovre per non incrociarsi, almeno al primo turno.

Il che imporrà loro immensi sforzi per non arrivare, rispettivamente, quarti e quinti.

Posted

Secondo me è troppo presto per fare calcoli. E poi, sinceramente, anche dopo non mi piacciono. Alle final eight ci siamo beccati subito Milano (e io ero tra quelli che voleva evitarla) eppure ce li siamo mangiati in un boccone....

Posted

Basta andare sulla pagina FB " Lamonica Luigi atleta" :thumbdown[1]: per continuare a leggere i commenti lasciati dopo la partita di Sassari.

Io ne avevo lasciato uno " preventivo " gia' giovedi' che puntualmente si e' avverato.

bellissimo intervento Roby!

peccato che "this is unofficial fanpage, created by one of his fan."

quello manco ti legge!!!

Posted

Arrivando primi, i quarti nei play-off sono con Venezia o una tra Caserta o Brindisi.

Secondi c'è il rischio di incontrare Milano o Siena se continua la striscia negativa ....

Posted

Concordo, ha fatto una cazzata. Per la verità anche Weidmann ne ha fatta una grossa poco prima quando non ha fischiato fallo di Sacchetti su Polonara (enorme) e poi quest'ultimo ha fatto sfondamento.

Sull'episodio mi fa specie che anche Bettini, che era dalla parte opposta e comunque poteva fischiare in quanto la competenza era al limite tra i due arbitri, non abbia fischiato. Mi viene il sospetto che sia successa una cosa simile a quando due giocatori si fermano pensando che l'altro prenda la palla e nessuno la prende. Qui si vede bene che Diener è proprio in mezzo tra i due. http://www.sportando...i-thornton.html

sento rumore di unghie che strisciano sui vetri..

Posted

Vanuzzo era anche terzo nella Goal Parade di Sky Calcio però e Diener quarto nella top ten di Pallamano.

:yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]::clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Di sicuro non c'è niente, o quasi.

Diciamo che è una situazione da monitorare.

Anche perchè, e l'ho scritto, credo a Milano e Siena siano già iniziate le grandi manovre per non incrociarsi, almeno al primo turno.

Il che imporrà loro immensi sforzi per non arrivare, rispettivamente, quarti e quinti.

per come si amano, non penso ad un inciucio - sarà bello vedere chi tira a perdere e chi a vincere

Posted

Intanto , sulla Prealpa, paginone di GS dedicato alle nefandezze del fischietto "migliore d' Italia " ...

BASTA LAMONICA !!

Riesci a postare?

Oggi non ho fatto manco a tempo ad uscire a comprare un quotidiano... :(