Jump to content

Recommended Posts

Posted

Te la ricordi la gondola con le luci da mettere sul comodino...souvenir anni 70...

PERFETTA CAZZO !!

Ahahahahah

• Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Allora!!!!!!!!!! devo sapere se comprare i biglietti per gara 7, Vinciamo o perdiamo?

Ascolta radio deejay domani mattina ... alle 8.00 nel notiziario danno il risultato...

Posted

Ascolta radio deejay domani mattina ... alle 8.00 nel notiziario danno il risultato...

Ahahah , bellissima !!!

Posted

Sono in autogrill... Ci sono i tifosi di merda Milano. Sabato ho rischiato la faccia qui peró mi rischio il culo. I don't believe

Posted

Questa serata mi ha ricordato i bei tempi in cui non andavamo alle Final Eight perchè era "decisamente meglio così" e poi arrivavamo ottavi e al 20 maggio si pensava già alle vacanze agostane.

Che nostalgia!

Posted

Stamattina alle sette Radioitalia: "Milan (giuro senza la "o" ) e Siena vanno a gara sette"

Ma soprattutto "Varese già qualificata".... Ma che cacchio dicono che ho già preso i biglietti per gara sette di domani

Posted

Siamo al 137seimo supplementare ed è ancora perfetta parità.

0-0

ATTENZIONEEEEEE!!!!!!!!

Sakota sblocca finalmente il risultato con una bomba dal Ponte di Rialto!!!!!

FENOMENOOOOO!!!!!!

Posted (edited)

ATTENZIONEEEEEE!!!!!!!!

Sakota sblocca finalmente il risultato con una bomba dal Ponte di Rialto!!!!!

FENOMENOOOOO!!!!!!

Mah non so quale sia la tua fonte...e che partita hai visto!!!

..A me dicono che Varese abbia sbancato il Palataliercio con una prodezza di Tyrone Nesby su assist dell'appena entrato Mimmuzzo Morena!!

Edited by Gigioski
Posted

Io ho visto la partita in Streaming sul sito di Radio Deejay ed ho trovato un po' triste tutto il Taliercio vuoto.

Però cazzo, qualcuno dica ai Veneziani che almeno dal pullman di linea DEVONO scendere...

Posted

Io ho visto la partita in Streaming sul sito di Radio Deejay ed ho trovato un po' triste tutto il Taliercio vuoto.

Però cazzo, qualcuno dica ai Veneziani che almeno dal pullman di linea DEVONO scendere...

La fai facile tu... Questi sono abituati a spostarsi con i battelli di linea. Non hanno mai visto un pullman. È un po' come il primo uomo sulla luna. Toccare terra fa un po' paura, non sanno a cosa vanno incontro

Posted

Un mio amico ieri mi ha detto che dalle parti di Brescia si svolge tutti gli anni una partita di rugby (circa) dove però il pallone è sostituito da un maialino tutto unto di strutto e il campo è doverosamente infangato\acquitrinoso e infine si gioca in costume da bagno e tutti ben unti di sugna.

Posted

Un mio amico ieri mi ha detto che dalle parti di Brescia si svolge tutti gli anni una partita di rugby (circa) dove però il pallone è sostituito da un maialino tutto unto di strutto e il campo è doverosamente infangato\acquitrinoso e infine si gioca in costume da bagno e tutti ben unti di sugna.

Perchè no...dico io.

Posted

Pare che Varese abbia vinto: radio Deejay ha detto stamattina che Mi-Si vanno a gara 7 e la vincente incontrerà la Cimberio. Però voi magari avete notizie diverse...

Posted

mah ... Pare che abbiano visto un gruppo di reduci della guerra del 15-18 e si sono cagati in mano... Avevano un drappo con scritto "Arditi"......