MarkBuford Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Comunque la base sicura è: Play: ? - DeNicolao Guardia: ? - Cerella Ali piccole: Ere (se 1 +1 confermato) - Rush Ali forti: Polonara - ? Centri: ? - Talts (se 1 + 1 confermato) Quindi la base c'è, ma ci sono anche problemi da risolvere come, ad esempio, sulle ali forti: soffriamo i fisicati (tipo Burns), e il sacrificabile dovrebbe essere Sakota (con gran dispiacere) per un 4 europeo (anche la Croazia dal 1 luglio sarà in Europa)... altro problema è Ere che non regge un campionato se non adeguatamente supportato da un valido cambio che Rush, ad oggi proprio non è (darlo in prestito in Legadue, forse) e prendere un tirartore da 3 sempre dall'Est... Per inciso: qualcuno contesta l'apertura anticipata di questa discussione. Può essere ma, ripeto, l'ho fatta solo perchè credo sia il modo migliore per esorcizzare la delusione di ieri e poi, sono sicuro, la società starà lavorando da mesi su questi temi... l'anno scorso la squadra è nata bene, presto e a costi contenuti proprio perchè si erano già mossi prima. Certamente sperano che Dunston possa rimanere ma non sono scemi, sanno che sarà difficile e sanno sino a punto spingere i sacrifici per tenerlo: sarebbe da fessi non essersi già messi alla ricerca dell'eventuale sostituto. Lo stesso discorso vale per Green. Su Banks, l'ho già detto: grazie di tutto e buona fortuna altrove. Le pseudo formazioni con i punti di domanda e le combinazioni di passaporti meno di ventiquattro ore dopo la partita di ieri! Pensiamo a quello che abbiamo visto e vissuto! Mi sembri uno che si è appena trombato Halle Berry e pensa a come avere il numero di telefono di Jessica Alba. Datti un limite.
Cingoisback Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Le pseudo formazioni con i punti di domanda e le combinazioni di passaporti meno di ventiquattro ore dopo la partita di ieri! Pensiamo a quello che abbiamo visto e vissuto! Mi sembri uno che si è appena trombato Halle Berry e pensa a come avere il numero di telefono di Jessica Alba. Datti un limite. non è che hai anche il numero della Charlize???
MarkBuford Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Gente che vive per il fantabasket. Mah. E se da qui a settembre qualcuno dice che Talts non è da rinnovare gli spacco il naso con una testata.
Ponchiaz Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 in questo momento questo è un 3d di merda. Vedi un po'...
Guest Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Io sto ancora piangendo e qui si è già mandata via mezza squadra...
Wes Matthews Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Rotazioni pessime ieri (6 e mezzo è regalato), che senza Dunston sono emerse evidentemente. Mi sarei aspettato un pò di zona.... ( velata critica a Vitucci) Quoto al 100 %, vedere Talts ed Ivanov spendere cosi tanti falli in pochi istanti sul Mocio é stato devastante..perché non zona o Cerella e Nik in raddoppio ?
Virgus Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 no, speravo di riuscire almeno per il secondo tempo, ma la sciura Div aveva gli allievi in concorso, ovviamente in stra ritardo, è arrivata stratardi.. ti sei risparmiato il daspo. Fidati. Io devo ringraziare la mia piccola Virginia
Virgus Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 In ogni caso io l'anno prossimo voglio kasun e , fanculo talts , un simil kasun come cambio . È poi basta maigrin che pompa troppo la palla , tanti di americani così in Asia c'è n'è un in ogni isola dell'oceania
Wes Matthews Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Credo si debba parlare della personalità dei giocatori..o chiamiamole palle.. Banks gli ultimi minuti in gara 7 si é nascosto..da inizio anno dico ai miei amici che é un grande giocatore da playground e contropiede ma quando il gioco si fa duro..diventa piccolo piccolo..
Sir Joe Posted June 8, 2013 Author Posted June 8, 2013 Credo si debba parlare della personalità dei giocatori..o chiamiamole palle.. Banks gli ultimi minuti in gara 7 si é nascosto..da inizio anno dico ai miei amici che é un grande giocatore da playground e contropiede ma quando il gioco si fa duro..diventa piccolo piccolo.. Vero.
Wes Matthews Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Non vorrei essere equivocato..Varese é tornata nell' olimpo del grande basket e Vescovi ed i suoi hanno fatto un grande lavoro salvando la realtà sportiva piu' importante della nostra provincia. Ora pero' Siena non sarà eterna e quindi cerchiamo di capire se potremo arrivare al loro livello dal punto di vista mentale..tecnicamente con Dunston si vinceva già ora ma se dovesse andarsene diventa dura. Banks non lo vedo per una squadra vincente
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Dopo oltre 20 anni di abbonamento penso proprio di smettere...non mi piace piú avere un Moggi anche nel basket é troppo!!!
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Dopo oltre 20 anni di abbonamento penso proprio di smettere...non mi piace piú avere un Moggi anche nel basket é troppo!!! Ma smettila !!!
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma smettila !!! Sono stanco davvero, il basket per me ha sempre avuto un fascino particolare ed il solo pensiero che non sia più gestito onestamente (come purtroppo é) mi fa perdere la voglia di seguirlo...
Virgus Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 La coppia Ucci&Ucci fa sembrare Moggi un attore di zelig.
Wes Matthews Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Smettiamola con questo vittimismo ..il basket non é sport da educande..ci vogliono giocatori piu' fisici ed allenatori che magari insegnano a fare zone-press anche con 70 partite sulle spalle. Mi odierete tutti dicendo cosi ma ve lo dice uno che ricorda il nostro Meneghin ( Dino ) che si faceva valere, prendeva botte e le dava ..Il basket a livello PO é questo..piaccia o no..chi ricorda Premier a Milano ( stessa cosa..picchiava ed era un vincente ). Iniziamo a ricostruire almeno la mentalità della grande Ignis..poi magari un Morse in qualche angolo del mondo prima o poi tornerà.
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 ti sei risparmiato il daspo. Fidati. Io devo ringraziare la mia piccola Virginia non faccio fatica a crederti...
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Non vorrei essere equivocato..Varese é tornata nell' olimpo del grande basket e Vescovi ed i suoi hanno fatto un grande lavoro salvando la realtà sportiva piu' importante della nostra provincia. Ora pero' Siena non sarà eterna e quindi cerchiamo di capire se potremo arrivare al loro livello dal punto di vista mentale..tecnicamente con Dunston si vinceva già ora ma se dovesse andarsene diventa dura. Banks non lo vedo per una squadra vincente Per chi lo desidera, metto a disposizione il mio abbonamento e la prelazione per le prossime partite dei play off...
3sessanta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Già avere una base Polonara, DeNik , Cerella e perchè no magari trattenere Ivanov...Sarebbe un'ottimo inizio. La società(se rimane) sembra che sappia muoversi bene sul mercato e penso visto il livello che si prospetta per il prossimo anno, basti veramente poco per raggiunge gli obbiettivi di quest'anno. L'unico problema è MM, che prima o poi imparerà a vincere, per Avellino prevedo fallimento a metà stagione.
robokop Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 beh.......Ivanov......credo che qualcosina meglio del bulgaro si possa trovare in giro! ma siamo poi così sicuri che il quintetto base (a parte Ere) sparirà per intero?lo chiedo a chi può saperne qualcosa.
marko Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 beh.......Ivanov......credo che qualcosina meglio del bulgaro si possa trovare in giro! ma siamo poi così sicuri che il quintetto base (a parte Ere) sparirà per intero?lo chiedo a chi può saperne qualcosa. io non so niente, ma secondo te a DUNSTON non propongono in iuesei-europa-mmilano(!) un contratto tre volte tanto (o più) rispetto a quello di Varese per questa annata?
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 io non so niente, ma secondo te a DUNSTON non propongono in iuesei-europa-mmilano(!) un contratto tre volte tanto (o più) rispetto a quello di Varese per questa annata? il dottor sellailcavallo mi ha detto che Dunston è morto e quello che c'era ieri era Paul McCartney travestito da OJ Simpson... Travestimento che non gli è riuscito un granché bene..
robokop Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 io non so niente, ma secondo te a DUNSTON non propongono in iuesei-europa-mmilano(!) un contratto tre volte tanto (o più) rispetto a quello di Varese per questa annata? ok per Dunston, ma gli altri? Sakota, Mike..... su Adrianino non mi esprimo,ma mi sa tanto che Varese cercherà una guardia un po più tosta,meno leggera e discontinua....ammesso che si trovi
Recommended Posts