sertar Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Si era detto ad inizio campionato che la scelta di Clak sarebbe stata sopportabile se affiancato da Mardy Collins, ed ecco che arriva Collins...l'indiziato è chiaramente Rush.
robokop Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Boh... É una roba così strana che potrebbe essere geniale Ma viene a giocare gratis? O abbiamo già tra transato qualcuno? Può giocare da guardia? Se così fosse, Banks da uno e lui a smazzare assist da guardia Ma sa alzare un ally oop? alley hoop? e per chi? non certo per franko e marko!
Abracadabra Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 alley hoop? e per chi? non certo per franko e marko!L'articolo chiude con: " La società dovrebbe comunque restare sul mercato in cerca di un lungo di spessore. "Aspettiamoci qualche altra novità in mezzo
robokop Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 su basketball-reference sulla voce ruolo scrivono "shooting guard- small forward- point guard".... praticamente un 1, 2 , 3 ! fàsso tuto mì,come direbbero a Venezia.....
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Un Collins in più per la banda Frates Le ultime prove positive spingono il tecnico all'ottimismo. Intanto sul fronte mercato c'è l'arrivo a sorpresa dell'ala Usa da Montegranaro Mardy Collins approda in maglia Cimberio Varese - Non solo bel gioco ma anche punti in classifica. Dopo lo stop in volata contro Cantù, in vista della trasferta di domenica 22 a Caserta il coach Fabrizio Frates chiede alla Cimberio un passo avanti sul piano della consistenza e della continuità di rendimento per far fruttare in soldoni gli spunti tecnicamente validi del derby e della trasferta di Ulm: "Dobbiamo cogliere l’occasione per confermare i progressi dell’ultimo periodo e coniugare la qualità di gioco evidenziata nelle ultime uscite con una vittoria importante per invertire la tendenza esterna anche in campionato. Tra salute ritrovata ed equilibri migliori, stiamo tornando sui livelli di gioco che ci avevano garantito le vittorie contro Reggio Emilia, Venezia ed Avellino. Dopo tanto patire, il primo successo esterno è stato un segnale estremamente positivo: certo, il match di Ulm non aveva significati per la classifica, ma ha garantito una bella iniezione di fiducia che vogliamo incrementare a Caserta". Mercoledì il coach milanese è stato costretto a seguire la partita via internet a causa dell’influenza che gli ha impedito di guidare la Cimberio in Germania, ma esprime soddisfazione sia per la qualità del gioco che, soprattutto, per l’impatto mentale della squadra: "Ho seguito la partita in streaming ed ho finalmente goduto con viva e vibrante soddisfazione per questa prima vittoria esterna. Ho apprezzato i tanti tiri aperti costruiti dalla squadra, cosa che non ci era capitata molto spesso nell’ultimo periodo. Ma in generale sono contento per la reazione dei ragazzi: temevo che la sconfitta contro Cantù, dopo aver comandato con autorità per 35 minuti, potesse avere un contraccolpo psicologico micidiale. Invece abbiamo giocato con serenità e spensieratezza e così dovremo fare anche domani in una partita molto importante per le nostre prospettive future". Intanto sul fronte mercato c'è un colpo inatteso: è Mardy (all'anagrafe Maurice Rodney) Collins, 29 anni, ala piccola di 1.98 con un passato nobile nella Nba (quattro anni tra Knicks e Clippers) e buone stagioni tra Turchia, Cina e Israele, il secondo innesto "in corsa" per la Cimberio. Non un centro né un playmaker, dunque, ma un giocatore tecnicamente di alto livello (non a caso ha sempre svettato alla voce assist) capace di aggiungere "fosforo" alla squadra. Dopo un ottimo inizio di stagione con la Sutor Montegranaro, Collins è stato liberato per problemi economici e Varese non si è lasciata sfuggire l'occasione. Sarà in città già lunedì e si conta di tesserarlo in vista del turno infrasettimanale di Santo Stefano contro Bologna. La società dovrebbe comunque restare sul mercato in cerca di un lungo di spessore. Altri servizi sulla Prealpina in edicola domenica 22 dicembre Oilà !! Questa pare essere una bella notizia....
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Non è play, non è pivot... Magari è solo un super saldo da prendere al volo, certo che poi un operazione in uscita andrà fatta.. Io non avrei dubbi...ma so che è impossibile...
Abracadabra Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 MY-Basket.it dice che lunedi fa le visite a Varese e il 26 esordio con Bologna Ma la federazione non era chiusa x i tesseramenti ?
robokop Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 MY-Basket.it dice che lunedi fa le visite a Varese e il 26 esordio con Bologna Ma la federazione non era chiusa x i tesseramenti ? appunto....
joe Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Mmmh a questo punto credo che Rush sia out. Contro di noi lo ricordo distintamente portare palla, il classico giocatore a tutto campo. Così si da sostanza alla panchina e si migliora ancora di più la circolazione di palla. Ora speriamo in un bel lungo atletico e sopportiamo TW..
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Mmmh a questo punto credo che Rush sia out. Contro di noi lo ricordo distintamente portare palla, il classico giocatore a tutto campo. Così si da sostanza alla panchina e si migliora ancora di più la circolazione di palla. Ora speriamo in un bel lungo atletico e sopportiamo TW.. Perché sopportarlo.....
Abracadabra Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 appunto.... Sono andato sul sito della federazione http://www.fip.it/News.asp?IDNews=6516 dicono chiusura dal 23 al 31.
joe Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Credo che il Coni (neanche la FIP...) centri nulla, il giocatore è già vistato quindi basta il tesseramento in Lega
sertar Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 E' già vistato, il Coni chiude per le festività...non dovrebbero esserci problemi.
Quindici Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Ma pensa te che sorpresa... Beh, dalla panchina non è male per niente: su 4 problemi che avevamo ne abbiamo risolti due (Coleman e secondo quintetto), ora credo se ne risolverà un altro (sottocanestro) sperando che il rimanente venga mascherato dalla crescita generale.
joe Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Perché sopportarlo..... Perchè proprio le doti di Collins ci aiuteranno a farlo, sgravandolo (in teoria) dalla costruzione del gioco...
robokop Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 ma è uno scherzo vero? pare di no. ma aspetterei l ufficialità
joe Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Ma pensa te che sorpresa... Beh, dalla panchina non è male per niente: su 4 problemi che avevamo ne abbiamo risolti due (Coleman e secondo quintetto), ora credo se ne risolverà un altro (sottocanestro) sperando che il rimanente venga mascherato dalla crescita generale. Ci confermi il taglio di Rush quindi?
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Ma pensa te che sorpresa... Beh, dalla panchina non è male per niente: su 4 problemi che avevamo ne abbiamo risolti due (Coleman e secondo quintetto), ora credo se ne risolverà un altro (sottocanestro) sperando che il rimanente venga mascherato dalla crescita generale. mi era parso di intuire che i problemi erano altrove ma evidentemente non ci capisco proprio un caxxo di basket.
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Perchè proprio le doti di Collins ci aiuteranno a farlo, sgravandolo (in teoria) dalla costruzione del gioco... caxxo ci permettono di giocare in 6 adesso è tutto chiaro
maio Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 e se rush facesse semplicemente quello che faceva l'anno scorso cerella,cioe^ il decimo uomo?? comunque collins come 6 tanta tanta roba...poche palle..
sertar Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Collins è la badante di Clark... dovremmo partire con Clark Banks Collins, e poi a subentrare DeNik ed Ere, altrimenti non avrebbe senso.
joe Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 mi era parso di intuire che i problemi erano altrove ma evidentemente non ci capisco proprio un caxxo di basket. La butto lì: Sicuramente i problemi erano da un'altra parte ma si è colta l'occasione (a buon mercato, ci scommetto!!!) di prendere un giocatore più che funzionale, anche per far rifiatare il capitano senza subire troppo in termini di presenza offensiva, cosa che Rush non garantiva. Spero che lui almeno smazzi qualche assist per FH!!!
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 e se rush facesse semplicemente quello che faceva l'anno scorso cerella,cioe^ il decimo uomo?? comunque collins come 6 tanta tanta roba...poche palle.. e io, pirla, che mi sarei accontentato di un... 1 (vero però!)
Recommended Posts