Jump to content

Recommended Posts

Posted

Al posto del mitico Nate Jawai ospedalizzato?

Mi sa di sì. Anche se il Gala visto a Sondrio + gli assenti facevano almeno 15 potenziali titolari :blink:

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Posted

qualcuno diceva proposto a noi...ma era una burla o qualcosa di concreto? perchè io lo conosco poco, ma 6 assist di media tinky winky non li ha mai avuti nemmeno alla playstation...

confermo proposto a noi pare insieme ad un JE Pullen...

Posted

qualcuno diceva proposto a noi...ma era una burla o qualcosa di concreto? perchè io lo conosco poco, ma 6 assist di media tinky winky non li ha mai avuti nemmeno alla playstation...

L'ho scritto io ieri sera, nei meandri del palaWhirlpool a fine partita..proposto,dicono molto bravo, ma la società ci sta pensando per la scarsa esperienza europea..dicono che siano più convinti di pullen.. sbaglio o Pullen è un altro giocatore più guardia che play?? Io Cooper non lo conosco proprio, ma chi lo ha visto giocare ieri sera ne parlava un gran bene!!!!

Posted (edited)

Pullen play? Pullen è un'altra guardia fatta e finita in un corpo da play, certo più fisicato di Clark...per carità non prendiamo più nulla reduce da quella stagione di Biella...uno è bastato

Edited by simon89
Posted

Pullen però è quel 1-2 alla Goss che potrebbe esserci utile anche come cambio della guardia in un quintetto con deNik play.

Di certo non un costruttore di gioco, ma nulla a che vedere con chi?chi?