meteora Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 MI è spiaciuto per la scomparsa della fortitudo, di Napoli e di tutte le altre... ma se fallissero i ladri mafiosi godrei come un riccio
Marcolpgc Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 MI è spiaciuto per la scomparsa della fortitudo, di Napoli e di tutte le altre... ma se fallissero i ladri mafiosi godrei come un riccio pure io. sarà poco sportivo, ma dopo i playoff ho giurato che il giorno che falliranno questi lo festeggerò come uno scudetto!
Silver Surfer Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ed Avellino ha firmato Jarvis Hayes...
Virgus Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ed Avellino ha firmato Jarvis Hayes... stica, questo una volta era forte
Ale Div. Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 stica, questo una volta era forte primo giro di un draft da paura anche al secondo ma un po' in declino da due anni. Torello mica da ridere, mi chiedo cosa c'entri col basket vitucci-ano..
Cingoisback Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 primo giro di un draft da paura anche al secondo ma un po' in declino da due anni. Torello mica da ridere, mi chiedo cosa c'entri col basket vitucci-ano.. Stanno cominciando a raccattare quello che riescono... Imho
Ale Div. Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 MI sembra un bel raccattare una volta e prima che si scassasse. Anzi, bi-scassasse.
joe Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Hurt ne segna 24 in amichevole (persa) vs Mtg di Recalcati
franz79 Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Hurt ne segna 24 in amichevole (persa) vs Mtg di Recalcati Questo si che era buono!!! Ma giocavano con la Playstation??!
MarkBuford Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Cantù lancia la nuova mascotte, un rinoceronte. E lancia un sondaggio per scegliere il nome. Scontato votare Anna.
Ale Div. Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Cantù lancia la nuova mascotte, un rinoceronte. E lancia un sondaggio per scegliere il nome. Scontato votare Anna. per altro molto somigliante alla bestia selezionata..
maxsciu Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 quest anno sassari e avellino partono favoritissime per la vittoria del campionato 2006/2007...
robokop Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 per altro molto somigliante alla bestia selezionata.. uhè non toccatemi la bella Anna!manza mica da ridere.....non capite nulla di donne,voialtri!
Silver Surfer Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Alade Aminu firmato da Brindisi. Se veramente dovessero confermare tutti gli acquisti estivi, compresi Paul Stoll e Sergi Gladyr: squadra molto accattivante ed interessante.
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 La Sidigas Scandone Avellino è lieta di comunicare che Lauretana sarà l'acqua ufficiale della compagine biancoverde. ma che comunicato è? :lol:
Giobbo Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Continuo a pensare che, al di là se noi siamo più forti uguali o meno forti dello scorso anno, siano le altre ad aver complessivamente aumentato il proprio livello. Alla fin della fiera una squadra deve essere non buona in assoluto (o perlomeno, non solo) ma relativamente alle altre squadre che si trova di fronte.
MarkBuford Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 James White a RE?!! Estiquaatsi! Bella presa. L'aver dovuto scartare Winston per i suoi problemi fisici potrebbe rivelarsi un colpo di fortuna se White si terrà sui livelli di quando era a SS e Pesaro.
Recommended Posts