Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

MI è spiaciuto per la scomparsa della fortitudo, di Napoli e di tutte le altre... ma se fallissero i ladri mafiosi godrei come un riccio

pure io. sarà poco sportivo, ma dopo i playoff ho giurato che il giorno che falliranno questi lo festeggerò come uno scudetto!

Posted

stica, questo una volta era forte

primo giro di un draft da paura anche al secondo ma un po' in declino da due anni. Torello mica da ridere, mi chiedo cosa c'entri col basket vitucci-ano..
Posted

primo giro di un draft da paura anche al secondo ma un po' in declino da due anni. Torello mica da ridere, mi chiedo cosa c'entri col basket vitucci-ano..

Stanno cominciando a raccattare quello che riescono... Imho

Posted

Cantù lancia la nuova mascotte, un rinoceronte. E lancia un sondaggio per scegliere il nome.

Scontato votare Anna.

per altro molto somigliante alla bestia selezionata..
Posted

per altro molto somigliante alla bestia selezionata..

uhè non toccatemi la bella Anna!manza mica da ridere.....non capite nulla di donne,voialtri! :spiteful[1]: :spiteful[1]:
Posted

Continuo a pensare che, al di là se noi siamo più forti uguali o meno forti dello scorso anno, siano le altre ad aver complessivamente aumentato il proprio livello.

Alla fin della fiera una squadra deve essere non buona in assoluto (o perlomeno, non solo) ma relativamente alle altre squadre che si trova di fronte.

Posted

James White a RE?!! :o

Estiquaatsi! Bella presa. L'aver dovuto scartare Winston per i suoi problemi fisici potrebbe rivelarsi un colpo di fortuna se White si terrà sui livelli di quando era a SS e Pesaro.