Tim basset Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 Frank Hassell, Cimberio Varese, USA, 24 anni, 203 cm, 107 kg. Squadra precedente: Hapoel Holon. Stats: 17.9 pts, 14.2 rebs, 5.2 off.rebs, 1.6 blks, 51.1% fg, 75.7% ft, 32.4 mins. Dopo aver lanciato con successo Bryant Dunston, Varese pesca nuovamente nel campionato israeliano. Frank “The Tank” Hassell è il principale candidato ad essere il miglior centro del campionato. Grande macchina da statistiche, dominante a rimbalzo ed efficace in attacco. Offensivamente ha un eccellente utilizzo del fisico, che lo rende un ottimo giocatore da post, nonostante una tecnica rivedibile. Inoltre non è arginabile mandandolo in lunetta, dove ha percentuali nettamente più alte della media per il ruolo. E’ un grande stoppatore, ma ha delle lacune nella propria metà campo, soprattutto a livello di letture, la principale è la difesa del pick’n’roll. Se quanto dicono non a Varese.... È vero quest'anno saremo ancora un mina vagante che romperà il culo a tutti!
freud Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 Sono appena rientrato in possesso del mio pc (non delle mie facoltà mentali... quelle ormai...) Comunque... leggo sul sito ufficiale che ad oggi il nostro roster è così composto: 1 Marko SCEKIC 2 Dusan SAKOTA 3 Aubrey COLEMAN 4 Erik RUSH 5 Keydren CLARK 6 Andrea DE NICOLAO 7 Franklin HASSELL 8 Ebi ERE 9 Achille POLONARA Se Coleman è il cecchino visto a Biella non mi dispiace affatto, così come mi auguro che Hassell confermi tutto il bene che si dice su di lui... Che dite? Manca ancora qualcosa/qualcuno o siamo a posto così?
robokop Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 Sono appena rientrato in possesso del mio pc (non delle mie facoltà mentali... quelle ormai...) Comunque... leggo sul sito ufficiale che ad oggi il nostro roster è così composto: 1 Marko SCEKIC 2 Dusan SAKOTA 3 Aubrey COLEMAN 4 Erik RUSH 5 Keydren CLARK 6 Andrea DE NICOLAO 7 Franklin HASSELL 8 Ebi ERE 9 Achille POLONARA Se Coleman è il cecchino visto a Biella non mi dispiace affatto, così come mi auguro che Hassell confermi tutto il bene che si dice su di lui... Che dite? Manca ancora qualcosa/qualcuno o siamo a posto così? secondo me manca il 10mo.....una smallforward/guard, per far rifiatare il capitano e AC....a meno che Enrichetto Rush non sbocci.....cosa che auspico
Ale Div. Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 Curioso, si fa per dire, che stipcevic diawara garrì e ganeto siano ancora senza squadra.............
Bluto Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 Ecco, GANETO! Un 2/3 che ha lasciato un buon ricordo, giovane, che costa poco.....MA COSA ASPETTIAMO!
Tim basset Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 Curioso, si fa per dire, che stipcevic diawara garrì e ganeto siano ancora senza squadra............. costano troppo......
robokop Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 Ecco, GANETO! Un 2/3 che ha lasciato un buon ricordo, giovane, che costa poco.....MA COSA ASPETTIAMO! .....dai bluto....fa nò inscì....abbiamo già dato,mi pare :brr: :brr:
marisa Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 Curioso, si fa per dire, che stipcevic diawara garrì e ganeto siano ancora senza squadra............. Dani DeMartini in prova all'Angelico Biella
Ale Div. Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 Eh? è uno che ha giocato da noi, il fratello grintoso di Justin Hurtt..
robokop Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 è uno che ha giocato da noi, il fratello grintoso di Justin Hurtt.. eh?? di chi/cosa stiamo parlando?
ROOSTERS99 Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 Carraretto ufficiale a Verona Eh beh...un simil campione aveva bisogna di uno squadrone... Poi, sarà venuto via con poco.... :doh[1]:
robokop Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 avete notato che sul sito di Legabasket il roster dei bancarottieri è limitato al solo mocio vileda hackett?eppure mi sembra che qualche giocatore lo abbiano ingaggiato.....non che m importi molto,sia chiaro, ....ma che sito del piffero!
Ponchiaz Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 è uno che ha giocato da noi, il fratello grintoso di Justin Hurtt.. Di grintoso c'è solo quello che ha sfanculato la Marisa su Facebook e comunque non aveva capito una mazza.
Mangusta Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 Eh beh...un simil campione aveva bisogna di uno squadrone... Poi, sarà venuto via con poco.... :doh[1]: Squadra ambiziosa piú di Capo d'Orlando... Prenderà meno soldi di Basile, se pensiamo che ha tre anni in meno un affare per la A2...
maxsciu Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 avete notato che sul sito di Legabasket il roster dei bancarottieri è limitato al solo mocio vileda hackett?eppure mi sembra che qualche giocatore lo abbiano ingaggiato.....non che m importi molto,sia chiaro, ....ma che sito del piffero! è probabile che i contratti non siano ancora stati depositati...
marisa Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 Di grintoso c'è solo quello che ha sfanculato la Marisa su Facebook e comunque non aveva capito una mazza. Credo sia il padre e dopo chiarimento dell'equivoco, ora siamo amici
marisa Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 avete notato che sul sito di Legabasket il roster dei bancarottieri è limitato al solo mocio vileda hackett?eppure mi sembra che qualche giocatore lo abbiano ingaggiato.....non che m importi molto,sia chiaro, ....ma che sito del piffero! Visti ieri...ci sono tutti.. e anche di piu'
tento Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 Appproposito del sito lega basket: ma solo a me i comunicati dei falegnami sembrano di una prolissità esasperante? Non che sia mai riuscito a leggerme uno ma ormai mi diverto ad aprirli e contarne le righe, sul telefono mi viene il crampo al dito a furia di scrollare...
ROOSTERS99 Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Squadra ambiziosa piú di Capo d'Orlando... Prenderà meno soldi di Basile, se pensiamo che ha tre anni in meno un affare per la A2... ma va là. ma va là.
tatanka Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Squadra ambiziosa piú di Capo d'Orlando... Prenderà meno soldi di Basile, se pensiamo che ha tre anni in meno un affare per la A2... Sul fatto che Carraretto, oggi, sia meglio di Basile concordo alla grande. Ho l'impressione poi che allo stipendio di Verona si debba aggiungere qualche euro di provenienza MPS che magari minuccio bello non avrebbe scucito se fosse andato ad una concorrente in LegaA
Binzaghino Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Ad avere dei soldini da parte,Carraretto,per mentalità e per abitudine ad entrare dalla panchina e fare bene,era certamente una bella presa,peccato vada a Verona.
Bluto Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Sul fatto che Carraretto, oggi, sia meglio di Basile concordo alla grande. Ho l'impressione poi che allo stipendio di Verona si debba aggiungere qualche euro di provenienza MPS che magari minuccio bello non avrebbe scucito se fosse andato ad una concorrente in LegaA Mi hanno riferito che il contratto era superiore ai 140k, che ila risoluzione é andata via per 40k. Ma a Verona non prenderà molto meno che a Siena.
Recommended Posts