Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non avevamo preferito Clark a Ware perchè aveva piú esperienza?

Giusto per dire...

Ma quoto.

Sta storia dell'esperienza va avanti da inizio stagione (a partire da Frates).

Basta.

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non il tipo di giocatore che possa fare al caso nostro imho. Forte eh, sicuramente un miglior elemento di Clark, ma non un play...serve un giocatore, non un fenomeno, con un minimo di visione di gioco e che possa "facilitare" compagni e spaziature.

Posted

Pullen l'anno passato a Bologna:

http://basketball.eurobasket.com/team/Italy/Granarolo_Bologna/6177?Page=3&Stats=2013

Sempre x quello che valgono le stats: pochi assist, molte palle perse, però elevate % al tiro e Valutazione...mah.

Pullen e' un attaccante migliore di Kiki,ma è' allo stesso livello in "playmaking".

Sia nella stagione di Biella che a Bologna ha dimostrato di essere un buon giocatore con cifre importanti,però bisogna capire come si incastrerebbe nella nostra squadra.

A mio parere prendendo un play possiamo tamponare qualche falla,ma al momento non possiamo permetterci tre comunitari dal rendimento scadente o nullo o dannoso come Rush,Sakota e Scekic.

Chi per un motivo,Rush( basso costo),Sakota(demotivato),Scekic( fisicamente un 80 enne)o per una altro sono deleteri e allora se il buon Sakota "vuole essere ceduto",potrebbe anche essere la nostra fortuna,perché se vuole uscire lui dal contratto non bisognerebbe dagli altri dindini.

Ragionamento per cui,visto che possiamo prendere ancora un USA,lo prendiamo in play o in 4-5?

Posted

Pullen al Barça viaggia a 400mila dollari, di cosa stiamo parlando?

Posted

Non avevamo preferito Clark a Ware perchè aveva piú esperienza?

Giusto per dire...

E chi lo ha mai detto, di grazia?

Posted

Cooper al Paok a quanto viaggia?? no perchè capisco che non possiamo permetterci l'esonero di Frates( e qui ci sarebbe molto da discutere, perchè se una Società di LEGA A non può permettersi il cambio allenatore è assurdo) ma prendere un play rookie dalla Grecia è cosi tanto un bagno di sangue??

Posted

Cooper al Paok a quanto viaggia?? no perchè capisco che non possiamo permetterci l'esonero di Frates( e qui ci sarebbe molto da discutere, perchè se una Società di LEGA A non può permettersi il cambio allenatore è assurdo) ma prendere un play rookie dalla Grecia è cosi tanto un bagno di sangue??

Comunque fare sport così è impossibile...

per risponderti, il contratto di Clark andrebbe prima transato e non si pole.

Posted

Comunque fare sport così è impossibile...

per risponderti, il contratto di Clark andrebbe prima transato e non si pole.

Mi trovi d'accordissimo, per quello che dico che alla fine questi siamo e questi rimaniamo...chi si prende Clark o Hassell??...non è neanche giusto però buttare in vacca gia a dicembre una stagione dove ricordiamocelo 3000 e più persone hanno sottoscritto con grandissimo entusiasmo l'abbonamento italia +Europa...

Posted

Datemi retta, pensiamo a vendere quello che si può vendere.

A PATTO di sapere cosa comprare.

Guardiamo a Siena...

Posted

E chi lo ha mai detto, di grazia?

Però loro hanno detto e tu hai riportato che dovendo andare su un "rookie", che poi rookie non è stato, si preferiva averlo in 5 che in uno.

Posted

Avrei preferito direttamente Cain.....

E anche lui se ne va... finirà che resteremo in braghe di tela!

E per come sto vedendo Pesaro contro Milano non sarei così sicuro che loro sono peggio di noi: ottimo centro, ottima ala/pivot... tutta roba che noi ci sogniamo!

Posted

E per come sto vedendo Pesaro contro Milano non sarei così sicuro che loro sono peggio di noi: ottimo centro, ottima ala/pivot... tutta roba che noi ci sogniamo!

ma anche no...

Posted

dai nn cadiamo nel ridicolo

Posted (edited)

dai nn cadiamo nel ridicolo

mi auguro anch'io di no pero' ne riparlerei dopo le prossime 11 partite di cui 7 fuori tutte molto complicate e 4 in casa contro MI SS BO e RO ... faccina che gela dal freddo...

Edited by Guest
Posted

Sicuramente il centro,Anosike,e' buono buono,ma il resto della squadra e' davvero indecente.

Pur coi nostri limiti siamo,per ora,2 giri di pista avanti alla Scavolini.

Certo che dobbiamo accontentarci.

Posted (edited)

mi auguro anch'io di no pero' ne riparlerei dopo le prossime 11 partite di cui 7 fuori tutte molto complicate e 4 in casa contro MI SS BO e RO ... faccina che gela dal freddo...

qualcuno mi può rassicurare?? O.O

Edited by Guest
Posted

posso chiedere un parere di qualcuno??

se la partita di ieri fosse arrivata dopo quella con Avellino io sarei sereno. Ora come ora, però, non so con chi e come possiamo vincere. Visto che budget, regolamenti, consorzio non permettono cambi, mi resta solo la speranza che tolta la coppa, la squadra possa allenarsi e riprendere fiato. Perché immagino che a Ulm si vada su in giornata, per poi farsi la sfacchinata a Caserta dove vedo il remake di pistoia. Onestamente dopo montegranaro e pistoia, ho perso certezze e fiducia e mi pare che il silenzio di Masnago a fine partita, ieri, dopo che loro sono andati avanti, la dica lunga sullo stato d'animo della tifoseria. Situazione veramente frustrante, perché non mi sembra che la squadra sia conciata così male da pensare di essere fuori dai giochi già a dicembre. Solo che l'impressione al momento è questa. Sperando che non peggiori ulteriormente, perché abbiamo già visto una volta una Varese che dallo scudetto perso è passata alla quasi retrocessione, missione completata però l'anno successivo.