Jump to content

Recommended Posts

Posted

Parrebbe comunque una buona notizia, ma fino a quando non leggo l'entusiasmo di silver io vado cauto

Ogni sera da 8 giorni e fino a Natale è fuori a cena...

Vedrete che tra poco arriva....

E speriamo nel suo "verdetto" ...

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quello tromba, mica mi da retta :lol::lol:

vedrai che verso le 2,45 risponde a tutti.............

Ecco...appunto.........ahahaha
Posted

Ecco trovato, ricordavo bene...

Vista la partita ieri sera, Montegranaro avrà un budget abbastanza risicato ma i soli Recalcati e D.Cinciarini valgono mezza salvezza.

In più, mi pare squadra costruita con logica, che in casa farà punti e non faticherà a finire avanti ad altre tre/quattro squadre.

A mio parere, preso Clark, Varese avrebbe dovuto muoversi come i marchigiani, che pure hanno una scoring point come Mayo, ma hanno giustamente optato per sgravargli i compiti in regia affiancandogli gente come Collins, capace di portar palla e passarla bene, e Sakic, un lungo che pure ha una buona visione di gioco e senso dell'assist.

Invece Varese abbonda di giocatori che vogliono la palla e cercano l'iniziativa individuale, da Coleman ad Ere, oltre allo stesso Clark e lunghi che, una volta serviti, tirano sugli scarichi come Sakota ed il Polonara di quest'anno, con Hassell che, giustamente, non vede mai un pallone e quella volta che lo servono cerca la conclusione. Banks ha talento, è spettacolare, ma al netto del fatto che gioca su una sola metà campo, non sono sicuro sia la soluzione ai problemi varesini. Col suo ritorno al posto di Rush la squadra guadagna in talento, e di talento ed individualità potrà vincere un buon numero di partite, ma contro avversarie organizzate continuerà a far fatica.

Io so che l'unica discriminante tra la stagione degli "indimenticabili" e tutte le altre stagioni "dimenticabilissime" del consorzio è stato Vitucci... mercenario sin che si vuole ma indiscutibilmente l'unica discriminante.

Fate voi come e da chi è stata costruita la squadra... dirigenza, scouting...

Posted

Io so che l'unica discriminante tra la stagione degli "indimenticabili" e tutte le altre stagioni "dimenticabilissime" del consorzio è stato Vitucci... mercenario sin che si vuole ma indiscutibilmente l'unica discriminante.

No la differenza è stata: bryant dunston.. Infatti vitucci pur con un budget decisamente superiore a varese mi pare abbia risultati identici

Posted

quello tromba, mica mi da retta :lol::lol:

vedrai che verso le 2,45 risponde a tutti.............

Wè io son qui che aspetto!!!

Posted

No la differenza è stata: bryant dunston.. Infatti vitucci pur con un budget decisamente superiore a varese mi pare abbia risultati identici

Infatti...
Posted

Ed io che pensavo che il Piva fosse annebbiato dai fumi di alcool e sostanze psicotrope...! :smile::yes:

Vabbè, x quel poco che posso aggiungere io e per quel poco che vale il mio parere poco tecnico e molto emotivo:

Mardy è IMHO un Vero all-around versatile, talentuoso, in grado di giostrare anche da play e di essere realizzatore in modo non monocorde essendo dotato tecnicamente ed avendo quindi diverse armi nella propria faretra.

Proprio per le caratteristiche a Lui consone, potrebbe diventare per noi quello che è stato da metà stagione di 3 anni fa in poi per Cantù Vlado Micov (vabbè, affermazione un filino iperbolica ma ci può stare in qs.momento difficile ;):P ...!).

Attenzione alle Intangibles: caratterino tosto, che uscì anche in Nba...spie ben accese...ma penso che Ere ed il Gruppo possano farlo sentire a proprio agio ed integrato.

Posted

Sottoscrivo al 100%!

Posted

Ed io che pensavo che il Piva fosse annebbiato dai fumi di alcool e sostanze psicotrope...! :smile::yes:

Vabbè, x quel poco che posso aggiungere io e per quel poco che vale il mio parere poco tecnico e molto emotivo:

Mardy è IMHO un Vero all-around versatile, talentuoso, in grado di giostrare anche da play e di essere realizzatore in modo non monocorde essendo dotato tecnicamente ed avendo quindi diverse armi nella propria faretra.

Proprio per le caratteristiche a Lui consone, potrebbe diventare per noi quello che è stato da metà stagione di 3 anni fa in poi per Cantù Vlado Micov (vabbè, affermazione un filino iperbolica ma ci può stare in qs.momento difficile ;):P ...!).

Attenzione alle Intangibles: caratterino tosto, che uscì anche in Nba...spie ben accese...ma penso che Ere ed il Gruppo possano farlo sentire a proprio agio ed integrato.

ok, ottimo risveglio ^_^
Posted

Dici a me?

Io la penso paro paro a te...

però tirerei fuori da 'sto discorso il consorzio, in tempi di vacche magre sempre benemeriti.

Posted

Proprio per le caratteristiche a Lui consone, potrebbe diventare per noi quello che è stato da metà stagione di 3 anni fa in poi per Cantù Vlado Micov

BUMMMMMMMMMMMMMM

Io ero annebbiato ma Te, le due ore extra che hai dedicato alla fortunata di turno, ti hanno fatto mele :whistle:

Se così fosse, ma anche un pelo meno, chi ha deciso questo innesto a me incomprensibile avrà tutta la mia riconoscenza e sarà la conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che di palla al cesto capisco sega.

Serve ribadire che sarei felicissimo di sbagliare?

Posted

Dici a me?

Io la penso paro paro a te...

però tirerei fuori da 'sto discorso il consorzio, in tempi di vacche magre sempre benemeriti.

Infatti: santo sia il consorzio! L'ho nominato solo in funzione temporale, per l'inquadramento del periodo storico.

Posted

BUMMMMMMMMMMMMMM

Io ero annebbiato ma Te, le due ore extra che hai dedicato alla fortunata di turno, ti hanno fatto mele :whistle:

Se così fosse, ma anche un pelo meno, chi ha deciso questo innesto a me incomprensibile avrà tutta la mia riconoscenza e sarà la conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che di palla al cesto capisco sega.

Serve ribadire che sarei felicissimo di sbagliare?

Quoto in toto.

E se invece con le presunte doti di passatore sopperisse alle mancanze del nano e facesse rendere il bundulo risolvendo 2 problemi?

Dai,Babbo Natale.....

Posted

Quoto in toto.

E se invece con le presunte doti di passatore sopperisse alle mancanze del nano e facesse rendere il bundulo risolvendo 2 problemi?

Dai,Babbo Natale.....

Ci sarebbe anche qualche trascurabile problemino difensivo...

Posted

Beh, le risorse economiche anche per qs.giustissimo motivo sarebbero state da indirizzare verso play e centro (5/4? 4/5?) atletico anche secondo me.

Però ci potrebbe stare.

Magari per buoni rapporti con l'agente, per costo economico basso, per valutare un giocatore per il futuro (prox anni, Theus docet), o anche per scelte a noi ignote.

Da quanto ho capito siamo anche vicini a valutare un lungo rapido ed atletico.

Posted

Si però, non si era detto che Rush avrebbe salutato una volta finita l'eurocup?

E se Coleman non avesse fatto Coleman oggi non avremmo Coleman più Banks?

Collins di fatto sostituisce Coleman.

Continuo a pensare che Clark o Hassell dipenda dal mercato ed eventuali costi di transazione più che da Collins.

Posted (edited)

non so se avremmo comunque richiamato banks con lazzaro operativo...

credo collins vada a cambiare tutti i ns. giocatori in posizione 1-2-3.

spero soprattutto 1. ^_^

fisicato e passatore è quello che speravo da tempo. anche se non so come sia in difesa...

Edited by alberto