joe Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Collins è la badante di Clark... dovremmo partire con Clark Banks Collins, e poi a subentrare DeNik ed Ere, altrimenti non avrebbe senso. Praticamente Collins è un po' un giocatore alla Stonerook? Si puó affermare ció?
joe Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 (edited) e io, pirla, che mi sarei accontentato di un... 1 (vero però!) La domanda è: cosa offre il mercato ora, ai nostri prezzi? Edited December 21, 2013 by joe
sertar Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Non ricordo chi lo scrisse, in tempi non sospetti, forse Silver... un giocatore come Collins avrebbe liberato Clark dai compiti di regia.
Quindici Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Ci confermi il taglio di Rush quindi? Ma che ti confermo se manco sapevo di Collins
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 La domanda è: cosa offre il mercato ora, ai nostri prezzi? ma questo innesto non risolve i problemi VERI che hanno un nome e un cognome e si evidenziano in modo imbarazzante in difesa dove il nuovo non potrò fare molto. A meno che non sia il nuovo Andrea Meneghin e allora......ma il Silver me lo avrebbe detto già da 4 anni
robokop Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Non ricordo chi lo scrisse, in tempi non sospetti, forse Silver... un giocatore come Collins avrebbe liberato Clark dai compiti di regia. e liberarlo anche dal fastidio di scendere sul parquet?
Maurizio Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Cavolo, regalo di Natale. Un play di 2 metri.......
joe Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 ma questo innesto non risolve i problemi VERI che hanno un nome e un cognome e si evidenziano in modo imbarazzante in difesa dove il nuovo non potrò fare molto. A meno che non sia il nuovo Andrea Meneghin e allora......ma il Silver me lo avrebbe detto già da 4 anni Per risolvere quei problemi aspetto il nuovo lungo, se fosse stato facile sostituire Clark penso che lo avrebbero già fatto
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 e io, pirla, che mi sarei accontentato di un... 1 (vero però!) E allora son pirla anche io....però la frittata è stat fatta questa estate e adesso è dura rimediare...
maxsciu Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 io sono popplesso...non tanto per il valore, indiscutibile, dell'innesto...ma per il ruolo: abbiamo palesi problemi sull'asse play-pivot, non abbiamo soldi e abbiamo fatto due innesti, entrambi nel ruolo di 2/3.. e comunque avevamo 4 problemi...ne abbiamo risolti due, ma il mondo si sarebbe accontentato di vedere risolto l'unico problema alto 173 cm....
sertar Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Scusate, ma non si era detto di tagliare Rush e tenere Coleman con Banks? Sostituite coleman con collins.
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 il mondo si sarebbe accontentato di vedere risolto l'unico problema alto 173 cm.... Ecco, appunto.........
maio Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 e se la prealpina ha sbaglaito e abbiamo preso de juan collins????.......
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Per risolvere quei problemi aspetto il nuovo lungo, se fosse stato facile sostituire Clark penso che lo avrebbero già fatto Non è facile, lo capisco pure io ma era l'unico da fare per arrivare ai P.O. Poi ci sarebbe anche il bindulo da sistemare ma con calma IMHO! Oh, se poi abbiamo ingaggiato il nuovo Magic.............
robokop Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 e se la prealpina ha sbaglaito e abbiamo preso de juan collins????....... un bel prospetto. futuribile,piu che altro......
Maurizio Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 (edited) Piva, la società ha fatto quello che ha potuto. Ora è il tuo turno. Compraci, compraci un play o Piva compraci un play...... Edited December 21, 2013 by Maurizio
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Piva, la società ha fatto quello che ha potuto. Ora è il tuo turno. Compraci, compraci un play o Piva compraci un play......
tricky Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Parrebbe comunque una buona notizia, ma fino a quando non leggo l'entusiasmo di silver io vado cauto
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Parrebbe comunque una buona notizia, ma fino a quando non leggo l'entusiasmo di silver io vado cauto Silver interrogato mi risponde "????????????????" Quindi.......
Marcolpgc Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Silver interrogato mi risponde "????????????????" Quindi....... dacci più dettagli...
Piva Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 dacci più dettagli... quello tromba, mica mi da retta vedrai che verso le 2,45 risponde a tutti.............
sertar Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Ecco trovato, ricordavo bene... Vista la partita ieri sera, Montegranaro avrà un budget abbastanza risicato ma i soli Recalcati e D.Cinciarini valgono mezza salvezza.In più, mi pare squadra costruita con logica, che in casa farà punti e non faticherà a finire avanti ad altre tre/quattro squadre.A mio parere, preso Clark, Varese avrebbe dovuto muoversi come i marchigiani, che pure hanno una scoring point come Mayo, ma hanno giustamente optato per sgravargli i compiti in regia affiancandogli gente come Collins, capace di portar palla e passarla bene, e Sakic, un lungo che pure ha una buona visione di gioco e senso dell'assist.Invece Varese abbonda di giocatori che vogliono la palla e cercano l'iniziativa individuale, da Coleman ad Ere, oltre allo stesso Clark e lunghi che, una volta serviti, tirano sugli scarichi come Sakota ed il Polonara di quest'anno, con Hassell che, giustamente, non vede mai un pallone e quella volta che lo servono cerca la conclusione. Banks ha talento, è spettacolare, ma al netto del fatto che gioca su una sola metà campo, non sono sicuro sia la soluzione ai problemi varesini. Col suo ritorno al posto di Rush la squadra guadagna in talento, e di talento ed individualità potrà vincere un buon numero di partite, ma contro avversarie organizzate continuerà a far fatica.
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Piva, la società ha fatto quello che ha potuto. Ora è il tuo turno. Compraci, compraci un play o Piva compraci un play...... Bravo Mauri !! Passiamo ai fatti cazzo, Piva, dai .....
Recommended Posts