Ale Div. Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 ti prego, no perchè (credo) sia quello che pensano un po tutti...ma che si preferisce non dire... ops... L'ho detto...
maio Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 io mi sono rassegnato a finire la stagione con questi giocatori e questo allenatore, ripeto RASSEGNATO.....speriamo di chiudere dignitosamente la stagione e poi correggere in estate i numerosi errori fatti...
fillmore Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Dato in uscita da Lukoil Sofia http://basketball.eurobasket.com/player/Davin_White/Phoenix_Hagen/46156
Silver Surfer Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 http://www.sportando.net/ita/basket-mercato/?ref=widget
maio Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Scambio Clark-Woodside (di Cremona) ? da dove ti arriva??
uccellodirovo Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Scambio Clark-Woodside (di Cremona) ? Idea tua o rumors? Certo che tra luglio e agosto...
parish76 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Scambio Clark-Woodside (di Cremona) ? Se fanno lo scambio lo fanno dopo Cremona Varese .. Sicuro più passatore e un po' più presente in difesa di Clark .. Ma per queste skill migliorare è il minimo
maio Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Idea tua o rumors? Certo che tra luglio e agosto... letto ora, ne parla la rosa Lombardia..
uccellodirovo Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 letto ora, ne parla la rosa Lombardia.. Thanks
walk Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Se fanno lo scambio lo fanno dopo Cremona Varese .. Sicuro più passatore e un po' più presente in difesa di Clark .. Ma per queste skill migliorare è il minimo Va bene tutto ma stiamo parlando di Woodside ... anche no eh...
Marcolpgc Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 ce l'ho al fantabasket. una mezza pippa eh...
Bluto Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 A http://www.sportando.net/ita/basket-mercato/?ref=widget A parte lo scampato pericolo Weeden che il 9 si é accasato in Sarkazzistan, cosa ci volevi segnalare con questo link?
walk Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/69750/i-leader-nelle-advanced-stats-dopo-le-prime-10-partite.html Interessante dare un occhio alle advanced stats...si scoprono cose per nulla scontate, sempre al netto del valore delle statistiche.
homersimpson Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Clark:Woodside = Brace:Padella Intendi che faremmo un passo in avanti o è sbagliata la proporzione?
fillmore Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Un po' più play e ragionatore, ma se è in uscita da Cremona è per mancanza di leadership.
simon89 Posted December 18, 2013 Author Posted December 18, 2013 Woodside anche no dai...se dobbiamo prendere gli scarti di chi ci sta dietro in classifica restiamo cosi piuttosto
Giobbo Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Woodside anche no dai...se dobbiamo prendere gli scarti di chi ci sta dietro in classifica restiamo cosi piuttosto Al netto che Woodside non credo ci farebbe fare un salto di qualità concreto, un discorso del genere non ha senso. Mi pare che il discorso contesto sia sempre un pò troppo dimenticato. Altrimenti lo stesso identico discorso lo si può fare per un Mike Green preso dalla LegaDue, per dirne uno.
homersimpson Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Al netto che Woodside non credo ci farebbe fare un salto di qualità concreto, un discorso del genere non ha senso. Mi pare che il discorso contesto sia sempre un pò troppo dimenticato. Altrimenti lo stesso identico discorso lo si può fare per un Mike Green preso dalla LegaDue, per dirne uno. Che Vitucci ci aveva visto lungo lungo su Green è stato ribadito?
homersimpson Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Vitucci? Sbaglierò di sicuro ma dappertutto (e anche d'appertutto) l'anno scorso si è detto e scritto che vitucci ha voluto fortemente green e che gli telefonava un giorno si e uno anche.
Giobbo Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Che Vitucci ci aveva visto lungo lungo su Green è stato ribadito? Il mio esempio era per dire che sì, un giocatore ha per forza di cose un suo valore "assoluto". Ma a meno di casi comunque rari (e di fasce economiche molto diverse da quelle che possiamo permetterci), conta tantissimo il valore del giocatore in relazione al resto della squadra e alle cose che gli si chiede di fare. E' sempre il discorso delle figurine fatto più volte qui dentro. Un Mike Green realizzatore in LegaDue risulta più scarso di un Clark nella stessa situazione, per fare l'esempio contrario.
MarkBuford Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Se non sbaglio Clark e Woodside non costano visti e tesseramenti e quindi potrebbe essere uno scambio "indolore" per le casse di Varese e un'occasione per due giocatori che stanno rendendo meno del previsto. Tra l'altro entrambi dotati di falso passaporto europeo (cosa che a noi interessa poco, avendo in organico solo due USA di passaporto). Non credo che si possa sperare di cambiare Clark con Chris Paul e magari tirar fuori pure qualche spicciolo... Latodilegno segna meno (ma tira pochino), smista qualche assist in piú (ne smistava ancora di piú nelle stagioni precedenti, mentre Clark è sulle sue medie) e magari interpreta la difesa come qualcosa di piú che aspettare che un compagno gli torni la palla guardando gli altri attaccare. Onestamente, da tifoso becero e puzzone, meno vedo Clark con la nostra maglia, meglio sto. Anche se finchè indosserà quella maglia mi asterró dal contestarlo.
Recommended Posts