Freskino Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/italia/serie-a/70218/cimberio-varese-congelata-la-pista-mardy-collins.html Montegranaro non ha firmato la rescissione perché non intende rafforzare una concorrente salvezza... Che tristezza.... e non mi riferisco al fatto che non venga più 'sto Collins.... Buon Natale a tutti!!
ROOSTERS99 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/italia/serie-a/70218/cimberio-varese-congelata-la-pista-mardy-collins.html Montegranaro non ha firmato la rescissione perché non intende rafforzare una concorrente salvezza... Queste società di buffoni, che non pagano i giocatori e poi fanno pure i fenomeni, sono la vergogna del basket moderno, Fanculo Montegranaro !!
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Queste società di buffoni, che non pagano i giocatori e poi fanno pure i fenomeni, sono la vergogna del basket moderno, Fanculo Montegranaro !! quoto!!!
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Queste società di buffoni, che non pagano i giocatori e poi fanno pure i fenomeni, sono la vergogna del basket moderno, Fanculo Montegranaro !! Vero...però prima di dire che un giocatore lo hai preso devi esserne sicuro, a Varese si parla troppo e le notizie escono impropriamente sarebbe opportuno cominciare a gestire meglio la stampa locale e non...
ROOSTERS99 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Vero...però prima di dire che un giocatore lo hai preso devi esserne sicuro, a Varese si parla troppo e le notizie escono impropriamente sarebbe opportuno cominciare a gestire meglio la stampa locale e non...Condivido, eppur tuttavia la realtà è quella che quei buffoni si terranno in casa un giocatore incazzato nero per far dispetto a noi.merde !!
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Vero...però prima di dire che un giocatore lo hai preso devi esserne sicuro, a Varese si parla troppo e le notizie escono impropriamente sarebbe opportuno cominciare a gestire meglio la stampa locale e non... e qui Stra Quoto...
simon89 Posted December 24, 2013 Author Posted December 24, 2013 (edited) Quindi procediamo a tentoni e "sull'onda emotiva della singola partita"? Mah... MERCATO Montegranaro non ha firmato la rescissione, impossibile tesserarlo entro le 11 di Ieri "Congelato" Collins, si battono altre piste (g.s.) - Niente regalo di Natale sotto l'albero della Cimberio. La pista Mardy Collins sembra congelata, se non definitivamente sfumata: nonostante l'accordo raggiunto venerdì scorso tra la società biancorossa e il giocatore, la Montegranaro non ha firmato la rescissione del contratto nei tempi necessari per consentirne il tesseramento entro le 11 di oggi. Poi gli uffici della Fip chiuderanno fino al 31 dicembre per le festività natalizie e dunque non sarà più possibile effettuare operazioni fino al nuovo anno solare. La volontà dei marchigiani di lasciar partire l'ala statunitense non è cambiata, ma in mancanza di strumenti regolamentari per "forza- re la mano" al club in una situazione di ritardati pagamenti è la Sutor a stabilire le regole del gioco. E vista la parità in classifica Varese è considerata una potenziale avversaria nella corsa-salvezza, dunque da non rinforzare in vista delle prossime due gare con Bologna e Cremona. : «Dalle Marche non sono giunte novità, a questo punto credo che l'operazione non sia più fattibile -conferma Cecco Vescovi -. Chiaro che l'innesto di Banks non è bastato, però non navighiamo nell'oro e bisogna avere pazienza per trovare il giusto incastro tecnico ed economico». Dunque si rifarà il punto dopo le sfide di giovedì e domenica, ma non è detto che lunedì prossimo il giocatore possa interessare ancora. Però attenzione alle decisioni "di pancia" sull'onda emotiva di una singola partita, che hanno già bloccato il taglio di Clark alla quarta giornata (salvato dai 20 punti contro Avellino mentre era già pronto l'arrivo dell'ex Cremona e Reggio Emilia Dawan Robinson). Però al momento i problemi sono tali e tanti (Clark, Hassell, Rush, Sakota, la profondità della panchina in generale) che al momento è complicato anche stabilire una priorità nell'ordine degli interventi da effettuare. E l'allenatore? Continua a non essere considerato tale, sebbene dopo Caserta qualche malumore sia emerso. Edited December 24, 2013 by simon89
ROOSTERS99 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Cioè .....adesso salta fuori che si era già capito chi si doveva tagliare alla quarta giornata e invece.... Sì ma....orto mio è stato detto ???
Giobbo Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Va beh ma qua siamo al ridicolo. Uno fa 20 punti e si soprassiede sugli evidenti problemi che ha in fase difensiva e di costruzione di gioco? Ripeto, ridicolo.
Ponchiaz Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Eppero' anche un po' "Tutti a casa Ale" potrebbe essere detto... Usque tandem...
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) Cioè .....adesso salta fuori che si era già capito chi si doveva tagliare alla quarta giornata e invece.... Sì ma....orto mio è stato detto ??? non è stato detto abbastanza..ma porca troia, Dawan Robinson rispetto a TW. è oro colato... p.s. anche a me giunta voce che dopo l'ennesima debacle nella terra dei fuochi, in società qualcuno ha iniziato a storcere il naso sul coach e ci sono diverse identità di vedute...sempre peggio!! Edited December 24, 2013 by maio
MarkBuford Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Cioè .....adesso salta fuori che si era già capito chi si doveva tagliare alla quarta giornata e invece.... Sì ma....orto mio è stato detto ??? Alla quarta? Lo si era capito prima del raduno...
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Va beh ma qua siamo al ridicolo. Uno fa 20 punti e si soprassiede sugli evidenti problemi che ha in fase difensiva e di costruzione di gioco? Ripeto, ridicolo. gestione di questi mesi a dir poco ridicola..mi piange il cuore dirlo ma è ridicola...
Guest Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Vero...però prima di dire che un giocatore lo hai preso devi esserne sicuro, a Varese si parla troppo e le notizie escono impropriamente sarebbe opportuno cominciare a gestire meglio la stampa locale e non... Cioè chiedo scusa, nell'altro thread la stampa locale è embedded con la società e qui va gestita meglio? A parte che numero A il mondo non finisce a Varese e dunque le notizie arrivano da tutta Italia, anzi qui c'è del mutismo financo eccessivo, e numero B fino a prova contraria la gestione delle notizie consta a chi mi paga lo stipendio e non certo ad altri...
Sir Joe Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Cioè chiedo scusa, nell'altro thread la stampa locale è embedded con la società e qui va gestita meglio? A parte che numero A il mondo non finisce a Varese e dunque le notizie arrivano da tutta Italia, anzi qui c'è del mutismo financo eccessivo, e numero B fino a prova contraria la gestione delle notizie consta a chi mi paga lo stipendio e non certo ad altri... Giusto!
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Cioè chiedo scusa, nell'altro thread la stampa locale è embedded con la società e qui va gestita meglio? A parte che numero A il mondo non finisce a Varese e dunque le notizie arrivano da tutta Italia, anzi qui c'è del mutismo financo eccessivo, e numero B fino a prova contraria la gestione delle notizie consta a chi mi paga lo stipendio e non certo ad altri... Prima di dire e far scrivere che un giocatore è di varese devi Esserne SICURO e avere firma e contratto in tasca...questo è il mio concetto, poi ai giornalisti il compito di avere anteprime alla Società il compito di saper gestirsi la stampa tutto qui a me sembra normale su chi ti paga o meno non ci entro e non mi interessa non era un attacco a nessuno...era una pensiero!!
Silver Surfer Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) non è stato detto abbastanza..ma porca troia, Dawan Robinson rispetto a TW. è oro colato... p.s. anche a me giunta voce che dopo l'ennesima debacle nella terra dei fuochi, in società qualcuno ha iniziato a storcere il naso sul coach e ci sono diverse identità di vedute...sempre peggio!! Allora, sempre se mi ricordo correttamente: Dawan ci fece un discreto mazzo nella Finale di Coppa Italia di Lega2 qualche anno or sono mentre militava nella squadra di Trinka-Veroli. Fisico simile a Mike Green, tosto per un play. Ma anche play tendente alla guardia, con buone stats sia al tiro sia in penetrazione, se ben ricordo. Insomma, non un assist-man fatto e finito, ma sicuramente buon giocatore e con varietà di gioco offensivo immensamente più alta di KKC, IMHO. Edited December 24, 2013 by Silver Surfer
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Allora, sempre se mi ricordo correttamente: Dawan ci fece un discreto mazzo nella Finale di Coppa Italia di Lega2 qualche anno or sono mentre militava nella squadra di Trinka-Veroli. Fisico simile a Mike Green, tosto per un play. Ma anche play tendente alla guardia, con buone stats sia al tiro sia in penetrazione, se ben ricordo. Insomma, non un assist-man fatto e finito, ma sicuramente buon giocatore e con varietà di gioco offensivo immensamente più alta di KKC, IMHO. infatti, ricordi bene, per questo che ho scritto che rispetto al nostro sarebbe grasso che cola...se non ricordo male ebbe anche un brutto incidente stradale ma si riprese molto bene..noi lo avevamo preso e per i 20 punti fatti con Avellino abbiamo confermato KK..altro bello scherzetto di Vitucci..mah
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 infatti, ricordi bene, per questo che ho scritto che rispetto al nostro sarebbe grasso che cola...se non ricordo male ebbe anche un brutto incidente stradale ma si riprese molto bene..noi lo avevamo preso e per i 20 punti fatti con Avellino abbiamo confermato KK..altro bello scherzetto di Vitucci..mah Ma pensi davvero che tieni o non prendi un giocatore SOLO per il motivo così scritto? Mah...
corny Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Doppio mah.... Giocatore buono ma di cristallo
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ma pensi davvero che tieni o non prendi un giocatore SOLO per il motivo così scritto? Mah... assolutamente no, infatti l'ultima frase era sull'ironico andante...poi questa notizia non l'ho certamente riportata io...
simon89 Posted December 24, 2013 Author Posted December 24, 2013 Sarebbe stato comunque meglio di un giocatore non buono e di peluche
franz79 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Montegranaro fallirà, finirà / tornerà nel dimenticatoio del basket... E la domenica l'unico svago saranno gli outlets di calzature! E io mi ricorderò..
MarkBuford Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Allora, sempre se mi ricordo correttamente: Dawan ci fece un discreto mazzo nella Finale di Coppa Italia di Lega2 qualche anno or sono mentre militava nella squadra di Trinka-Veroli. Fisico simile a Mike Green, tosto per un play. Ma anche play tendente alla guardia, con buone stats sia al tiro sia in penetrazione, se ben ricordo. Insomma, non un assist-man fatto e finito, ma sicuramente buon giocatore e con varietà di gioco offensivo immensamente più alta di KKC, IMHO. Se non ricordo male non arrivammo in finale. E, sempre se la memoria non mi inganna, si é rotto tutto il rompibile. Ma al posto di Clark.. Lo vado a prendere a piedi.
Recommended Posts