Jump to content

Recommended Posts

Posted

E tanto per dire, c'è talmente asta che il Maccabi Rishon ha firmato Davin White in uscita dal Maccabi Rishon.

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi però quest'estate si diceva scelte discutibili ma con un allenatore di campo come Frates saremmo riusciti a nascondere i difetti e crescere alla distanza..

quello che voglio dire è che le caratteristiche dei 9/10 di questa squadra, fatta eccezione per Hassell, erano conosciute a me che non mi occupo di basket figuriamoci a Frates.

Posted

"Ma il nostro ambiente ha rigenerato Green e Diawara e lanciato Goss, Kangur, Stipcevic e Dunston, il clima di Varese cambierà anche Clark e Coleman" (cit.)

E' una debolezza umana onestamente difficile da evitare: dopo una stagione dove qualsiasi cosa tu abbia toccato è diventata oro, sei intrinsecamente convinto di avere il tocco di Re Mida.

Posted

Insomma l'anno scorso siamo andati a strappare fior fior di campioni a millemila squadre che li cercavano.

Palle.

Banks si capocannoniere ma chissà come mai nessuno oltre noi l'ha cercato.

Dunston pareva talmente un "discreto fenomeno" che è venuto a Varese (con tutto il rispetto per noi) e non l'ha cercato nessun altro.

Ere anche lui incredibilmente non cercato da nessuno e preso dall'Obradoiro dove aveva medie e statistiche peggiori di un Ganeto qualsiasi.

Per Green più di qualcuno aveva storto il naso, segno che forse forse tanto leader e forte non si pensava che fosse.

Mi pare si sia sempre pronti a sparare a zero quando ce ne l'occasione ma meno pronti a dare i giusti meriti.

beh che dunston non fosse cercato da nessun altro ho qualche dubbio...aveva praticamente in mano un quasi contratto con i nets..

Posted

Voi dite pure quello che volete ed io, conscio di non scrivere una bella cosa, insisto sul fatto che in società (facciamo anche uno della società) o si fa un bel bagno di umilte' oppure questa strada qui parecchio impervia non la si abbandona più.

Sono anche straconvinto che con due innesti giusti si possa davvero fare un bel salto di qualità, anche se forse forse era meglio non aspettare che tutti gli obbiettivi stagionali sfumassero mestamente ...

Caxxo!!!

Posted

Voi dite pure quello che volete ed io, conscio di non scrivere una bella cosa, insisto sul fatto che in società (facciamo anche uno della società) o si fa un bel bagno di umilte' oppure questa strada qui parecchio impervia non la si abbandona più.

Sono anche straconvinto che con due innesti giusti si possa davvero fare un bel salto di qualità, anche se forse forse era meglio non aspettare che tutti gli obbiettivi stagionali sfumassero mestamente ...

Caxxo!!!

no no, io ti quoto in pieno invece...

Posted

io invece sono sempre più convinto che nonostante gli evidenti limiti dei nostri lunghi e dei nostri play, con un allenatore diverso forse i nostri giocherebbero con più fiducia e con meno tensione nei finali...vedi la vittoria in Germania e le prestazioni di alcuni...

Posted

Ognuno creda pure a quel che gli pare, ma la realtà dei fatti è che anche a fronte delle clausole contrattuali scritte in maniera più lampante, se io società non pago te giocatore secondo i termini del contratto, prima della sentenza di un tribunale sportivo (quello Fiba, in Italia non esiste nulla del genere) che ti svincoli passano almeno 30-40 giorni. E solo se il contratto è scritto da un avvocato con i controcazzi, altrimenti stai fermo (oppure semplicemente per liberarti accetti l'accordo capestro rinunciando ai pregressi...).

Beh...nel mondo reale invece se la società non ti paga lo stipendio cosa fai? Aspetti, protesti, scioperi e poi fai vertenza? E quando lo prendi? Certo non è giusto sia chiaro...

Detto questo come varese ha capito che poteva introdursi forse lo hanno fatti altri e allora Montegranaro sta peovando a incassare qualcosa? Penso strano o fuori luogo...può darsi, non è il mio mondo non ho la verità in tasca...

Posted

"Ma il nostro ambiente ha rigenerato Green e Diawara e lanciato Goss, Kangur, Stipcevic e Dunston, il clima di Varese cambierà anche Clark e Coleman" (cit.)

E' una debolezza umana onestamente difficile da evitare: dopo una stagione dove qualsiasi cosa tu abbia toccato è diventata oro, sei intrinsecamente convinto di avere il tocco di Re Mida.

Erano le stesse cose che si diceva di cantù anni fa...

Posted

E tanto per dire, c'è talmente asta che il Maccabi Rishon ha firmato Davin White in uscita dal Maccabi Rishon.

E ha anche cambiato l'Allenatore...così x dire!!!

Posted

beh che dunston non fosse cercato da nessun altro ho qualche dubbio...aveva praticamente in mano un quasi contratto con i nets..

E una volta non firmato dai Nets ha firmato per noi, non per una Barcelona, ma neanche per una Bamberg.

Quindi così evidentemente fenomeno non lo era poi tanto (e parlo dell'"evidentemente").

Posted

C'è da dire che quando trottolino amoroso riprese a far canestro, c'era ancora Coleman e non Lazzaro, che si manifestó pochi giorni dopo... In pratica la partita con Avellino disse ciò che si sperava in società a inizio anno. Uno attacca il canestro, l'altro bombarda. Uno difende per due, l'altro guarda. Coleman dimmmmmerda...

Posted

Cambia l'allenatore e cambierà l'atteggiamento della squadra.

Provare per credere.

Buon Natale a tutti,anche all'architetto che al panettone,senza meritarlo,ci è arrivato.

lungi da me l idea di difendere FF....ma ci sono anche un discreto numero di giocatori che sono arrivati al panettone senza meritarlo.diciamo la verità

Posted

Il GM del Maccabi Rishon ha seri problemi di sdoppiamento della personalità...

Posted

Il management del Cibona Zagabria ha deciso di rilasciare alcuni giocatori a causa di pesanti tagli finanziari nella squadra. La partita contro la Crvena Zvezda Telekom è stata l'ultima per le guardie americane Matt Janning e DJ Strawberry in quanto il club subito dopo ha rescisso il contratto con entrambi.

Posted

A Siena Haynes+Janning, potrebbe liberarsi Rochestie, che potrebbe tornare utile.

:o

Posted

A Siena Haynes+Janning, potrebbe liberarsi Rochestie, che potrebbe tornare utile.

Janning a Siena e' un ottimo ritorno,davvero ottimo.

Su Haynes invece non riesco ancora a capire che tipo di giocatore sia.

Rochestie da noi? Ma anche no!

Posted

Beh...ma non abbiamo già dato, qs.anno...?

Silver,non so cosa ne pensi te,però io avendo disponibilità economiche ristrette,e quindi possibilità di movimento limitata anche dai regolamenti,come primo innesto ci metterei Drew Gordon e cercando un'altra sistemazione,anche alla luce del minutaggio di ieri sera,a Dusan Sakota.

Gordon e' sicuramente il giocatore atletico di cui si ha bisogno nel ruolo di 5,però non lo vedrei neanche male con un discreto minutaggio al fianco di HASSELL o Scekic,cosa ne pensi?