Binzaghino Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 In uscita da Sassari Fernandez e Tessitori. Tessitori giocatore su cui andrebbe investito qualcosina,e a Varese troverebbe l'ambiente ideale per poter crescere.
alberto Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Non sarà che sto Collins abbia qualche "difetto occulto" che ci beccheremo noi? Che ne so... è mezzo rotto oppure è un rompipalle? grossi indizi sulla seconda che hai detto. a meno che, sepolto nel bioparco e pagato puntualmente, non stia sereno...
Ale Div. Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Non sarà che sto Collins abbia qualche "difetto occulto" che ci beccheremo noi? Che ne so... è mezzo rotto oppure è un rompipalle? io l'ho già detto.. Da fonti certe e vicine all'ambiente: buon talento, pessimo atteggiamento. Magari con Ere e Banks si da una regolata. Se lo fa, è un bell'acquisto.
ROOSTERS99 Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Cioè, fatemi capire: Montegranaro transa Collins perché non lo paga, poi torna sul mercato a cercare , con gli stessi non-.soldi, un simil-Collins? Vergogna !! Della Lega , della Federazione , della Giustizia in generale. Schifo.
Bluto Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Vergogna !! Della Lega , della Federazione , della Giustizia in generale. Schifo.
Silver Surfer Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/70689/l-intervento-completo-di-minucci-su-daniel-hackett-a-canale-3-toscana.html
alberto Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 un sondaggino per l'anno prossimo? così, per dire... http://www.sportando.net/ita/europa/serbia/70692/darko-milicic-tornera-nel-2014-le-immagini-del-suo-duro-allenamento.html
Quindici Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Grande Hackett che su domanda perfetta per sputtanarci in un'intervista al Corriere della Sera difende Masnago e lo definisce uno dei posti più belli in Italia per giocare a pallacanestro. Mi ha portato via una Coppa Italia e mezzo scudetto (l'altra metà ci ha pensato il suo general manager), però più va avanti nella sua carriera e più mi piace, poche balle.
Guest Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Grande Hackett che su domanda perfetta per sputtanarci in un'intervista al Corriere della Sera difende Masnago e lo definisce uno dei posti più belli in Italia per giocare a pallacanestro. Mi ha portato via una Coppa Italia e mezzo scudetto (l'altra metà ci ha pensato il suo general manager), però più va avanti nella sua carriera e più mi piace, poche balle. Caro Quindici, dove la trovo l'intervista??
tricky Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Grande Hackett che su domanda perfetta per sputtanarci in un'intervista al Corriere della Sera difende Masnago e lo definisce uno dei posti più belli in Italia per giocare a pallacanestro. Mi ha portato via una Coppa Italia e mezzo scudetto (l'altra metà ci ha pensato il suo general manager), però più va avanti nella sua carriera e più mi piace, poche balle. quoto. E siccome sono sfigato, sempre detto che DH è uno che merita la mia stima
homersimpson Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Grande Hackett che su domanda perfetta per sputtanarci in un'intervista al Corriere della Sera difende Masnago e lo definisce uno dei posti più belli in Italia per giocare a pallacanestro. Mi ha portato via una Coppa Italia e mezzo scudetto (l'altra metà ci ha pensato il suo general manager), però più va avanti nella sua carriera e più mi piace, poche balle. Hacket gran paraculo. Ricordiamoci che a giugno ci tacciava anche poco velatamente di razzisti.
tricky Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Hacket gran paraculo. Ricordiamoci che a giugno ci tacciava anche poco velatamente di razzisti. un secondo dopo gara sette, dove gli hanno tirato di tutto e non ha fatto scene, sì è complimentato con la passione di Masnago
homersimpson Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 un secondo dopo gara sette, dove gli hanno tirato di tutto e non ha fatto scene, sì è complimentato con la passione di MasnagoTutto quello che vuoi ma ha detto di aver ricevuto insulti e cori razzisti. Questo mi ha fatto incazzare tanto quanto i lanciatori
tricky Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Tutto quello che vuoi ma ha detto di aver ricevuto insulti e cori razzisti. Questo mi ha fatto incazzare tanto quanto i lanciatori sinceramente non mi ricordo se lo ha detto. Però magari qualche insulto lo avrà anche ricevuto. Ricordo bene il suo: "masnago merita tutto il mio rispetto"
Quindici Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Hacket gran paraculo. Ricordiamoci che a giugno ci tacciava anche poco velatamente di razzisti.Non è vero, ha ragione tricky.Provarono a fargli dire cose contro di noi, ma lui parlo' bene di Masnago, proprio come oggi. Comunque l'intervista in parte e' su sportando.
spiff Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Sapete che con DH e un pivot presentabile saremmo da scudetto?
MarkBuford Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Pensavano lo facesse per amore, invece lo faceva per professione.
maio Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 sempre piu' convinto che da noi non arrivera' proprio nessuno...
franz79 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Mardy Collins all'Olympiakos LOLPeccato, sarebbe stata una bella presa ed il fatto che vada all'oly ne è la prova
ROOSTERS99 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Mardy Collins all'Olympiakos LOL Azzz....con BD....
Silver Surfer Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Mardy Collins all'Olympiakos LOL Grazie, LuMonte. Ce ne ricorderemo...
alberto Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 un'altra squadra sulle cui ceneri sarà gustoso pisciare. montemerdaro.
alberto Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 no, ma... veramente... cazzo... non ce la faccio!!!! qui si passa dalle "deplorazioni" a dei truffatori che iscrivono squadre senza budget al campionato e condizionano il mercato di chi paga regolarmente tutti, senza spendere un centesimo in più di quello che ha, come dovrebbe essere normale, e magari ti pigliano pure per il culo... ma che senso ha iscriversi ad un campionato così palesemente falsato? non c'è bioparco abbastanza grande per contenere tutto l'ulteriore letame emotivo in cui queste cose mi fanno sprofondare. buon anno a tutti.
Recommended Posts