Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non sarà che sto Collins abbia qualche "difetto occulto" che ci beccheremo noi? Che ne so... è mezzo rotto oppure è un rompipalle?

grossi indizi sulla seconda che hai detto.

a meno che, sepolto nel bioparco e pagato puntualmente, non stia sereno...

Posted

Non sarà che sto Collins abbia qualche "difetto occulto" che ci beccheremo noi? Che ne so... è mezzo rotto oppure è un rompipalle?

io l'ho già detto.. Da fonti certe e vicine all'ambiente:

buon talento, pessimo atteggiamento. Magari con Ere e Banks si da una regolata. Se lo fa, è un bell'acquisto.

Posted

Cioè, fatemi capire: Montegranaro transa Collins perché non lo paga, poi torna sul mercato a cercare , con gli stessi non-.soldi, un simil-Collins?

:blink:

Vergogna !! Della Lega , della Federazione , della Giustizia in generale.

Schifo.

Posted

Grande Hackett che su domanda perfetta per sputtanarci in un'intervista al Corriere della Sera difende Masnago e lo definisce uno dei posti più belli in Italia per giocare a pallacanestro.

Mi ha portato via una Coppa Italia e mezzo scudetto (l'altra metà ci ha pensato il suo general manager), però più va avanti nella sua carriera e più mi piace, poche balle.

Posted

Grande Hackett che su domanda perfetta per sputtanarci in un'intervista al Corriere della Sera difende Masnago e lo definisce uno dei posti più belli in Italia per giocare a pallacanestro.

Mi ha portato via una Coppa Italia e mezzo scudetto (l'altra metà ci ha pensato il suo general manager), però più va avanti nella sua carriera e più mi piace, poche balle.

Caro Quindici, dove la trovo l'intervista??

Posted

quoto. E siccome sono sfigato, sempre detto che DH è uno che merita la mia stima
Posted

Hacket gran paraculo. Ricordiamoci che a giugno ci tacciava anche poco velatamente di razzisti.
Posted

Hacket gran paraculo. Ricordiamoci che a giugno ci tacciava anche poco velatamente di razzisti.

un secondo dopo gara sette, dove gli hanno tirato di tutto e non ha fatto scene, sì è complimentato con la passione di Masnago
Posted

un secondo dopo gara sette, dove gli hanno tirato di tutto e non ha fatto scene, sì è complimentato con la passione di Masnago

Tutto quello che vuoi ma ha detto di aver ricevuto insulti e cori razzisti. Questo mi ha fatto incazzare tanto quanto i lanciatori
Posted

Tutto quello che vuoi ma ha detto di aver ricevuto insulti e cori razzisti. Questo mi ha fatto incazzare tanto quanto i lanciatori

sinceramente non mi ricordo se lo ha detto. Però magari qualche insulto lo avrà anche ricevuto. Ricordo bene il suo: "masnago merita tutto il mio rispetto"
Posted

Non è vero, ha ragione tricky.

Provarono a fargli dire cose contro di noi, ma lui parlo' bene di Masnago, proprio come oggi.

Comunque l'intervista in parte e' su sportando.

Posted

no, ma... veramente... cazzo... non ce la faccio!!!!

qui si passa dalle "deplorazioni" a dei truffatori che iscrivono squadre senza budget al campionato e condizionano il mercato di chi paga regolarmente tutti, senza spendere un centesimo in più di quello che ha, come dovrebbe essere normale, e magari ti pigliano pure per il culo...

ma che senso ha iscriversi ad un campionato così palesemente falsato?

non c'è bioparco abbastanza grande per contenere tutto l'ulteriore letame emotivo in cui queste cose mi fanno sprofondare.

buon anno a tutti.