Jump to content

Recommended Posts

Posted

...abbiamo perso Collins per meno di 10000 euro?

dai però così fare sport professionistico diventa dura.

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Spero, e credo sia così, che Collins era nata come idea dal fatto che, comparato al (presunto) livello del giocatore, il prezzo fosse veramente basso.

Venuto meno questo fattore, l'interesse verso il giocatore è calato notevolmente (anche nell'articolo si capisce questo, visto che parla di pista praticamente lasciata cadere dopo il "blocco" di Montegranaro).

Perché neanche troppo in fondo, sanno e sappiamo che i ruoli su cui si dovrebbe intervenire sono altri.

Posted

Se lo abbiamo perso per una presa di posizione ( non voglio pagare boy out) è stato un errore, se lo abbiamo perso perchè meno di 10.000,00 extra sono un problema siamo alla canna del gas...d'altronde la magnifica cantù probabilmente aggregherà Marconato a pochi spicci...

Posted

...cazzo, però... sì.

con tutto che una squadra che non paga non dovrebbe sognarsi di alzare pretese...

l'anno scorso in un mese spendevamo di più in multe...

Posted

Un altro paio d'anni di questo passo e si tornerà al semi dilettantismo: divisa fornita dalla società, rimborso spese e pasti gratis quando si va in trasferta.

Posted

Due anni fa sostenevo la legittimità dei play off di una squadra scarsa ma adempiente come Varese rispetto ai talenti non pagati di Avellino. Molti qua dentro sostenevano che se avessero pagato, noi non avremmo fatto i play off. Io sostenevo che se avessero pagato, non avrebbero messo su quella squadra. Ma è una storia che va avanti da molti anni, ormai. Non per questo mi indigna e mi schifa di meno. Quando però si deve giudicare il risultato di una squadra sul campo, spero che da oggi si guardi anche a quello che la squadra fa anche al di fuori, perché troppi risultati vengono falsati a fronte di una serietà che magari non porta titoli, ma di sicuro crea un certo stile che per me vale di più.

Posted

Se lo abbiamo perso per una presa di posizione ( non voglio pagare boy out) è stato un errore, se lo abbiamo perso perchè meno di 10.000,00 extra sono un problema siamo alla canna del gas...d'altronde la magnifica cantù probabilmente aggregherà Marconato a pochi spicci...

io non conosco i dettagli nè il backstage della trattativa, ma ormai mi sembra chiaro che Varese prenda giocatori che abbiano voglia di venire qui. I tentennamenti e le furbate significano chiudere la trattativa sedutastante. Non sempre è una tattica vincente, ma alla lunga rende. Da ex venditore, approvo la tattica di Vescovi, che poi era la mia..
Posted

io non conosco i dettagli nè il backstage della trattativa, ma ormai mi sembra chiaro che Varese prenda giocatori che abbiano voglia di venire qui. I tentennamenti e le furbate significano chiudere la trattativa sedutastante. Non sempre è una tattica vincente, ma alla lunga rende. Da ex venditore, approvo la tattica di Vescovi, che poi era la mia..

E il tutto ti ha portato a cambiare mestiere...ah ah ah

Posted

sono un filo popplesso...

in pratica se fanno una settimana a testa a giocare bene/male cambieremo di settimana in settimana la priorità sul ruolo da correggere? per poi cambiare probabilmente al primo saldo, nel primo ruolo che capita...

spero di no.

Posted

sono un filo popplesso...

in pratica se fanno una settimana a testa a giocare bene/male cambieremo di settimana in settimana la priorità sul ruolo da correggere?

Con tutto il rispetto possibile e immaginabile non è che quello che scrive Giesse sia sempre quello che frulla per la testa a Vescovi & Co.

Posted

se leggiamo bene il boyout era anche inferiore ai 10.000 euri......comunque non e' tanto il problema del mancato arrivo di collins(che personalmente avrei gradito) ma quanto l'incertezza che regna nel trovare il sostituto ed il suo ruolo..e' da novembre che sento che siamo sul mercato per migliorare la squadra, tanti nomi nessun arrivo...la societa' avra" le sue valide ragioni che noi non conosciamo, pero' un po' piu' di chiarezza male non farebbe...

Posted

Ma anche il tema tattico pero'...

Collins era "Quel che c'era in giro" non "Quello che ci servirebbe".

Con tutto che di Rush io penso tutto il male possibile e gli pagherei un buyout per mandarlo in acciaieria.

Posted

Ma anche il tema tattico pero'...

Collins era "Quel che c'era in giro" non "Quello che ci servirebbe".

Con tutto che di Rush io penso tutto il male possibile e gli pagherei un buyout per mandarlo in acciaieria.

Anche la Svezia si sta pentendo.

Posted

era una battuta......

per avergli dato la cittadinanza.

ah ok, lui però è cittadino perchè la madre è svedese...

il padre(americano) lavorava in svezia, se non erro...

Posted

ah ok, lui però è cittadino perchè la madre è svedese...

il padre(americano) lavorava in svezia, se non erro...

E non pensava solo a lavorare, se non erro :P

Posted

E non pensava solo a lavorare, se non erro :P

Non pensava solo a lavorare, oppure pensava solo a non lavorare?

Io penso sempre e solo a non lavorare, mentre lavoro.... :rolleyes:

Posted

Con tutto il rispetto possibile e immaginabile non è che quello che scrive Giesse sia sempre quello che frulla per la testa a Vescovi & Co.

Io vado oltre; si dice bianco puntando al nero...

Posted

Vado controcorrente conscio di portare a casa una carrettata di "complimenti":

il buon Erik da Cantù non mi sta poi dispiacendo...anzi!

qualche airball arriva sempre ma anche Achille non è da meno;con Bologna ottima difesa su Hardy dopo che ne aveva piazzati 20 nel primo tempo oltre quella giocata clamorosa sulla riga di fondo, a Cremona 2 schiacciate e un assist nolook che da sole mi hanno ripagato della trasferta!se gestito col giusto minutaggio e con le giuste responsabilità, per quello che costa io me lo terrei!

ora metto il casco e aspetto le bombe...

Posted

qualche airball arriva sempre ma anche Achille non è da meno;con Bologna ottima difesa su Hardy dopo che ne aveva piazzati 20 nel primo tempo oltre quella giocata clamorosa sulla riga di fondo, a Cremona 2 schiacciate e un assist nolook che da sole mi hanno ripagato della trasferta!se gestito col giusto minutaggio e con le giuste responsabilità, per quello che costa io me lo terrei!

Personalmente, son d'accordo.

Per quello che dovrebbe essere il suo ruolo, Rush non sta facendo male ultimamente. Anzi.

Il grosso problema è la discontinuità e la "capacità" di toccare fondi belli...fondi al pari di picchi discretamente alti.

Posted

Concordo appieno! Se gli viene chiesto di dare intensità e fiato (al capitano) per 10-12 minuti non può essere la priorità il suo taglio (anche perché costa pochi dollari).

Mardy Collins, come diceva Ponchiaz, era "Quel che c'era in giro" non "Quello che ci servirebbe"!

Rimango del fatto che le priorità, se ci sono quattro $$$$, rimane l'asse Play-Pivot da sistemare.

Posted (edited)

http://web.legabasket.it/player/pbd.phtml?ply=CLA-KEY-84&year=2013&team=1239&type2=d1&name_search=Clark

Non so se funziona (l'ipad ha i suoi limiti), ma se funzione queste sono le statistiche di Clark dalla settima giornata.

(A dire il vero, non sono male neanche dalla quarta).

Poi, oh, non difende, è basso e puzza.

Però se tagli uno con queste cifre vai incontro a rischi mica male.

P.s.: non funziona, però potete farlo anche da soli.

Edited by Dragonheart
Posted

Sono parzialmente d'accordo anche io,solo che lui dovrebbe essere il quarto uomo di rotazione in g-AP e non il terzo di una squadra che fa anche l'eurocup.
Posted

Sono parzialmente d'accordo anche io,solo che lui dovrebbe essere il quarto uomo di rotazione in g-AP e non il terzo di una squadra che FACEVA anche l'eurocup.

fixed :bye: