Bluto Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Io il mio obolo a inizio campionato l'ho versato. Non chiedetemi più nient'altro.Mi offri una birra al prossimo Becerofest?
homersimpson Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Mi offri una birra al prossimo Becerofest?Te ne offro almeno tre. Una neanche la senti :-)
Bluto Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Te ne offro almeno tre. Una neanche la senti :-)Iniziamo un Consorzio!? UNA BIRRA PER VARESE (e tre per Bluto)
uccellodirovo Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 sebbene abbia più e più volte manifestato la mia poca stima nei confronti del nano dei teletubbies, è innegabile che il primo dei problemi di Varese (che sono DIFENSIVI) è rappresentato da Hassel e dai suoi piedoni lenti e poco propensi a staccarsi da terra. In attacco il bindulo non è sufficientemente efficiente per giustificare la sua presenza in squadra, si proceda quindi all'Hassellectomia introducendo il simil-Howell del caso, visto che tanto squadra e coach non sembrano essere inclini a usare il post basso come arma strategica. Dici bene i problemi sono prevalentemente difensivi. Ma non solo di Hassell, che lento di piede (e di testa) non riesce né a chiudere né a recuperare i buchi di Clark sul suo diretto avversario... Una bella coppia...
simon89 Posted January 3, 2014 Author Posted January 3, 2014 Forse due mesi di stop per Cameron Moore e anche Caserta sul mercato
Marcolpgc Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Forse due mesi di stop per Cameron Moore e anche Caserta sul mercato il mio fantabasket va definitivamente a donne di facili costumi.
sertar Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Forse due mesi di stop per Cameron Moore e anche Caserta sul mercato Linton Johnson. ...che poi con tutte le attenuanti, che vanno comunque riconosciute, noi oggi avremmo potuto giocare con: Robinson Banks Collins Polonara hassell, ed Ere dalla panca...tanta roba.
Sir Joe Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Linton Johnson. ...che poi con tutte le attenuanti, che vanno comunque riconosciute, noi oggi avremmo potuto giocare con: Robinson Banks Collins Polonara hassell, ed Ere dalla panca...tanta roba. Ma prendiamo Varnado e basta! Questo stoppa tutto quello che passa a 3 metri dal canestro... quante storie!
el dotor in storia Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 bada sempre ricordare che dopo anni di clark, a venezia, in estate hanno avuto occhi a cuoricino persino per l'arrivo di giachetti....non so se mi spiego... beh, oddio....proprio a cuoricino... calcola che si era firmato Ware... Peace and Love
pxg14 Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Beh beh.... L'azionariato popolare di Cantù parte da quote di 200 ....il Consorzio nostrano mi pare da qualche migliaio in più. Poi l'iniziativa Varese Leggenda ha avuto un battage poco significativo e una collocazione temporale di dubbia efficacia. Un momento, io sto parlando del contributo dei privati. Quello delle aziende (assimilabile al consorzio) ha raccolto ulteriori € 800.000 in piu o meno 5 mesi. Per questo ho paragonato il 200k dei canturini al discorso tifoso leggenda (che oltrtutto offre benefici che l'iniziativa canturina non da). Era per dare una risposta a chi chiede dove trovino i soldi.. Oltre alla proprietà singola (che varese non ha più) che volendo può aprire il portafoglio, gente e aziende del territorio hanno dimostrato di avere le braccia più "lunghe di 22 cm" (cit.). Oltre agli abbonamenti (in linea sia come numeri e come prezzi ai nostri)
pxg14 Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Dici bene i problemi sono prevalentemente difensivi. Ma non solo di Hassell, che lento di piede (e di testa) non riesce né a chiudere né a recuperare i buchi di Clark sul suo diretto avversario... Una bella coppia... Hassell non recupera su nessuno, non solo sulle mancanze di clark
Bluto Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Un momento, io sto parlando del contributo dei privati. Quello delle aziende (assimilabile al consorzio) ha raccolto ulteriori 800.000 in piu o meno 5 mesi. Per questo ho paragonato il 200k dei canturini al discorso tifoso leggenda (che oltrtutto offre benefici che l'iniziativa canturina non da). Era per dare una risposta a chi chiede dove trovino i soldi.. Oltre alla proprietà singola (che varese non ha più) che volendo può aprire il portafoglio, gente e aziende del territorio hanno dimostrato di avere le braccia più "lunghe di 22 cm" (cit.). Oltre agli abbonamenti (in linea sia come numeri e come prezzi ai nostri) Apperò!!! Anvedi sti taglialegna evasori quanti picci cacano!!!! Evidentemente i dati Istat sulle zone depresse (provincia di Varese) non sono immondizia allo stato puro.
Leasir Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Dici bene i problemi sono prevalentemente difensivi. Ma non solo di Hassell, che lento di piede (e di testa) non riesce né a chiudere né a recuperare i buchi di Clark sul suo diretto avversario... Una bella coppia... Lungi da me pensare che sia l'unico problema, ma come ho detto e il giocatore meno inserito a livello tecnico nell'attacco, quindi quello più facilmente sostituibile
sertar Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Chiotti ufficiale a Brindisi Chiotti non è passaportato? Brinidsi dovrà contrattualizzare il settimo atleta non formato? Non mi tornano i conti.
simon89 Posted January 4, 2014 Author Posted January 4, 2014 Chiotti non è passaportato? Brinidsi dovrà contrattualizzare il settimo atleta non formato? Non mi tornano i conti. Boh sì, penso che Brindisi debba tesserare anche un comunitario a questo punto
tatanka Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Boh sì, penso che Brindisi debba tesserare anche un comunitario a questo punto Che per le regole introdotte nel 2014 deve essere bulgaro, nero e basso.
Bluto Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Intanto Chiotti a Brindisi. Che MM evidentemente NON reputa un'avversaria per lo Scudetto.
Cingoisback Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Che per le regole introdotte nel 2014 deve essere bulgaro, nero e basso. Hai dimenticato "bisognoso di coccole"
Mangusta Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Ma dejan Ivanov non è disponibile ? Noooooo per carità da un bradipo all'altro!!! Ahhhhhhhh
Tim basset Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Non è che visto che Talts doveva andare a Brindisi e invece hanno preso Chiotti ci ritorna il buon janar?
Bluto Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Non è che visto che Talts doveva andare a Brindisi e invece hanno preso Chiotti ci ritorna il buon janar?Ma come titolare? Io ho adorato Talts, ma non dimentichiamoci che era falloso e raramente finiva i 40', e giocava come cambio...
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Che per le regole introdotte nel 2014 deve essere bulgaro, nero e basso. Big win !!
fillmore Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Roma ha tagliato Eziukwu, vediamo chi sarà il sostituto che avremmo potuto prendere noi e invece han preso loro.
Recommended Posts