Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io il mio obolo a inizio campionato l'ho versato. Non chiedetemi più nient'altro.

Mi offri una birra al prossimo Becerofest?
  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sebbene abbia più e più volte manifestato la mia poca stima nei confronti del nano dei teletubbies, è innegabile che il primo dei problemi di Varese (che sono DIFENSIVI) è rappresentato da Hassel e dai suoi piedoni lenti e poco propensi a staccarsi da terra.

In attacco il bindulo non è sufficientemente efficiente per giustificare la sua presenza in squadra, si proceda quindi all'Hassellectomia introducendo il simil-Howell del caso, visto che tanto squadra e coach non sembrano essere inclini a usare il post basso come arma strategica.

Dici bene i problemi sono prevalentemente difensivi. Ma non solo di Hassell, che lento di piede (e di testa) non riesce né a chiudere né a recuperare i buchi di Clark sul suo diretto avversario...

Una bella coppia...

Posted

Forse due mesi di stop per Cameron Moore e anche Caserta sul mercato

Linton Johnson.

...che poi con tutte le attenuanti, che vanno comunque riconosciute, noi oggi avremmo potuto giocare con:

Robinson Banks Collins Polonara hassell, ed Ere dalla panca...tanta roba.

Posted

Linton Johnson.

...che poi con tutte le attenuanti, che vanno comunque riconosciute, noi oggi avremmo potuto giocare con:

Robinson Banks Collins Polonara hassell, ed Ere dalla panca...tanta roba.

Ma prendiamo Varnado e basta! Questo stoppa tutto quello che passa a 3 metri dal canestro... quante storie!

Posted

bada sempre ricordare che dopo anni di clark, a venezia, in estate hanno avuto occhi a cuoricino persino per l'arrivo di giachetti....non so se mi spiego...

beh, oddio....proprio a cuoricino...

calcola che si era firmato Ware...

Peace and Love

Posted

Beh beh.... L'azionariato popolare di Cantù parte da quote di 200 ....il Consorzio nostrano mi pare da qualche migliaio in più. Poi l'iniziativa Varese Leggenda ha avuto un battage poco significativo e una collocazione temporale di dubbia efficacia.

Un momento, io sto parlando del contributo dei privati. Quello delle aziende (assimilabile al consorzio) ha raccolto ulteriori € 800.000 in piu o meno 5 mesi.

Per questo ho paragonato il 200k dei canturini al discorso tifoso leggenda (che oltrtutto offre benefici che l'iniziativa canturina non da). Era per dare una risposta a chi chiede dove trovino i soldi.. Oltre alla proprietà singola (che varese non ha più) che volendo può aprire il portafoglio, gente e aziende del territorio hanno dimostrato di avere le braccia più "lunghe di 22 cm" (cit.). Oltre agli abbonamenti (in linea sia come numeri e come prezzi ai nostri)

Posted

Dici bene i problemi sono prevalentemente difensivi. Ma non solo di Hassell, che lento di piede (e di testa) non riesce né a chiudere né a recuperare i buchi di Clark sul suo diretto avversario...

Una bella coppia...

Hassell non recupera su nessuno, non solo sulle mancanze di clark

Posted

Un momento, io sto parlando del contributo dei privati. Quello delle aziende (assimilabile al consorzio) ha raccolto ulteriori 800.000 in piu o meno 5 mesi.

Per questo ho paragonato il 200k dei canturini al discorso tifoso leggenda (che oltrtutto offre benefici che l'iniziativa canturina non da). Era per dare una risposta a chi chiede dove trovino i soldi.. Oltre alla proprietà singola (che varese non ha più) che volendo può aprire il portafoglio, gente e aziende del territorio hanno dimostrato di avere le braccia più "lunghe di 22 cm" (cit.). Oltre agli abbonamenti (in linea sia come numeri e come prezzi ai nostri)

Apperò!!! Anvedi sti taglialegna evasori quanti picci cacano!!!! :devil:

Evidentemente i dati Istat sulle zone depresse (provincia di Varese) non sono immondizia allo stato puro.

Posted

Una bella coppia...

Lungi da me pensare che sia l'unico problema, ma come ho detto e il giocatore meno inserito a livello tecnico nell'attacco, quindi quello più facilmente sostituibile

Posted

Chiotti ufficiale a Brindisi

Chiotti non è passaportato?

Brinidsi dovrà contrattualizzare il settimo atleta non formato?

Non mi tornano i conti.

Posted

Chiotti non è passaportato?

Brinidsi dovrà contrattualizzare il settimo atleta non formato?

Non mi tornano i conti.

Boh sì, penso che Brindisi debba tesserare anche un comunitario a questo punto

Posted

Boh sì, penso che Brindisi debba tesserare anche un comunitario a questo punto

Che per le regole introdotte nel 2014 deve essere bulgaro, nero e basso.

Posted

Non è che visto che Talts doveva andare a Brindisi e invece hanno preso Chiotti ci ritorna il buon janar?

Ma come titolare? Io ho adorato Talts, ma non dimentichiamoci che era falloso e raramente finiva i 40', e giocava come cambio...