Ponchiaz Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Però dare degli idioti a chi l'ha scelto non è del tutto sbagliato .......meno male che c'è stato il ravvedimento operoso.... Chi sarebbero gli (altri) idioti?
robokop Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Se ci fosse la possibilità, starei anche un mese senza centro titolare in attesa di alternative. perchè fino ad ora l abbiamo avuto?
Binzaghino Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 perchè fino ad ora l abbiamo avuto? A mio parere se vuoi provarci ancora ad andare ai po,devi prima avere un sostituto e poi mandare HASSELL a Strasburgo.Altrimenti,se archiviamo la stagione con una salvezza più o meno tranquilla,via HASSELL e dentro Affia o come cavolo si chiama.
ROOSTERS99 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Io resto sempre del parere che la strada da seguire sarebbe un' altra....
Binzaghino Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Io resto sempre del parere che la strada da seguire sarebbe un' altra.... Se arriva un interessamento anche per Kee Kee spediamo tutti e 2 senza nessun rimpianto.
Cingoisback Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Se arriva un interessamento anche per Kee Kee spediamo tutti e 2 senza nessun rimpianto. Magari...
Giobbo Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Anyway, Strasburgo è squadra che gioca in Europa e con qualche dindino. Che Hassell abbia i suoi limiti è palese, ma se lo cerca una squadra simile proprio pirla non deve essere. Che stia (anche) pagando limiti non suoi? No perché io ho sempre letto di lui che non riesce\puó coprire le mancanze altrui, mai l'inverso.
geronimo Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Ragazzi che Hassel con un play diverso che muove le difese avversarie in uno vs uno potrebbe rendere maggiormente in attacco è molto probabile, ma che Hassel difensivamente possa migliorare...... resta un sogno da genetisti. KK è certamente un debito difensivo al pari di hassel, ma da quando è arrivato Banks almeno ne mette 18 a partita, vero che se si potessero cambiare entrambi faremmo un salto di qualità enorme, ma questa è aria fritta...
Ale Div. Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Anyway, Strasburgo è squadra che gioca in Europa e con qualche dindino. Che Hassell abbia i suoi limiti è palese, ma se lo cerca una squadra simile proprio pirla non deve essere. Che stia (anche) pagando limiti non suoi? No perché io ho sempre letto di lui che non riesce\puó coprire le mancanze altrui, mai l'inverso. Hassel è un pivot 1.0 con letture difensive imbarazzanti. Se si fa una difesa a uomo che pressa il portatore di palla, quelle letture difensive vengono moltiplicate per 5. Magari una difesa con più raddoppi, meno inseguimenti puri sui singoli giocatori, penalizzerebbe meno il nostro pivot e aiuterebbe anche trottolino amoroso che in difesa semplicemente non c'è. In attacco fa cagate epocali, tipo prendere palla a 5 metri e tentare lo stesso di andare a canestro, ma da quando viene coinvolto di più in post basso, qualcosa lo ha fatto vedere. Comunque nel post sull'eurolega ho lasciato la traduzione di due commenti all'articolo che parlava di Dunston, vedete voi come la pensano sul nostro Bryant e ditemi se non sono simili alle nostre valutazioni su Hassel....
robokop Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Se arriva un interessamento anche per Kee Kee spediamo tutti e 2 senza nessun rimpianto. seeeee!!! e noi abbiamo tutto sto' culo d un botto......
ROOSTERS99 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 (edited) Ragazzi che Hassel con un play diverso che muove le difese avversarie in uno vs uno potrebbe rendere maggiormente in attacco è molto probabile, ma che Hassel difensivamente possa migliorare...... resta un sogno da genetisti. KK è certamente un debito difensivo al pari di hassel, ma da quando è arrivato Banks almeno ne mette 18 a partita, vero che se si potessero cambiare entrambi faremmo un salto di qualità enorme, ma questa è aria fritta... 18 a partita...ho capito....ma vai a vedere quanti ne mettono i suoi diretti avversari...punti e assist.... Edited January 12, 2014 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Hassel è un pivot 1.0 con letture difensive imbarazzanti. Se si fa una difesa a uomo che pressa il portatore di palla, quelle letture difensive vengono moltiplicate per 5. Magari una difesa con più raddoppi, meno inseguimenti puri sui singoli giocatori, penalizzerebbe meno il nostro pivot e aiuterebbe anche trottolino amoroso che in difesa semplicemente non c'è. In attacco fa cagate epocali, tipo prendere palla a 5 metri e tentare lo stesso di andare a canestro, ma da quando viene coinvolto di più in post basso, qualcosa lo ha fatto vedere. Comunque nel post sull'eurolega ho lasciato la traduzione di due commenti all'articolo che parlava di Dunston, vedete voi come la pensano sul nostro Bryant e ditemi se non sono simili alle nostre valutazioni su Hassel.... Ma infatti...Vedere BD live giovedì scorso mi ha fatto ancor più convincere sulle disgrazie varesine di questa stagione....
Silver Surfer Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Come procede lo ShowCase della D-League? News?
Ponchiaz Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Abbiamo due taccuini zeppi di nomi che non ci possiamo permettere.
franz79 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Come procede lo ShowCase della D-League? News?Abbiamo puntato tutti i 30k$ a disposizione sul rosso... È uscito il nero
Ponchiaz Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Io sapevo che avevamo puntato 15,000 sul rosso e altrettanto sul nero per una settimana ininterrottamente.
Bluto Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Io sapevo che avevamo puntato 15,000 sul rosso e altrettanto sul nero per una settimana ininterrottamente.E alla fine è uscito il doppio 0...
geronimo Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 18 a partita...ho capito....ma vai a vedere quanti ne mettono i suoi diretti avversari...punti e assist.... Effettivamente così come gli avversari di Hassel fanno l'high di stagione contro di lui, anche gli avversari di KC si esibiscono in grandi performances; non saprei nel computo attacco/difesa di FH e di KC quale sia il meno peggio.... di sicuro posso dire che FH è in reparto con compagni che hanno problei simili ai suoi.... Scekic e Sakota che non possono compensare minimamente i suoi limiti, KC è invece parzialmente compensabile o si possono ridurre i danni difensivi. Poi come ho già detto sopra, se si potesse..... ma è sempre aria fritta.... :-)
simon89 Posted January 13, 2014 Author Posted January 13, 2014 Easley ufficiale a Caserta...con Crosariol penso in arrivo a Venezia
parish76 Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Easley ufficiale a Caserta...con Crosariol penso in arrivo a Venezia vogliono un esterno a Venezia .. ridiamogli KK ...
alberto Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/71510/reyer-venezia-e-fatta-per-crosariol-il-261-ultima-in-germania.html
Silver Surfer Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Kyle Hines infortunato. CSKA alla ricerca di un centro?
Roberto Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Kyle Hines infortunato. CSKA alla ricerca di un centro? Ahahahahahahahahahahahahahah..!!!
Silver Surfer Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) In The Meanwhile: Pesaro inchiostra il play-guardia Perry Petty? http://basketball.eurobasket.com/player/Perry_Petty/164014 Edited January 14, 2014 by Silver Surfer
Recommended Posts