MarkBuford Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Avellino su Coleman... Rido...Non devono pagare Hardy prima di poter fare acquisti?
Bluto Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Non devono pagare Hardy prima di poter fare acquisti?Solo dall'estero, Coglieman é già tesserato.Comunque: :rofl:
tatanka Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Domanda: ci siamo fatti tante seghe mentali sull'arrivo di Johnson, ma, escluso Hackett, chi ha aggiunto una tessera che ha cambiato di netto la squadra? Forse Pesaro, cui aggiugere qualsiasi cosa la cambiava visto che partivano dallo zero assoluto + Anosike
Maurizio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Domanda: ci siamo fatti tante seghe mentali sull'arrivo di Johnson, ma, escluso Hackett, chi ha aggiunto una tessera che ha cambiato di netto la squadra? Forse Pesaro, cui aggiugere qualsiasi cosa la cambiava visto che partivano dallo zero assoluto + Anosike Non condivido. Johnson ha cambiato radicalmente la nostra difesa, per l'attacco serve ancora tempo. Quello che ha cambiato l'atteggiamento è stato Banks, che, parole di Ferraiuolo, ha portato tecnica ed entusiasmo. Certo non siamo da scudetto, però ora siamo una squadra
Andrew Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Avellino su Coleman... Rido... ahahah , vogliono inserirlo per la partita contro di noi così magari sperano giochi con il dente avvelenato e fa la partita dell'ex... e comunque, non capisco dove troveranno i soldi per pagarlo
Silver Surfer Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Maalik Wayns, playmaker, ha firmato oggi in Polonia: http://basketball.usbasket.com/player/Maalik_Wayns/155288 http://basketball.usbasket.com/team/USA/Villanova_University/549?Page=3&Stats=2012
alberto Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 just saying... http://web.worldbasket.com/news/it/39040/casper-ware--sembra-vicino-l-addio-alla-virtus
tatanka Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Non condivido. Johnson ha cambiato radicalmente la nostra difesa, per l'attacco serve ancora tempo. Quello che ha cambiato l'atteggiamento è stato Banks, che, parole di Ferraiuolo, ha portato tecnica ed entusiasmo. Certo non siamo da scudetto, però ora siamo una squadra Guarda che io questo volevo dire. Sembra che noi facciamo solo scelte ad minchiam, ma non mi pare che gli altri, con il mercato di riparazione, abbiano fatto faville. Neppure quelli che hanno cambiato il coach. A me pare che le nostre scelte abbiano avuto una logica anche tecnica e non solo economica.
MarkBuford Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Guarda che io questo volevo dire. Sembra che noi facciamo solo scelte ad minchiam, ma non mi pare che gli altri, con il mercato di riparazione, abbiano fatto faville. Neppure quelli che hanno cambiato il coach. A me pare che le nostre scelte abbiano avuto una logica anche tecnica e non solo economica. Logica tecnica sicuramente nel caso del presidente. Nel caso di Banks sulla carta avremmo perso chili, centimetri e intensità difensiva guadagnando un po' di tiro da tre e molto entusiasmo.
Maurizio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Guarda che io questo volevo dire. Sembra che noi facciamo solo scelte ad minchiam, ma non mi pare che gli altri, con il mercato di riparazione, abbiano fatto faville. Neppure quelli che hanno cambiato il coach. A me pare che le nostre scelte abbiano avuto una logica anche tecnica e non solo economica. Non sono d'accordo. Le nostre scelte hanno una logica tecnica ed economica
ROOSTERS99 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Guarda che io questo volevo dire. Sembra che noi facciamo solo scelte ad minchiam, ma non mi pare che gli altri, con il mercato di riparazione, abbiano fatto faville. Neppure quelli che hanno cambiato il coach. A me pare che le nostre scelte abbiano avuto una logica anche tecnica e non solo economica. assolutamente sì, anche se manca ancora qualcosina.....
MarkBuford Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 just saying... http://web.worldbasket.com/news/it/39040/casper-ware--sembra-vicino-l-addio-alla-virtus Loro vogliono Ray. Gran tiro e poco playmaking. In effetti in uno scambio con kk risparmierebbero il tesseramento... Qualcuno ha il cellulare di Villalta?
tatanka Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Non sono d'accordo. Le nostre scelte hanno una logica tecnica ed economica cazzate
DRIZZY Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) Loro vogliono Ray. Gran tiro e poco playmaking. In effetti in uno scambio con kk risparmierebbero il tesseramento... Qualcuno ha il cellulare di Villalta? io ho il cell di KK siamo grandi friends, ti interessa? Edited February 3, 2014 by DRIZZY
Virgus Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 cazzate Vero , le nostre scelte hanno una logica economica e tecnica , non dar retta a Maurizio.
Maurizio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Vero , le nostre scelte hanno una logica economica e tecnica , non dar retta a Maurizio. Sparate cazzate a raffica, le nostre scelte sono logicamente tecniche ed economiche
Ponchiaz Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Loro vogliono Ray. Gran tiro e poco playmaking. In effetti in uno scambio con kk risparmierebbero il tesseramento... Qualcuno ha il cellulare di Villalta? Sì poi rimarrebbe da trovare il gran tiratore.
Silver Surfer Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Sparate cazzate a raffica, le nostre scelte sono logicamente tecniche ed economiche Concordo, parlando del mercato di riparazione. Però Banks non ha solo quei parametri vantaggiosi citati prima (forse da Mark): aggiungere qs. fondamentali caratteristiche...ovvero sa passare la palla, vede il gioco, è più dotato nei fondamentali, è in grado di fare migliore spogliatoio. Non poco, IMHO.
Eddy Lee Wilkins Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Per Banks c'era urgenza assoluta, perchè tolto Coleman eravamo senza guardia titolare, provate a levare Banks e vediamo cosa cambia. Nn potevamo attendere ed è stata colta la palla al balzo.
fillmore Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Maggior pregio di Banks il saper passare la palla ed essere qui al prezzo di Rush+Mei+Ambadiang
joe Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Mi state dicendo che Banks prende meno dell'anno scorso?
Maurizio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Mi state dicendo che Banks prende meno dell'anno scorso? Si, birre escluse
Gioànn Brera fu Carlo Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 La virtus pare tagli J. Jordan ... ciaparlo noi?
maxsciu Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 La virtus pare tagli J. Jordan ... ciaparlo noi? scusami, ma sei stato uno di quelli che più ha chiesto di sostituire hassell e poi ne vuoi uno più scarso ancora?
Recommended Posts