Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domanda: ci siamo fatti tante seghe mentali sull'arrivo di Johnson, ma, escluso Hackett, chi ha aggiunto una tessera che ha cambiato di netto la squadra?

Forse Pesaro, cui aggiugere qualsiasi cosa la cambiava visto che partivano dallo zero assoluto + Anosike

Posted

Domanda: ci siamo fatti tante seghe mentali sull'arrivo di Johnson, ma, escluso Hackett, chi ha aggiunto una tessera che ha cambiato di netto la squadra?

Forse Pesaro, cui aggiugere qualsiasi cosa la cambiava visto che partivano dallo zero assoluto + Anosike

Non condivido.

Johnson ha cambiato radicalmente la nostra difesa, per l'attacco serve ancora tempo.

Quello che ha cambiato l'atteggiamento è stato Banks, che, parole di Ferraiuolo, ha portato tecnica ed entusiasmo.

Certo non siamo da scudetto, però ora siamo una squadra

Posted

Avellino su Coleman... Rido...

ahahah , vogliono inserirlo per la partita contro di noi così magari sperano giochi con il dente avvelenato e fa la partita dell'ex... :doh[1]:

e comunque, non capisco dove troveranno i soldi per pagarlo B)

Posted

Non condivido.

Johnson ha cambiato radicalmente la nostra difesa, per l'attacco serve ancora tempo.

Quello che ha cambiato l'atteggiamento è stato Banks, che, parole di Ferraiuolo, ha portato tecnica ed entusiasmo.

Certo non siamo da scudetto, però ora siamo una squadra

Guarda che io questo volevo dire.

Sembra che noi facciamo solo scelte ad minchiam, ma non mi pare che gli altri, con il mercato di riparazione, abbiano fatto faville.

Neppure quelli che hanno cambiato il coach.

A me pare che le nostre scelte abbiano avuto una logica anche tecnica e non solo economica.

Posted

Sembra che noi facciamo solo scelte ad minchiam, ma non mi pare che gli altri, con il mercato di riparazione, abbiano fatto faville.

A me pare che le nostre scelte abbiano avuto una logica anche tecnica e non solo economica.

Logica tecnica sicuramente nel caso del presidente. Nel caso di Banks sulla carta avremmo perso chili, centimetri e intensità difensiva guadagnando un po' di tiro da tre e molto entusiasmo.

Posted

Non sono d'accordo.

Le nostre scelte hanno una logica tecnica ed economica

Posted

assolutamente sì, anche se manca ancora qualcosina..... :whistle::doh[1]:

Posted (edited)

Loro vogliono Ray. Gran tiro e poco playmaking. In effetti in uno scambio con kk risparmierebbero il tesseramento... Qualcuno ha il cellulare di Villalta?

io ho il cell di KK siamo grandi friends, ti interessa?

Edited by DRIZZY
Posted

cazzate

Vero , le nostre scelte hanno una logica economica e tecnica , non dar retta a Maurizio.

Posted

Vero , le nostre scelte hanno una logica economica e tecnica , non dar retta a Maurizio.

Sparate cazzate a raffica, le nostre scelte sono logicamente tecniche ed economiche

Posted

Loro vogliono Ray. Gran tiro e poco playmaking. In effetti in uno scambio con kk risparmierebbero il tesseramento... Qualcuno ha il cellulare di Villalta?

Sì poi rimarrebbe da trovare il gran tiratore.

Posted

Sparate cazzate a raffica, le nostre scelte sono logicamente tecniche ed economiche

Concordo, parlando del mercato di riparazione.

Però Banks non ha solo quei parametri vantaggiosi citati prima (forse da Mark): aggiungere qs. fondamentali caratteristiche...ovvero sa passare la palla, vede il gioco, è più dotato nei fondamentali, è in grado di fare migliore spogliatoio.

Non poco, IMHO.

Posted

La virtus pare tagli J. Jordan ... ciaparlo noi?

scusami, ma sei stato uno di quelli che più ha chiesto di sostituire hassell e poi ne vuoi uno più scarso ancora?