Jump to content

Recommended Posts

Posted

A Caserta affermano che Linton Jhonson non lascia Sassari perché Sassari ha necessità di cambi per Coppa Italia Campionato e Eurocup.....

Abbiamo i nuovi Paperon dei Paperoni ......

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sassari non vincerà nulla...

Lo sai, vero, che col nuovo avatar puoi scrivere considerazioni assolutamente inoppugnabili, ma perdi inevitabilmente ogni credibilità? :lol:
Posted

Lo sai, vero, che col nuovo avatar puoi scrivere considerazioni assolutamente inoppugnabili, ma perdi inevitabilmente ogni credibilità? :lol:

Finalmente!!
Posted

Finalmente!!

Visto l'andazzo.....Ho deciso di adeguare anche il mio Avatar! Almeno non perdo tempo a scrivere post tutti uguali dopo ogni sconfitta......

Posted

Ma c'è da essere contenti di questo post.

Gli abbiamo reso pan per focaccia e questo lo ha fatto incaxxare come una iena.

Gliela abbiamo fatta purgare!

SUCA!

Posted (edited)

ah beh...con un agente così non mi stupisco di quanto accaduto...

avessi twitter lo fanculizzerei per bene...idiot!

Buona idea....ma ci vuole FSACB ... Edited by ROOSTERS99
Posted

Su FB ha già corretto...non é possibile scrivere sulla su bacheca, ma mi sembra che un paio di volenterosi forumisti che ce l'hanno tra gli amici.....:rolleyes:

Posted

Mi è montata una carogna velenosa che può scendere solo con un bagno di sangue...

Sto coglione piuttosto che infamare la Pallacanestro Varese, stia più attento a dove puccia il pitone il suo assistito...

Posted

Su FB ha già corretto...non é possibile scrivere sulla su bacheca, ma mi sembra che un paio di volenterosi forumisti che ce l'hanno tra gli amici.....:rolleyes:

:D:rofl::lol:

Ah no!!!! Niente forumisti, gli amici in comune che pensavo invece sono....

.....SONO......

:rofl: