Bluto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Mi è montata una carogna velenosa che può scendere solo con un bagno di sangue...' Sto coglione piuttosto che infamare la Pallacanestro Varese, stia più attento a dove puccia il pitone il suo assistito... Ma...??? Dove pucciò?
Ponchiaz Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Eppero'... To: Chris@twopoints.it Subject: Sei un coglione.
spiff Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) Non ho capito una cippa tanto per cambiare. Cos'è successo di così terribile? Qualche anima pia mi fa un "sunto e commento"? Edited January 10, 2014 by spiff
Bluto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Non ho capito una cippa tanto per cambiare. Cos'è successo di così terribile? Qualche anima pia mi fa un "sunto e commento"? Non hai capito, e per forza, sei un idiot of the Pallacanestro Cimberio Varese!
spiff Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Non hai capito, e per forza, sei un idiot of the Pallacanestro Cimberio Varese! Cioè?
Bluto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) Cioè?Il sig Chris Pearson (agente di Coleman, e già detto tutto eh) ha pubblicato su FB un annuncio dove dice che il suo assistito, released by idiots of the pallacanestro Varese, valuta offerte. Edited January 10, 2014 by Bluto
spiff Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Oh, adesso ho letto e capito! Si ma è lui che deve pregare di non passare MAI da queste parti. Riguardo a Pearson, con la sua gran faccia da Pearson, che altro aggiungere?
maxsciu Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Chris Pearson 15 minuti fa tramite cellulare Can someone please check the definition of the word "professional" and then tell everyone else?
spiff Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) Spiff 5 minuti fa tramite cellulare Can someone please check the definition of the word "GRANDISSIMO IDIOTA" and then tell everyone else? Edited January 10, 2014 by spiff
Ponchiaz Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Chris Pearson 15 minuti fa tramite cellulare Can someone please check the definition of the word "professional" and then tell everyone else? Professional: opposite of Chris Pearson.
Tim basset Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Però dare degli idioti a chi l'ha scelto non è del tutto sbagliato .......meno male che c'è stato il ravvedimento operoso....
simon89 Posted January 11, 2014 Author Posted January 11, 2014 Strasburgo forse interessato ad Hassell?
fillmore Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Sarebbe clamoroso non se ne facesse niente per mancanza di alternative.
robokop Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Sarebbe clamoroso non se ne facesse niente per mancanza di alternative. finirà proprio così
Mangusta Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Hassell costa caro mantenerlo...ingaggio alto si dice e questo riduce l'appeal degli acquirenti, d'altronde prima di prendere uno cosi forte ci pensano bene...
banksanity6 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Hassell costa caro mantenerlo...ingaggio alto si dice e questo riduce l'appeal degli acquirenti, d'altronde prima di prendere uno cosi forte ci pensano bene...Se può aiutare il trasferimento da Varese a Strasburgo lo offro io...passo a prendere il Bindulone tra mezzoretta per cena può già vestire i suoi nuovi colori sociali!
robokop Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Hassell costa caro mantenerlo...ingaggio alto si dice e questo riduce l'appeal degli acquirenti, d'altronde prima di prendere uno cosi forte ci pensano bene... son mica tutti furbi come noi....
Bluto Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Se ci fosse la possibilità, starei anche un mese senza centro titolare in attesa di alternative.
maio Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 pero' cosi la situazione sta diventando insostenibile....
MarkBuford Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 (edited) Se ci fosse la possibilità, starei anche un mese senza centro titolare in attesa di alternative. Impossibile. O spendi 10k euro e un visto per tesserare loffia (camerunense e quindi da vistare) o paghi 50k di multa. Se non sbaglio Siena, liquidato English, se l'é cavata con un ragazzino Svedese delle Giovanili. Possiamo mollare da bindhul solo tesserando il sostituto prima della partita successiva, credo. Edited January 11, 2014 by MarkBuford
parish76 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Assolutamente da accettare la proposta da Strasburgo,visto le prossime partite si rischiano di perderle con o senza centro titolare. E poi penso che hanno già individuato in pall. Varese il giusto sostituto ..
Bluto Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Impossibile. O spendi 10k euro e un visto per tesserare loffia (camerunense e quindi da vistare) o paghi 50k di multa. Se non sbaglio Siena, liquidato English, se l'é cavata con un ragazzino Svedese delle Giovanili. Possiamo mollare da bindhul solo tesserando il sostituto prima della partita successiva, credo.Ah già, il regolamento!
maio Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Assolutamente da accettare la proposta da Strasburgo,visto le prossime partite si rischiano di perderle con o senza centro titolare. E poi penso che hanno già individuato in pall. Varese il giusto sostituto .. dici??
Binzaghino Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Assolutamente da accettare la proposta da Strasburgo,visto le prossime partite si rischiano di perderle con o senza centro titolare. E poi penso che hanno già individuato in pall. Varese il giusto sostituto ..Meno male che ogni tanto arriva qualche bella notizia.Ora vediamo di procedere.
Recommended Posts