ROOSTERS99 Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Roma ha tagliato Eziukwu, vediamo chi sarà il sostituto che avremmo potuto prendere noi e invece han preso loro. Vabbé dai....il vittimismo non serve a nessuno.
marisa Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 (edited) Ma dejan Ivanov non è disponibile ? Dejan Ivanov giocatore della settimana in ACB: la seconda volta in 14 gare. (cit Vacirca su FB) Edited January 6, 2014 by marisa
alberto Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Ma Anosike è proprio imprendibile? non mi sembra sul mercato...
Bluto Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 L'unico che (per logica) si potrebbe andare a prendere in Italia è il Cain di Forlì, non appena decidono di avere finito la loro stagione, se siamo bravi e rapidi.
franz79 Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 L'unico che (per logica) si potrebbe andare a prendere in Italia è il Cain di Forlì, non appena decidono di avere finito la loro stagione, se siamo bravi e rapidi.Mio Cain!? Sarebbe perfetto per l'ortomio Varese imho...
Bluto Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Mio Cain!? Sarebbe perfetto per l'ortomio Varese imho...
maxsciu Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 non mi sembra sul mercato... qualche tifoso di pesaro sostiene che lo vogliano vendere per fare cassa, magari non ora...il problema è che non credo noi si possa spendere per un buyout...magari in ottica futura, sperando che chi lo firma ora non lo inchiostri pure per la prossima stagione...
Maurizio Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Ma Ebagua appena tagliato da Roma, non va bene per noi? Troppo scarso? Chiedo, perché non l'ho mai visto giocare
maxsciu Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Ma Ebagua appena tagliato da Roma, non va bene per noi? Troppo scarso? Chiedo, perché non l'ho mai visto giocare ha già firmato in grecia
fillmore Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Maurizio come Rush: scrive una cosa sacrosanta in una discussione e poi viene in questa e ci piazza una bella cacata.
Maurizio Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Maurizio come Rush: scrive una cosa sacrosanta in una discussione e poi viene in questa e ci piazza una bella cacata. Costo poco. Altrimenti dovrei scrivere in un forum di A2
maxsciu Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Costo poco. Altrimenti dovrei scrivere in un forum di A2 ma no! la lega2 fsac!
simon89 Posted January 6, 2014 Author Posted January 6, 2014 talts a Roma? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/71033/virtus-roma-e-janar-talts-l-obiettivo-di-mercato.html
robokop Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 talts a Roma? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/71033/virtus-roma-e-janar-talts-l-obiettivo-di-mercato.html beh, dai con tutto il bene che merita il Gennarone, se proprio cambiamo il pivot prendiamo uno che sul parquet ci stia almeno 30 minuti....
simon89 Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 A sostituire Eziukwu pare invece dovere arrivare il polacco codice fiscale http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/71067/szymon-szewczyk-vado-a-roma-possibile-molto-possibile.html
banksanity6 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Ovviamente noi fuori sempre e comunque da qualsiasi ipotesi?!?...
geronimo Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 A sostituire Eziukwu pare invece dovere arrivare il polacco codice fiscale http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/71067/szymon-szewczyk-vado-a-roma-possibile-molto-possibile.html Se fisicamente a posto direi che Roma sale notevolmente di livello con lui!!!!!
Guest Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Però se si brama un atletone e si invoca il polaccone, per di più fermo da maggio dopo un intervento alla schiena, come direbbe la buonanima di Guido Nicheli, EnneCiEsse, Non ci siamo...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Però se si brama un atletone e si invoca il polaccone, per di più fermo da maggio dopo un intervento alla schiena, come direbbe la buonanima di Guido Nicheli, EnneCiEsse, Non ci siamo... La citazione del grande Dogui ti fa guadagnare ulteriori punti. Sallo.
geronimo Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 G.S. se la tua risposta era riferita al mio commento sul polacco a Roma, faccio notare che era riferita proprio a ROMA e non a noi, concordo che a noi serve ben altro, forse il centro che Roma ha preso al posto nostro...
Giobbo Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 (edited) Però se si brama un atletone e si invoca il polaccone, per di più fermo da maggio dopo un intervento alla schiena, come direbbe la buonanima di Guido Nicheli, EnneCiEsse, Non ci siamo... Giesse, curiosità. Oggi sulla Prealpina c'è scritto che Roma deve necessariamente tesserare uno straniero prima di venerdì per non incorrere nella famosa multa, in quanto ha scelto il 3+4+5. Ma Ignerski non risulta ancora tesserato? Non mi pare di aver mai visto tra le risoluzioni il suo nome. Oppure siccome aveva contratto di due mesi (o quel che l'è) è una cosa "automatica" e quindi non è più tesserato? Edited January 7, 2014 by Giobbo
spiff Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Giesse, curiosità. Oggi sulla Prealpina c'è scritto che Roma deve necessariamente tesserare uno straniero prima di venerdì per non incorrere nella famosa multa, in quanto ha scelto il 3+4+5. Gli piazziamo il Bindulone..??
Recommended Posts