Mangusta Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Entrambe teorie valide...sfogliamo la margherita!
Dragonheart Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Roo, lasciami il dubbio che sia più facile avvicinarsi ad un BD che ad un MG.
robokop Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Kevin Love e Chris Paul sarebbero disponibili? così ,tanto per sapere.......
maio Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Entrambe teorie valide...sfogliamo la margherita! quoto, che si proceda pero'...
tricky Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 vero,pero' arrivare per esempio alle final eight poteva portare un po'di visibilita' per la pall.varese e se avessimo fatto qualche miglioramento prima ,magari porevamo gia esserci...sempre IMHO.. a me della visibilità non interessa. Lo scorso anno sempre in tv, protagonisti in coppa Italia e nei playoff eppure non è successo nulla. A me piacerebbe ottenere le final eight solo perché vorrebbe dire aver battuto Siena e Roma
MarkBuford Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 (edited) Si ragionava su chi sostituire tra Clark e bindulo: e 18.2 punti + 4 assist + la scoperta della zona + l'auspicato centro difensore suggeriscono Hassel. Almeno a me. Però so che alcuni temono di vedersi smentiti... :-) Ci sta che con un centro "portiere" alla Howell il problema difensivo si possa limitare. Ma i suddetti "portieri" di solito in attacco segnano solo da sopra al canestro. E Thinky Winki non sa nemmeno alzare un alley-oop... Un play medio-decente, alla Stipcevic, puó comunque portare a casa 10 punti a partita e magari anche alzare il rendimento complessivo degli altri. Ad esempio a rimbalzo dove il bindulone i suoi li piglia, meno gli altri che stanno sempre provando a tappare il groviera che lascia il tappo. E non dimentichiamoci che quando il gioco si fa duro tipicamente il teletubbie riempie il patello, come a Caserta o con Cantú. Edited January 2, 2014 by MarkBuford
Bluto Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Clark deve la carriera al fatto che nessuno ha ancora trovato un modo di misurare statisticamente l'apporto difensivo. E quando lo trovano come unità di misura useranno il GigaClark. Mmmh...ho l'impressione che un milliClark sia già una dose letale...
Maurizio Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Roo, lasciami il dubbio che sia più facile avvicinarsi ad un BD che ad un MG. Dove BD sta per BinDulone, giusto?
robokop Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Dove BD sta per BinDulone, giusto? oppure Bin laDen.....
simon89 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 (edited) Si ragionava su chi sostituire tra Clark e bindulo: e 18.2 punti + 4 assist + la scoperta della zona + l'auspicato centro difensore suggeriscono Hassel. Almeno a me. Però so che alcuni temono di vedersi smentiti... :-) Quoto decisamente Ieri ho visto tutto l'allenamento...oltre ai consueti errori difensivi, Hassell (che ha evidenti limiti in ricezione e nel controllo della palla) sarà stato stoppato 4/5 volte (2 umilianti da Polonara) e a tratti era in difficoltà ad attaccare Affia...non so... Sarà che da Clark sapevo abbastanza bene cosa ci si potesse aspettare, visto che sono anni e anni che lo vediamo giocare, ma la delusione riguardo al nostro centro titolare è MOLTO maggiore... Edited January 2, 2014 by simon89
Guest Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 "@LegaBasketA: #basket #SerieABeko Acqua Vitasnella Cantu', ufficiale il ritorno di Marconato http://t.co/CVgSoECw7N"
Piva Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 "@LegaBasketA: #basket #SerieABeko Acqua Vitasnella Cantu', ufficiale il ritorno di Marconato http://t.co/CVgSoECw7N" buona presa...
Leasir Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Amici dell'argenteo. Gli amici dell'argenteo sono più chiagni e fotti di tutta napoli e intera provincia, diffidate di ogni sillaba
robokop Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 buona presa... ma "miss Mondo", Anna la stupenda, non piangeva miseria finoa qualche settimana fa?
franz79 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 ma "miss Mondo", Anna la stupenda, non piangeva miseria finoa qualche settimana fa?Marconato ti sembra un rinforzo????
Grullo Parlante Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Porca miseria, ma io dico, Cantù è a un tiro di schioppo da Varese... Se cercavano una statua dalla forma di pivot bastava una telefonata e Scekic arrivava per l'allenamento del pomeriggio...
ROOSTERS99 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Roo, lasciami il dubbio che sia più facile avvicinarsi ad un BD che ad un MG. Credo di no...credo eh...
ROOSTERS99 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Ci sta che con un centro "portiere" alla Howell il problema difensivo si possa limitare. Ma i suddetti "portieri" di solito in attacco segnano solo da sopra al canestro. E Thinky Winki non sa nemmeno alzare un alley-oop... Un play medio-decente, alla Stipcevic, puó comunque portare a casa 10 punti a partita e magari anche alzare il rendimento complessivo degli altri. Ad esempio a rimbalzo dove il bindulone i suoi li piglia, meno gli altri che stanno sempre provando a tappare il groviera che lascia il tappo. E non dimentichiamoci che quando il gioco si fa duro tipicamente il teletubbie riempie il patello, come a Caserta o con Cantú. Quoto !!
Leasir Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 sebbene abbia più e più volte manifestato la mia poca stima nei confronti del nano dei teletubbies, è innegabile che il primo dei problemi di Varese (che sono DIFENSIVI) è rappresentato da Hassel e dai suoi piedoni lenti e poco propensi a staccarsi da terra. In attacco il bindulo non è sufficientemente efficiente per giustificare la sua presenza in squadra, si proceda quindi all'Hassellectomia introducendo il simil-Howell del caso, visto che tanto squadra e coach non sembrano essere inclini a usare il post basso come arma strategica.
maxsciu Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 bada sempre ricordare che dopo anni di clark, a venezia, in estate hanno avuto occhi a cuoricino persino per l'arrivo di giachetti....non so se mi spiego...
robokop Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Marconato ti sembra un rinforzo???? Franz, io non discuto il "rinforzo"...ma il fatto che cmnq a fronte di esigenze tecniche/infortuni questi i soldini per intervenire sul mercato li hanno sempre! noi al contrario.........
pxg14 Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Franz, io non discuto il "rinforzo"...ma il fatto che cmnq a fronte di esigenze tecniche/infortuni questi i soldini per intervenire sul mercato li hanno sempre! noi al contrario......... Azionariato popolare (ergo privati non aziende) di cantù: raccolti € 200.000 Tifoso leggenda di varese (modo per contribuire ulteriormente alla salute economica della società): 90 adesioni (max totale € 9.000) Abbonati cantù 3180 Abbonati varese 3167
Ponchiaz Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Lunghezza delle braccia medie del benestante varesino 22 cm.
Bluto Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Azionariato popolare (ergo privati non aziende) di cantù: raccolti 200.000 Tifoso leggenda di varese (modo per contribuire ulteriormente alla salute economica della società): 90 adesioni (max totale 9.000) Abbonati cantù 3180 Abbonati varese 3167 Beh beh.... L'azionariato popolare di Cantù parte da quote di 200 ....il Consorzio nostrano mi pare da qualche migliaio in più. Poi l'iniziativa Varese Leggenda ha avuto un battage poco significativo e una collocazione temporale di dubbia efficacia.
homersimpson Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Io il mio obolo a inizio campionato l'ho versato. Non chiedetemi più nient'altro.
Recommended Posts