Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mardy Collins all'Olympiakos LOL

... ma porca zozza ...
  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Alla fine, al momento in cui si era vociferato, pareva un innesto sensato, dato che si tratta di un all-around che poteva andar bene un po' dovunque.

Ora alla luce delle ultime partite e di una serenità ritrovata nello spogliatoio, forse inserire un giocatore talentuoso ma problematico, non pare l'idea del secolo.

In effetti, se abbiamo poche cartucce da sparare, meglio concentrarci sotto canestro, dove i problemi sono lampanti. (A proposito, una propostina ad Anosike per l'anno prox?).

La vicenda playmaker dopo le ultime uscite credo sia in stand by, anche se io continuo a non essere un estimatore di KKC. Attualmente però metterei una pezza sotto, potendolo fare, poi è chiaro che un rinforzo in panchina ed un play più gestore sarebbe tutto utile.

L'indispensabile è essere più solidi ed atletici sotto le plance, per cui, spiace per Collins ma non più di tanto, se riusciamo a muoverci nella giusta direzione.

Siena e Roma ci diranno quale sarà il trend ed orienterà le scelte in vista del girone di ritorno.

Buon 2014 a tutti!

Posted

...sarebbe stato sensato anche oggi, peccato.

Con Collins, un pivot, ed Ere spostato a sesto uomo saremmo diventati indigesti per tanti.

Posted

io sono contento di questo mancato arrivo!

L'unica cosa importante è che la dirigenza sappia quello che sta facendo, o non facendo... poi, entro un paio di settimane, lo sapremo pure noi. Sperando che non sia troppo tardi.

Posted

Per come sono andate le cose Denik si è bruciato l' occasione della sua vita....quando gli capiterà l' occasione di giocare un anno da play titolare e dare una svolta alla sua carriera? S..carpe diem!

Posted

io sono contento di questo mancato arrivo!

perché?

e comunque io sono più incazzato per le condizioni di contorno, che per il giocatore in sé...

Posted

perché?

e comunque io sono più incazzato per le condizioni di contorno, che per il giocatore in sé...

perchè se davvero ci sono pochissimi soldi per porre rimedio ad almeno uno delle due scommesse perse quest'anno credo che li si debba intervenire.

Posted

Solidarizzo alla grande con Alberto. Ma è mai possibile continuare ad assistere a porcate simili? Indipendentemente dal giocatore in causa....

Posted

perchè se davvero ci sono pochissimi soldi per porre rimedio ad almeno uno delle due scommesse perse quest'anno credo che li si debba intervenire.

Quoto il Piva, o play o pivot.

Quando ce li compri?

Posted

Ma chi, oh chi ha detto che Gigli è sul mercato?

Posted

La Provincia di Como di lunedì 30.

Comunque con Melli che sta giocando bene,Cj Wallace che è un lottatore,Lawal e il rientrante Samardo Samuels,Chiotti che il suo lo fa sempre quando chiamato in causa e Kangur che ormai e' a posto,non ci vedrei nulla di strano se vogliono cedere Gigli.

Posted

ragazzi, ve lo dico con affetto. Varese non farà proprio niente! nè in entrata ne in uscita. questi sono e questi rimarranno.buon 2014! a tutti!

Posted

ragazzi, ve lo dico con affetto. Varese non farà proprio niente! nè in entrata ne in uscita. questi sono e questi rimarranno.buon 2014! a tutti!

Non se sono così convinto.....

Posted

perchè, con il mercato sempre aperto, c'è qualche giocatore che NON è sul mercato?