tatanka Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Io voto 16 Con 19 fai la fine della Benetton di Cuccarolo
Ale Div. Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Io voto 16 Con 19 fai la fine della Benetton di Cuccarolo miodddddio la storia che scherzi che combina... Treviso ha iniziato la sua parabola discendente per Cuccarolo e Martinoni.....
Franz#12 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Fu Lorbek a sforare il limite, non Ginone. A meno che ce ne sia anche uno che va a peso e altezza....
Ale Div. Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Fu Lorbek a sforare il limite, non Ginone. A meno che ce ne sia anche uno che va a peso e altezza.... Lorbek fu la causa finale, perché per tesserare tutti i migliori (?) giovani del periodo esaurirono i posti letto e quando gli capitó l'occasione Lorbek cercarono di falsificare le carte (mi pare proprio Martinoni più che Cucca).
maxsciu Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Lorbek fu la causa finale, perché per tesserare tutti i migliori (?) giovani del periodo esaurirono i posti letto e quando gli capitó l'occasione Lorbek cercarono di falsificare le carte (mi pare proprio Martinoni più che Cucca). se non sbaglio cercarono di far passare cuccarolo per non tesserato, o meglio, tesserato per il settore giovanile.
MarkBuford Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Fu Lorbek a sforare il limite, non Ginone. A meno che ce ne sia anche uno che va a peso e altezza.... Per il mondo fu il "caso Lorbek", per i trevisani il "caso Cuccarolo"
walk Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Allan Ray alla Virtus BO? Gran bella mano. Al posto di Jordan Taylor? Un po' la fotocopia di JB però, non credi?
MarkBuford Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Virtus Bologna, non Roma A Roma aveva alternato grandi prestazioni balistiche con partite non proprio memorabili, oltre a diversi guai fisici. Tanto che, se non ricordo male, poi lo smollarono a Ferrara. Al posto di Hardy?
Quindici Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 A Roma aveva alternato grandi prestazioni balistiche con partite non proprio memorabili, oltre a diversi guai fisici. Tanto che, se non ricordo male, poi lo smollarono a Ferrara. Al posto di Hardy? Dicunt al posto di Ware, il che mi lascia un po' perplesso, visto l'ammasso di guardie ali che già hanno. In più Sabatini ha ripreso a fare il Sabatini, per cui dire bene. Per gli altri.
walk Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Roma, forse.Lo danno anche vicino alla tezenis verona
Tim basset Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Della moglie russa: Ciolanka Sbilenka. Ciolanka o ciulanka?
MarkBuford Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Dicunt al posto di Ware, il che mi lascia un po' perplesso, visto l'ammasso di guardie ali che già hanno. In più Sabatini ha ripreso a fare il Sabatini, per cui dire bene. Per gli altri. Se non sbaglio Ray giocó con Valli a Ferrara. Ma non da play, mi sembra. C'era Collins. E ormai non dovrebbe piú essere un ragazzino di primo pelo...
Silver Surfer Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Attenzione: messaggio subliminare all'interno di qs.news... http://www.sportando.net/eng/europe/spain/73092/errick-mccollum-to-laboral-kutxa-next-season.html Soprattutto quando parla di Walter Hodge e Thomas Huertel...
alberto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Attenzione: messaggio subliminare all'interno di qs.news... http://www.sportando.net/eng/europe/spain/73092/errick-mccollum-to-laboral-kutxa-next-season.html Soprattutto quando parla di Walter Hodge e Thomas Huertel... veramente parla solo di Errick McCollum e a me non è giunto alcun messaggio subliminaLe...
Silver Surfer Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 (edited) Vero, ma hanno modificato il msg: all'inizio stranamente segnalava che la Società basca si è mossa in anticipo in quanto non pienamente soddisfatta dalla presente annata di Hodge e Huertel... Vero, neanche tanto tanto subliminale, il msg originale Edited February 2, 2014 by Silver Surfer
Recommended Posts