Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io voto 16

Con 19 fai la fine della Benetton di Cuccarolo

miodddddio la storia che scherzi che combina... Treviso ha iniziato la sua parabola discendente per Cuccarolo e Martinoni.....
Posted

Fu Lorbek a sforare il limite, non Ginone. A meno che ce ne sia anche uno che va a peso e altezza....

Lorbek fu la causa finale, perché per tesserare tutti i migliori (?) giovani del periodo esaurirono i posti letto e quando gli capitó l'occasione Lorbek cercarono di falsificare le carte (mi pare proprio Martinoni più che Cucca).
Posted

Lorbek fu la causa finale, perché per tesserare tutti i migliori (?) giovani del periodo esaurirono i posti letto e quando gli capitó l'occasione Lorbek cercarono di falsificare le carte (mi pare proprio Martinoni più che Cucca).

se non sbaglio cercarono di far passare cuccarolo per non tesserato, o meglio, tesserato per il settore giovanile.

Posted

Fu Lorbek a sforare il limite, non Ginone. A meno che ce ne sia anche uno che va a peso e altezza....

Per il mondo fu il "caso Lorbek", per i trevisani il "caso Cuccarolo" ^_^

Posted

Virtus Bologna, non Roma

A Roma aveva alternato grandi prestazioni balistiche con partite non proprio memorabili, oltre a diversi guai fisici. Tanto che, se non ricordo male, poi lo smollarono a Ferrara. Al posto di Hardy?

Posted

A Roma aveva alternato grandi prestazioni balistiche con partite non proprio memorabili, oltre a diversi guai fisici. Tanto che, se non ricordo male, poi lo smollarono a Ferrara. Al posto di Hardy?

Dicunt al posto di Ware, il che mi lascia un po' perplesso, visto l'ammasso di guardie ali che già hanno.

In più Sabatini ha ripreso a fare il Sabatini, per cui dire bene. Per gli altri.

Posted

Dicunt al posto di Ware, il che mi lascia un po' perplesso, visto l'ammasso di guardie ali che già hanno.

In più Sabatini ha ripreso a fare il Sabatini, per cui dire bene. Per gli altri.

Se non sbaglio Ray giocó con Valli a Ferrara. Ma non da play, mi sembra. C'era Collins.

E ormai non dovrebbe piú essere un ragazzino di primo pelo...

Posted (edited)

Vero, ma hanno modificato il msg: all'inizio stranamente segnalava che la Società basca si è mossa in anticipo in quanto non pienamente soddisfatta dalla presente annata di Hodge e Huertel...

Vero, neanche tanto tanto subliminale, il msg originale ;):smile:

Edited by Silver Surfer