Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dunque tagliano Gordon e ce lo danno al posto dello slavo atletico?

Gordon magari no... ma gli avanza Tessitori a questo punto.

E non siamo una concorrente diretta :P

Posted

Ma per prendere Eze non era meglio tenersi Linton Jhonson....a noi è andata bene ...mi sa che a loro non andrà tanto bene...e poi dove cazzo trovano tutti questi soldi?

Ma Eze da ITA pre 2012 dovrebbe lasciargli la possibilità di tesserare ancora un COM o un Cotonou....
Posted

A ma allora c'era il trucco...pensavo Eze fosse americano

Non credo. Drake, Green, Thomas e Gordon sono iuessei. Non credo che Thomas voglia riprovare a spacciarsi per sloveno ^_^ Travis é ita 100%, Eze passaportato buono. Ma non avevano pure il terzo play passaporticchiato?

Posted

Fernandez lo hanno spedito....non so dove. Quindi hanno un altro posto USA addirittura...

No, hanno due Green ^_^

Uno (Caleb) credo con passaporto iuessei, l'altro (Marques, quello che è alto come brunetta e gioca con le braghe di Sabonis) ha un passaporto macedone o altro stato compiacente a piacere. Quindi, avendo 4 USA non possono fare altro che un 5+5 (con Travis Diener e Eze in quota italiani). O almeno questo fino a che Giesse non ristabilirà la verità ^_^

Posted

Fernandez lo hanno spedito....non so dove. Quindi hanno un altro posto USA addirittura...

Nein.

Sassari ha scelto il 5+5; e al momento ha già cinque stranieri.

Posted

Coleman al Nilan Bisons in Finlandia....bravo lazzaro, che sistemazione di livello!

ahahahahhaa! davvero! l imbecille si merita di peggio.... tipo campionato vietnamita... uomo di merda

Posted

Coleman al Nilan Bisons in Finlandia....bravo lazzaro, che sistemazione di livello!

AAHAHAHHAHHAHAHHHAAAAAAAAHHHAHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHHHAAAAAAAHH :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Una carriera alle Delonte: prossima fermata i PuercoGordo Vacastraca, o come accidenti si chiamava l'ultimo domicilio conosciuto di Holland

Posted

Schienati su di una lastra di ghiaccio, pistola. Col tuo agente.