Silver Surfer Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 http://www.sportando.net/eng/europe/poland/73391/maalik-wayns-turned-down-stelmet-zielona-gora-s-proposal.html
MarkBuford Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Dunque tagliano Gordon e ce lo danno al posto dello slavo atletico? Gordon magari no... ma gli avanza Tessitori a questo punto. E non siamo una concorrente diretta
ROOSTERS99 Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 http://www.sportando.net/eng/europe/poland/73391/maalik-wayns-turned-down-stelmet-zielona-gora-s-proposal.html dai che accetta la nostra....
Cingoisback Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ma chi mi spiega cos'è successo a Gordon?
Tim basset Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ma per prendere Eze non era meglio tenersi Linton Jhonson....a noi è andata bene ...mi sa che a loro non andrà tanto bene...e poi dove cazzo trovano tutti questi soldi?
Maurizio Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ma chi mi spiega cos'è successo a Gordon? Al prossimo Beceroraduno lo invitiamo così ce lo spiega
Bluto Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ma per prendere Eze non era meglio tenersi Linton Jhonson....a noi è andata bene ...mi sa che a loro non andrà tanto bene...e poi dove cazzo trovano tutti questi soldi?Ma Eze da ITA pre 2012 dovrebbe lasciargli la possibilità di tesserare ancora un COM o un Cotonou....
Tim basset Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ma Eze da ITA pre 2012 dovrebbe lasciargli la possibilità di tesserare ancora un COM o un Cotonou.... A ma allora c'era il trucco...pensavo Eze fosse americano
MarkBuford Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 A ma allora c'era il trucco...pensavo Eze fosse americano Non credo. Drake, Green, Thomas e Gordon sono iuessei. Non credo che Thomas voglia riprovare a spacciarsi per sloveno Travis é ita 100%, Eze passaportato buono. Ma non avevano pure il terzo play passaporticchiato?
Bluto Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Fernandez lo hanno spedito....non so dove. Quindi hanno un altro posto USA addirittura...
MarkBuford Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Fernandez lo hanno spedito....non so dove. Quindi hanno un altro posto USA addirittura... No, hanno due Green Uno (Caleb) credo con passaporto iuessei, l'altro (Marques, quello che è alto come brunetta e gioca con le braghe di Sabonis) ha un passaporto macedone o altro stato compiacente a piacere. Quindi, avendo 4 USA non possono fare altro che un 5+5 (con Travis Diener e Eze in quota italiani). O almeno questo fino a che Giesse non ristabilirà la verità
Giobbo Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Fernandez lo hanno spedito....non so dove. Quindi hanno un altro posto USA addirittura... Nein. Sassari ha scelto il 5+5; e al momento ha già cinque stranieri.
simon89 Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 Coleman al Nilan Bisons in Finlandia....bravo lazzaro, che sistemazione di livello!
robokop Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Coleman al Nilan Bisons in Finlandia....bravo lazzaro, che sistemazione di livello! ahahahahhaa! davvero! l imbecille si merita di peggio.... tipo campionato vietnamita... uomo di merda
Bluto Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Coleman al Nilan Bisogns in Finlandia....bravo lazzaro, che sistemazione di livello!Fixed
DRIZZY Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Coleman al Nilan Bisons in Finlandia....bravo lazzaro, che sistemazione di livello! AAHAHAHHAHHAHAHHHAAAAAAAAHHHAHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHHHAAAAAAAHH :clap[1]: :clap[1]:
Silver Surfer Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Ma quel fenomeno del Suo Agente che aveva sparato sui Dirigenti varesini...che ne dice? Sarei curioso...
Bluto Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Una carriera alle Delonte: prossima fermata i PuercoGordo Vacastraca, o come accidenti si chiamava l'ultimo domicilio conosciuto di Holland
Ponchiaz Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Coleman al Nilan Bisons in Finlandia....bravo lazzaro, che sistemazione di livello! Schienati su di una lastra di ghiaccio, pistola. Col tuo agente.
Binzaghino Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Ma quel fenomeno del Suo Agente che aveva sparato sui Dirigenti varesini...che ne dice? Sarei curioso... Molto ben detto,probabilmente ora l'IDIOTA sarà. Lui!!
alberto Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 e noi? non abbiamo nulla da offrire? http://web.worldbasket.com/news/it/39341/enel-brindisi-tra-walter-hodge-e-nemanja-gordic
Bluto Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 e noi? non abbiamo nulla da offrire? http://web.worldbasket.com/news/it/39341/enel-brindisi-tra-walter-hodge-e-nemanja-gordic Ortobio! A leggere i nomi la domanda sorge spontanea: ma dove trovano i soldi a Brindisi???
alberto Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Ortobio! A leggere i nomi la domanda sorge spontanea: ma dove trovano i soldi a Brindisi??? nella TUA bolletta dell'Enel...
Recommended Posts